Consigli ed idee

« Older   Newer »
  Share  
Luithil
view post Posted on 10/8/2011, 16:18




Bene, molto bene Giulia ^_^

Ora stai all'erta che dovrò inviare un messaggio importante, e voi utenti dovete dirmi se ci state oppure no u.u
 
Top
Drak94
view post Posted on 10/9/2011, 14:28




Avevo pensato se potevo mettere nella sezione Cinema e Tv qualche film con collegamento in Streaming e magari anche il Download, e poi una discussione come importante con un modulo per la richiesta di film e perchè no magari anche telefilm.Ad esempio se un utente vuole vedere un film mette una risposta con il modulo di quel film e poi io metterò una nuova discussione con quel film con il link per lo Streaming o/e Download.Poi quando i film saranno un po' metterò una discussione sempre importante dove metterò tutti i link dei film che abbiamo così uno non deve impazzire per cercare un film, che ne pensate?
 
Top
Luithil
view post Posted on 10/9/2011, 14:32




Sarebbe una bellissima idea Drak.. ma Forumcommunity ha bandito le sezioni di download.. mi spiace :/
 
Top
Drak94
view post Posted on 10/9/2011, 14:43




In un'altro forum di forumcommunity in cui faccio il moderatore delle sezioni sport e cinema e tv io li metto, però se volete metto solo il link per lo streaming e basta quello dovrebbe essere accettato, o sbaglio?
 
Top
Luithil
view post Posted on 10/9/2011, 14:45




Sì, direi di sì.
 
Top
Drak94
view post Posted on 10/9/2011, 14:48




Ok grazie.Adesso posto la discussione con il modulo per la richiesta di film e telefilm, me la potresti mettere importante?
Se per te va bene naturalmente
 
Top
Luithil
view post Posted on 10/9/2011, 14:52




Ah ah.
Va bene ;)
 
Top
Drak94
view post Posted on 10/9/2011, 14:54




Ok grazie ancora Luin :D
 
Top
La G@tta Matt@
view post Posted on 6/6/2012, 21:48




Propongo di mettere Un topic dove si possa scrivere a che gruppo si vuole appartenere. Perchè ora stiamo facendo per via diretta dall'admin. Ma quando l'admin non c'è, puó lasciare scritto nel topic, in attesa di essere aggiunti.
Che ve ne pare?
 
Top
Gigan
view post Posted on 8/6/2012, 20:34




Ehi, ehi! Io avrei una cosa importante da proporre. Ho fatto caso che mentre raccontiamo, quando ci sono 2 o più pg (diciamo, all'aumentare delle persone che raccontano) viene sempre più difficile amministrarsi il tempo. E per tempo cosa intendo? Intendo quando è giorno, quando è notte, lo scorrere delle ore, il tramonto, l'alba. Ma non solo, anche dettagli del paesaggio, la morfologia, le caratteristiche, la fauna. Ma non solo, anche quando piove, quando c'è il sole, quando nevica... Insomma, è chiaro che quando uno ruola da solo queste cose se le amministra da sè, ma quando si è in tanti servirebbe qualcosa come... una sorta di narratore. Non una persona che condiziona la storia a suo piacimento, ma uno che in qualche modo... riesca a strutturare l'ambiente dentro al quale si svolge la storia e che possa prendersi la responsabilità di dare un giusto flusso al tempo.
Voi che ne dite, è fattibile?
 
Top
torf
view post Posted on 8/6/2012, 22:01




G, questa cosa, ammettiamolo, non è fattibile. Nono, non protestare, ascolta le mie motivazioni (improbabili discorsi solitari xD):
a) Ci vorrebbe UN narratore soltanto.
b) Essendoci soltanto un narratore, questo dovrebbe, per definizione, leggere ed amministrare TUTTI i vari filoni narrativi, in ogni paese, e sarebbe già arduo di per se.
c) Aggiungici inoltre, che NESSUNO e dico nessuno in questo forum è in grado di rimanere costantemente a supervisionare e controllare tutte le discussioni (ognuno ha i suoi motivi, c'è chi non può, chi deve studiare, chi non ha voglia, ma ognuno ha un impedimento ogni volta)
Pensi dunque veramente di "assumere" un narratore che fa il suo lavoro a metà? No, a me piacciono le cose fatte bene, e per fare queste cose è necessario assumere:
I) Chi è in grado di scrivere veramente bene
II) Chi è in grado di assumersi una tale responsabilità
III) Chi è presente sul forum
IV) Chi riesce a gestire varie storie contemporaneamente, perchè ogni gruppo ha la sua storia
V) Aggiungici che dovremmo metterci ripetutamente d'accordo tra narratore e ruolatori per ovvi motivi.

Sinceramente? No, questa volta non appoggio la tua idea G! Ma, ovviamente, è solo una mia opinione, seppur con ragioni che ritengo abbastanza valide (Ma chi non pensa così delle proprie idee?)
Torf
 
Top
70 replies since 23/2/2010, 19:47   441 views
  Share