In viaggio

« Older   Newer »
  Share  
la dru-_-Cullen
view post Posted on 22/2/2010, 22:20




Nhairy

Nhairy scattò in piedi, sfoderando la spada. Si lanciò contro le ombre e iniziò a combattere.
 
Top
Luithil
view post Posted on 22/2/2010, 22:21




Luin

Luin si alzò, gli occhi verde fosforescente intensissimi. Prese l'arco e mirò alla testa di una di quelle piccole cose oscure, ma la sua freccia la trapassò senza farle niente. La paura si impossessò di lei. Ma vedendo una delle due Ombre puntare ad Eliene, mentre l'altra cercava di eliminare Nhairy, una grande rabbia la prese. I suoi occhi divennero di un colore poco usato, un lillà freddo, intenso. "Non.. toccate.. il mio furetto!!" urlò. Dalle sue dita una leggera luce cominciò ad alleggiare. "Ignis." sussurrò. Un vortice di fuoco esplose in aria, e poi si rindirizzò contro l'Ombra che tentava di eliminare Eliene, prendendola in pieno petto. La cosa venne gettata a terra e formò un solco profondo.
 
Top
Kay93_
view post Posted on 22/2/2010, 22:22




Arrka

La lupa aveva fretta ora,non capiva il motivo di quell'agitazione ma sapeva una cosa:doveva seguire il suo istinto.Cominiciò a coorrere fra gli alberi sempre più velocemente,i muscoli potenti le davano grandi spinte facendola avanzare senza problemi.Sentì un crepitio e vide un bagliore arancione,una vocina nella sua mente le disse:fuoco.Non sapeva cosa fosse quel fuoco ma aveva un aria poco rassicurante,meglio starci alla larga.C'erano degli altri esseri vivanti lì però,affacciò il muso e vide quella che somigliava a un essere umano,una giovane femmina,dalle zampe le uscì una sfera coorata quando questa gridò :"Ignis!",la sfera si schiantò contro una creatura stranissima che la lupa non aveva mai visto,ma che la fece ringhiare istintivamente.Si ritrasse per un attimo intmorita,ma di nuvo la voce nella sua testa parlò:Attacca le ordinò seccamente e la lupa obbedì,lanciò un ululato e si lanciò in mezzo a tutte quelle altre creature.Stava per scagliarsi contro la ragazza bionda qundo qualcosa le graffiò un orecchio,si voltrò e vide uno di quegli esseri neri.Era lui il colpevole,con un ringhio furibondo si gettò addosso alla creatura e la dilaniò con le zanne,pioi sputò:aveva un sapore disgustoso.Ma il sapore ora contava poco,una sola cosa era importante:uccidere quegli esseri neri che l'avevano sfidata.Ne passò uno accanto a lei e,con un balzo,ci si gettò sopra.Così cominciò a combatterli.
 
Top
Luithil
view post Posted on 22/2/2010, 22:23




Luin

Luin ora pensava solo ad eliminare le Ombre. Una grande rabbia le era esplosa nel petto, un'ira non comune, estremamente funesta per i suoi nemici. L'Ombra che aveva attaccato era stato completamente arsa dal suo fuoco, sprigionando un odore acre e pestilenziale, ma già la ragazza guardava altrove, in cerca di un nuovo avversario. All'improvviso, un forte ululato squassò l'aria ed un enorme lupo nero piombò nella piccola radura. Per un secondo, Arrka e Luin si fissarono negli occhi, la lupa pronta a sbranarla e la maga pronta per eliminarla con un suo incantesimo. Ma in quegli occhi verde smeraldo, Luin rivide l'amica e i suoi pensieri si liberarono per un secondo dal furore. "Arrka.." sussurrò. Ma non ebbe il tempo di continuare, perchè le Ombre riattaccarono e l'ira riprese controllo della giovane.
 
