In viaggio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/3/2010, 19:06
Avatar

Dannati dalla carne, salvati dal sangue.

Group:
Cavalcatore di drago
Posts:
1,160

Status:


Taldeer

"Cattive intenzioni?Noi siamo solo due viandanti che vanno insieme a caccia"

Le 6 figure uguali piegarono la testa verso la spalla destra.
" Lo so cosa fate, cacciate perchè non avete più cibo e voi due assieme alle altre dovete mangiare " La voce era sempre uguale, sempre lo stesso tono affettuoso.
Una copia all'improvviso sparì in un fumo di tanti colori.
"Come posso sapere che non avete cattive intenzioni? " disse.
"So cosa mi rispondereste, mi chiedereste piuttosto perchè ho fatto tutto questo, ma io andavo per la mia strada e vi ho offerto il mio aiuto "
Le 5 figure fissarono il mago
"ma voi mi avete aggredito senza un apparente motivo " Il tono di Taldeer cambiò leggermente, si poteva sentire un cenno di offesa nelle sue parole.
Le 5 figure guardarono di nuovo l'uomo.
" Quindi mi chiedo se devo considerarvi nemici"
Un'altra copia esplose delicatamente in sprazzi di fumo coloratissimo.

Edited by niawe makto - 3/3/2010, 20:11
 
Top
skulblaka95
view post Posted on 3/3/2010, 19:40




Aster

La ragazza disse " Lo so cosa fate, cacciate perchè non avete più cibo e voi due assieme alle altre dovete mangiare " una delle sue copie svanì in un fumo multicolore ""Come posso sapere che non avete cattive intenzioni? so cosa mi rispondereste, mi chiedereste piuttosto perchè ho fatto tutto questo, ma io andavo per la mia strada e vi ho offerto il mio aiuto""ma voi mi avete aggredito senza un apparente motivo " la sua voce, cambiò per la prima volta, si coglieva un lievev tono offeso " Quindi mi chiedo se devo considerarvi nemici" un'altra copia svanì, Aster rispose tranquillamente "Dopo aver viaggiato per molti anni in terre selvagge non riesco a fidarmi subito di qualcuno che si intrufola nella mia mente, e il mio amico qui ancora più di me" quindi accennò a Elmer con la testa "Se non hai intenzioni ostili contro di noi allora ci scusiamo, noi non ti vogliamo fare del male"
 
Top
view post Posted on 3/3/2010, 20:10
Avatar

Dannati dalla carne, salvati dal sangue.

Group:
Cavalcatore di drago
Posts:
1,160

Status:


Taldeer

"Dopo aver viaggiato per molti anni in terre selvagge non riesco a fidarmi subito di qualcuno che si intrufola nella mia mente, e il mio amico qui ancora più di me"

Un'altra copia svanì....ne rimanevano 3 e Taldeer.

"Se non hai intenzioni ostili contro di noi allora ci scusiamo, noi non ti vogliamo fare del male"

"Non posso fidarmi....ma non ho scelta....il viaggio mi ha stancato moltissimo e non riesco più a tenere il controllo sulle illusioni....sono al limite..." Pensò.

Un'altra copia svanì, i due continuavano a guardarsi intorno e ogni volta che una copia svaniva osservavano il fumo multicolore.
" il mago avrà capito perchè svaniscono...." pensò ancora.
Taldeer sentì le gambe indebolirsi, una sensazione di freddo la colse all'improvviso.

" Io non ho intenzioni ostili verso di voi..... " La voce ora traspariva tutta la fatica che stava provando Taldeer.
" ... Promettetemi solo una cosa....la maschera non mi deve essere tolta, ne vale della mia vita....e ancora una...." La voce era sempre più sofferente e debole.
"...ancora una cosa...." Taldeer faceva molta fatica a parlare ora, il tatuaggio sul suo collo perse lucentezza.
"....io...mi sono fidata...." Queste ultime parole erano molto deboli.
All'improvviso le due copie rimanenti sparirono lasciano agli occhi dei due uomini la vera Taldeer. In quel momento nelle menti dei due si fece strada un grido di dolore, poi Taldeer cadde al suolo priva di sensi.
 
Top
skulblaka95
view post Posted on 3/3/2010, 20:40




Aster

" Io non ho intenzioni ostili verso di voi..... " la voce dell' estranea cambiò ancora, vi traspariva una grande stanchezza " ... Promettetemi solo una cosa....la maschera non mi deve essere tolta, ne vale della mia vita....e ancora una....ancora una cosa..........." le sue gambe tremavano e le perole giungevano stentate "....io...mi sono fidata...."poi le sue ginocchia cedettero e le rimanenti due copie svanirono, lei cadde al terreno esausta, "Presto Elmer, dobbiamo portarla all' accampamento, così potrai curarla".
 
