In viaggio

« Older   Newer »
  Share  
Kay93_
view post Posted on 1/3/2010, 22:22




Arrka

"Io..............sì sto...sto bene" rispose Aster ma subito dopo si afferrò il bracci con una strana smorfia "Aster..." Arrka gli afferrò il braccio istintivamente e la manica del matello si alzò rivelando un arto copletamente nero Arrka lo guardò sorpresa e spaventata insieme "Ma..cosa..?" chise confusa
 
Top
torf
view post Posted on 1/3/2010, 22:26




Elmer

Il mago cacciò via tutti.Un centinaio di ombre lo circondarono lentamente.Elmer ne fece fuori qualcuno con dei semplici incantesimi.
-Elmerr Valdemarrr- sussurrò una voce.A quel suono il vecchio iniziò a tremare -Arrrrenditi-
-Mai maledetto bastardo!- disse lanciando altri incantesimi.Le ombre si avvicinarono sempre di più.La morte stava venendo a prenderlo.
"Pensa vecchio,pensa!" pensò Elmer.Improvvisamente in mente gli comparvero le immagini della sua famiglia,straziata.Si disse che non poteva morire prima di aver visto morto il nemico,spazato via dal mondo.
-Cancellis circumda!- esclamò all'improvviso.Una barriera di luce circondo i nemici,intrappolandoli.Fu in quel momento che il vecchio mago iniziò a correre raggiungendo il campo dei compagni,esausto.
 
Top
skulblaka95
view post Posted on 1/3/2010, 22:27




Aster

Arrka era palesemente preoccupata, wuindi gli afferrò il braccio, poi esclamò spaventata "Ma..cosa..?", Aster alzò il braccio, poi disse "Bene, è ora di gettare la maschera, Arrka, Luin, sono un demone...................non ve l'ho detto perchè altrimenti non vi sareste fidati di me, poi Elmer lo ha scoperto, ecco perchè gli ero ostile....................vi prego perdonatemi" poi chinò la testa.
 
Top
Kay93_
view post Posted on 1/3/2010, 22:30




Arrka

Fu sorpresa della rivelazione,ma allo stesso tempo si sentì dispiaciuta "E di cosa? è normale che tu non ce l'abbia rivelato.."
 
Top
torf
view post Posted on 1/3/2010, 22:32




Elmer

il vecchiò scappò e finalmente giunse al ampo dove tutti parlavano.
-Ma cosa fate imbecilli,volete scappare?Oh...bene,il momento delle rivelazioni.Si,Aster è un demone ed io non ve l'ho detto.Se è per questo so molte altre cose che alcuni non sanno.Ma muoviamoci ora!- tuonò riprendendo la corsa.
 
Top
skulblaka95
view post Posted on 1/3/2010, 22:50




Aster

Aster guardò per un attimo Arrk negli occhi, sentiva che Arrka riusciva davvero a comprenderlo, poi all' improovviso giunse Elmer "Ma cosa fate imbecilli,volete scappare?Oh...bene,il momento delle rivelazioni.Si,Aster è un demone ed io non ve l'ho detto.Se è per questo so molte altre cose che alcuni non sanno.Ma muoviamoci ora!" il suo cavallo arrivò nella radura e lui vi salì, poi cavalcando vicino al vecchio gli disse "Grazie Elmer, mi rovini i momenti di atmosfera, comunque complimenti per esserne uscito vivo!" ora che sapeva di essera accettato dalla compagnia si sentiva leggero, si guardò il braccio, la demonizzazione era sparita.
 
Top
Kay93_
view post Posted on 2/3/2010, 13:38




Arrka

Quando Elmer arrivò Arrka si sentì sollevata,come al solito fu abbastanza bruscio ma avendo conosciuto la lealtà del mago ad Arrka non importò più.Improvvisamente si ricordò di due cose :Nhairy non sapeva delle ombre e Elmer non aveva una cavalcatura "Elmer come farai te senza un cavallo?"
 
Top
Luithil
view post Posted on 2/3/2010, 14:31




Luin

Luin guardò scioccata il braccio di Aster.
"Bene, è ora di gettare la maschera, Arrka, Luin, sono un demone...................non ve l'ho detto perchè altrimenti non vi sareste fidati di me, poi Elmer lo ha scoperto, ecco perchè gli ero ostile....................vi prego perdonatemi" disse il ragazzo.
Luin lo guardò in viso e sorrise. "Di cosa dovremo perdonarti? Se ti può consolare, io non so nemmeno a che razza appartengo, se posso essere pericolosa o no.."
Arrivò Elmer e li incitò a fuggire. Luin seguì gli altri e recuperò Taras.
 