Top
Kay93_
view post Posted on 22/2/2010, 22:23




Arrka

La battaglia infuriava e la lua si girava da ogni parte per combattere i nemici.Ora poteva vedere altre creature :oltre alle strane ombre e alla ragazza c'era anche un elfa dai lunghi capelli bianchi,un furetto,dei cavalli e un lupo come lei.Il lupo era maschio eppure Arrka era più grossa di lui.Riprese a mordere e a graffiare gli esseri fatti d'ombra,adesso ne erano rimasti molti di meno rispetto a quando era arrivata.Era orgogliosa di sè,lanciò un ululato e riprese a combattere.
 
Top
Luithil
view post Posted on 23/2/2010, 14:27




Luin

Luin usò lo stesso incantesimo altre due volte, uccidendo lo stesso numero di Ombre. Eliene si era rifugiata nella borsa e la guardava preoccupata, ma non per sè stessa, bensì per la ragazza.
Un'ultimo nemico le si parò davanti e Luin decise di cambiare incantesimo. "Terra, scinde." sussurrò di nuovo, gli occhi freddi per la concentrazione. Una profonda spaccatura fratturò il prato della radura e l'Ombra ci cadde dentro. Un secondo dopo, la crepa si era chiusa con all'interno l'avversario di Luin.
 
Top
Kay93_
view post Posted on 23/2/2010, 14:44




Arrka

Oramai non c'erano quasi più ombre,la giovane femmina umana continuava a fare uscire delle strane luci dalle zampe e sembrava comandare la terra.La lupa si sentì stanca all'improvviso,la battaglia era finita,ma era durata molto e la notte andava finendo,la luna si faceva sempre più debole ed era questo a togliere le forza alla lupa.
Arrka seppe che doveva andarsene di lì così si voltò e cominciò a correre nella foresta tornando indietro.Man mano che correva vedeva tutto più sfocato e le zampe si facevano più deboli,capì che stava per svenire,arrivata in una pianura si accucciò a terra e immediatamente gli occhi le si chiusero e la lupa svenne.
 
Top
Luithil
view post Posted on 23/2/2010, 19:42




Luin

La battaglia era finita ed avevano vinto. La ragazza si sentiva in parte stanca, ma non troppo in fin dei conti. Delle piccole gocce di sudore freddo le imperlavano ancora la fronte quando si voltò a controllare che tutti fossero salvi. In effetti Nhairy, Eliene e Dark stavano bene, mentre il grande lupo nero in cui Luin aveva visto la sua amica Arrka sembrava stesse per svenire. La giovane maga tentò di avvicinarsi a lei, ma quella fuggì, quasi barcollando. Luin non potè fare altro che vederla correre via, sperando che tornasse presto tutta intera.
 
Top
Kay93_
view post Posted on 23/2/2010, 20:57




Arrka

Non ricordava più nulla.Aveva la testa che stava per eslpodere,si era appena svegliata e non aveva ancora aperto gli occhi.Ci provò e riuscì a vedere che era l'alba,dovette richiderli subito però,costretta dal mal di testa feroce.Era consapevole di una cosa però:tornata in forma umana,questo pensiero la fece sorridere,poi risvenne.
 
Top
skulblaka95
view post Posted on 23/2/2010, 21:40




Aster

Erano giorni che non mangiava, si sentiva debole ma non si poteva permettere di sostare in paesi o accampamenti, le ombre erano in fermento e sapeva che il loro oscuro padrone voleva ardentemente la sua morte, era immerso nei suoi pensieri quando senti un fruscio alle sue spalle, estrasse Freoh e assunse la posizione di battaglia, teso si guardò attorno, un grande lupo stava entrando pianura luminosa fuori dal bosco.
Guardandolo meglio sembrava stanco, o ferito, "carne di lupo" pensò "bleah! ma d'altronde non mangio da molto", avrebbe potuto finirlo da lontano con una freccia o la magia ma si sentiva stranamente affine a quel lupo; si avvicinò ma subito il lupo si accasciò e con una serie di fremiti assunse forma umana "Ma che diav......!" disse sommessamente Aster e guardò meglio.
Al posto del lupo c'era una ragazza bellissima, si accasciò vicino alla donna e la esaminò, era gravemente ferita, sembrava appena uscita da una dura battaglia, ad un certo punto la ragazza sembrò riprendersi e accennò un sorriso, un attimo dopo era già svenuta, Aster gli prestò la prime cure mediche e la prese fra le braccia, arrossì sentendo il corpo della ragazza contro il suo, e partì verso il suo rifugio.
 