Top
Kay93_
view post Posted on 3/3/2010, 20:57




Arrka

Lei,Luin e Nhairy erano rimaste ad aspettare il ritorno degli altri due,che erano andati a caccia.Arrka stava riflettendo su come si fosse allargata la sua compagnia,erano partite in tre ed erano in cinque,tutte persone stranissime,ma unite da una missione."Ehi Luin come va?" chiese all'amica,non le aveva chiesto come stava dopo aver suvbito un attaccoimprovviso
 
Top
Luithil
view post Posted on 3/3/2010, 21:01




Luin

Luin fissava un punto in lontananza, in preda a chissà quale pensiero improvviso.
Subito si riscosse quando Arrka le chiese come stava. Luin le sorrise.
"Benissimo, perchè?" chiese.
 
Top
Kay93_
view post Posted on 3/3/2010, 21:09




Arrka

"Beh sai.gli ultimi giorni sono stati stressanti..e difficili per tutti.."
 
Top
Luithil
view post Posted on 3/3/2010, 21:14




Luin

"Già.." disse la maga. "E te? Come stai? Come è andata la prima notte da licantropa?" chiese ad Arrka
 
Top
torf
view post Posted on 3/3/2010, 21:16




Elmer

-Presto Elmer,dobbiamo portarla al campo così potrai curarla!- esclamò Aster avvicinandosi.
-Sta fermo qui ragazzo.Non ti avvicinare.Ha detto di non toglierle la maschera.E cosa ne sai che c'è sotto?Tu ti fidi,io no.Sono almeno 68 anni che non mi fido di nessuno ragazzo,68.Non vedo perchè dovremmo portare dagli altri una persona che potrebbe mettere in pericolo la vita tua e delle ragazze.Io la penso in questo modo,e cioè che finchè lei non ci farà vedere il suo bel visino,non la curerò.Se poi vuoi ignorarmi,allora falla curare da Luin.Ma tu sai che potrei aver ragione.Quindi mi limiterò a darle dell'energia e poi ci spiegherà tutto- disse trasferendogli dell'energia nel suo corpo supino.
"So che non ha cattive intenzioni,ma devo capire assolutamente chi è" pensò poi mormorando una parola per farla svegliare.
 
Top
Kay93_
view post Posted on 3/3/2010, 21:21




Arrka

Luin le chiese come fosse andata la prima notte da licantropa e Arrka si trovò in difficoltà a rispodere,non ricordava tutto solo alcuni frammenti "Beh sai..è come essere stati svenuiti..non ricordo quasi niente di quando ero lupa..solo alcune azioni su cui comunque non avevo il controllo" quella era la parte che odiava di più,non poter controllare cosa faceva.Ma d'altra parte grazie alla sua maledizione aveva incontrato Aster e ciò le faceva enormemente piacere,quel ragazzo o demone le era simpatico davvero,era la persona più simile a lei che avesse mai incontrato
 
Top
Luithil
view post Posted on 3/3/2010, 21:23




Luin

Luin annuì. Poi i suoi occhi divennero verde chiaro, maliziosi. "E.. cosa pensi di Aster? Vi ho visti così.. mm.. diciamo.. interessati l'uno all'altra.." chiese con fare furbo.
 
Top
Kay93_
view post Posted on 3/3/2010, 21:26




Arrka

Fece un sobbalzo:cosa voleva dire Luin? Non capiva,il suo cuore era accellerato senza un motivo,era forse un effetto delal licantropia? "Beh..Luin che vuoi dire? Gli soo solo grata perchè mi ha salvata"
 
Top
skulblaka95
view post Posted on 3/3/2010, 21:28




Aster

"Sta fermo qui ragazzo.Non ti avvicinare.Ha detto di non toglierle la maschera.E cosa ne sai che c'è sotto?Tu ti fidi,io no.Sono almeno 68 anni che non mi fido di nessuno ragazzo,68.Non vedo perchè dovremmo portare dagli altri una persona che potrebbe mettere in pericolo la vita tua e delle ragazze.Io la penso in questo modo,e cioè che finchè lei non ci farà vedere il suo bel visino,non la curerò.Se poi vuoi ignorarmi,allora falla curare da Luin.Ma tu sai che potrei aver ragione.Quindi mi limiterò a darle dell'energia e poi ci spiegherà tutto" il vecchio non si smentiva mai, ma senza la sua diffidenza sentiva che prima della fine sarebbe potuto morire un paio di volte almeno, "Bene, come al solito hai ragione, sai sta iniziando a diventare logorante!"
 
Top
torf
view post Posted on 3/3/2010, 21:35




Elmer

-E' veramente logorante essere sempre dalla parte del torto mio caro ragazzo,ma è necessario.Ti insegna a pensare e ti fa evitare di commettere sbagli fatali.Io l'ho imparato tempo fa,ora tocca a te capirlo.Ah a proposito.Cosa pensi TU di Arrka?- chiese sorridendo in attesa del rinvenimento della ragazza -Sai,ho visto che siete molto,molto,molto affiatati voi due-
 
Top
Luithil
view post Posted on 3/3/2010, 21:36




Luin

Luin ridacchiò. "Ma dai.. non ci credo che è solo per quello.. guarda che ho visto gli sguardi che gli lanci.." continuò maliziosa.
 
Top
235 replies since 3/3/2010, 14:24   805 views
  Share