Top
torf
view post Posted on 2/3/2010, 15:14




Elmer

Il vecchio stava per partire ma si rese conto di non avere un cavallo.E proprio questo gli fece notare Arrka.
"Maledizione non avevo pensato a questo" pensò il mago "ma che dico?Sono un mago,posso cavarmela anche così!" disse e poi mormorò una parola.Dopo due secondi,il mago assunse un colorito verde smeraldo,insieme alle vesti.
Fatto ciò disse:-Arrka,non ti dispiace se vengo insieme a te vero?- disse montando a cavallo senza lasciarle il tempo di rispondere.E tutti si stupirono quando notarono che il mago era incorporeo,passando attraverso il corpo della licantropa.
-Il tuo cavallo non sentirà il mio peso ed io non ti impaccerò con il mio corpo.Ora avanti,muovetevi!- disse al gruppo.
 
Top
skulblaka95
view post Posted on 2/3/2010, 16:28




Aster

Elemer fece una strano incantesimo, diventò verde come le sue vesti e poi disse ad Arrka "Arrka,non ti dispiace se vengo insieme a te vero?" , montò a cavallo ed incitò tutti a partire, Aster idede una scrollata alle briglie di Rauros e partì al galoppo, si avvicinò a l mago e chiese "Cosa hai intenzione di fare ora? Qual è la nostra meta?"
 
Top
torf
view post Posted on 2/3/2010, 17:13




Elmer

-Cosa ho intenzione di fare?Te lo dico io.Aiuterò queste ragazze a trovare ciò che vogliono e poi vedrò di escogitare un modo per abbattere quella bastarda di un'ombra.E riguardo alla meta ti dirò che non lo so.Ho sempre agito da solo e fatto ciò che mi sembrava utile e necessario per me.Ora siamo più persone e soprattutto non sono io il capo del gruppo.Io posso solo suggerire le strategie migliori ed il resto.Spetta a voi decidere.Per me va tutto bene,basta che poi arriverò nel Lumbar- concluse il vecchio.
 
Top
Luithil
view post Posted on 2/3/2010, 18:24




Luin

"Trovare ciò che voglio.. ma se non lo so neppure io.." pensò Luin. In parte desiderava conoscere la sua vera natura, il motivo per cui i suoi occhi cambiavano colore, il perchè dormiva così poco. Ma dall'altra parte voleva aiutare Arrka a trovare suo fratello e non voleva abbandonare Aster ed Elmer. Tutti ormai uniti dai loro segreti incombenti.
 
Top
Kay93_
view post Posted on 2/3/2010, 20:55




Arrka

Svegliò Nhairy che era incurante del pericolo ep oi montò su Kadr insieme a Elmer che si era reso incorporeo.Partì e si chiese cosa sarebbe successo ora,quasi le avesse letto nel pensiero Aster domandò a Elmer"Qual è la nostra meta?",il mago rispose che aveva intenzione di aiutarli ma che non sarebbe stato il capo della compagnia,decise che per ora avrebbe assunto lei il compito,in fondo era lei l'unica ad avere una missione precisa per ora "Si va a Netra ora.Nella capitale,se Mork è passato di là lo sapremo" disse risoluta
 
Top
skulblaka95
view post Posted on 2/3/2010, 22:11




Aster

"Cosa ho intenzione di fare?Te lo dico io.Aiuterò queste ragazze a trovare ciò che vogliono e poi vedrò di escogitare un modo per abbattere quella bastarda di un'ombra.E riguardo alla meta ti dirò che non lo so.Ho sempre agito da solo e fatto ciò che mi sembrava utile e necessario per me.Ora siamo più persone e soprattutto non sono io il capo del gruppo.Io posso solo suggerire le strategie migliori ed il resto.Spetta a voi decidere.Per me va tutto bene,basta che poi arriverò nel Lumbar" rispose il vecchio, quello compagnia doveva avere un punto di riferimento, altrimenti si sarebbe dispersa e sfaldata, lui certo non era adatto, non aveva un obbiettivo preciso, si era unito al gruppo solo per aiutare Arrka, concordavav con il vecchio e se lui si sarebbe recato nel Lumbar lo avrebbe seguito, era giunto il momento di pensare alla sua vendetta, per tuuut risposta Arrka disse "Si va a Netra ora.Nella capitale,se Mork è passato di là lo sapremo" Aster rispose "Bene, andiamo" poi partì al galoppo.
 
Top
Kay93_
view post Posted on 3/3/2010, 14:35




Continua in "in viaggio" paese di netra
 
Top
179 replies since 22/2/2010, 21:56   576 views
  Share