Top
Kay93_
view post Posted on 23/2/2010, 21:48




Arrka

Qualcuno la stava toccando.Sentì una senzazione di fresco sulla pelle ardente per le ferite e sorrise.Ma chi la stava aiutando? L'unica che era nelle vicinanze e che conosceva incantesimi curativi era Luin,eppure non sembrava il suo tocco delicato,questo era più forte.Ad un tratto fu presa in braccio,aprì gli occhi e vide un ragazzo dai capelli scuri che la trasportava chissà dove"Chi..chi sei?" gli chiese con voce impastata
 
Top
skulblaka95
view post Posted on 23/2/2010, 21:56




Aster

Aveva fatto molta strada quando la ragazza si svegliò, parve rimanere sbigottita per un po' , come se non sapesse dov'era, ripresasi disse"Chi sei?" così all' improvviso da farlo sobbalzare, aveva una capacità di recupero straordinaria, qualunque altro umano nn sarebbe stato neanche in grado di muoversi, ma lei non era umana si ricordò Aster, su questo erano molto simili, "Aster, figlio di nessuno" disse un po' impacciato, non c'erano state donne nella sua vita fin da quando sua madre l' aveva abbandonato da piccolo e aveva vissuto con Nekla;poi si ricordò che era ferita e domandò"Con chi ti sei scontrata?"
 
Top
Kay93_
view post Posted on 23/2/2010, 22:05




Arrka

Arrka era spaventata e confusa:chi era quel ragazzo? Aster aveva detto di chiamarsi ma aveva aggiunto di essere figlio di nessuno,che voleva dire?.Benchè fosse ferita si sentiva meglio,poteva ragionare con pià freddezza ora "con chi ti sei scontrata?" le chiese Aster e lei ricordò tutto:la luna piena,la sua trasformazione,la battaglia contro le ombre e..Luin!! La sua amica!! Le aveva fatto qualcosa? Doveva scoprirlo e subito,cercò di divicolarsi dalla presa del ragazzo "posso farcela da sola ..davvero....devo salvare i miei amici.." gli disse in un tono frettoloso e disperato insieme

 
Top
skulblaka95
view post Posted on 23/2/2010, 22:18




Aster

Lei si divincolò dalla sua presa "amici? c'è qualcuno che ti accompagna?" in quello stato non poteva combattere.......doveva fare una scelta, lasciare la ragazza al suo destino e fuggire dalle ombre, o aiutare la ragazza e andare incontro al suo, decise per la seconda scelta, da questo si capiva che era un demone diverso dagli altri della sua specie, "Posso aiutarti.....se vuoi il mio aiuto......." disse alla ragazza, non doveva sapere che era un demone, non era necessario dirglielo per ora.
 
Top
Kay93_
view post Posted on 23/2/2010, 22:22




Arrka

Si rialzò in piedi e guardò il ragazzo che le offriva il suo aiuto,non seppe cosa dire "io..sì va bene,tu ringrazio molto,seguimi.." Intanto si chiedeva chi fosse in realtà,il suo istinto di lupo era rimasto anche nella forma umana e gli suggeriva che anche il suo accompagnatore aveva qualcosa di strano,ma non sapeva identificare cosa."per ora starò in guardia" pensò avviandosi,poi si rese conto di aver perso l'orientamento durante lo svenimento "emh...da dove siamo venuti?"chiese ad Aster
 
Top
179 replies since 22/2/2010, 21:56   576 views
  Share