In viaggio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/3/2010, 13:18
Avatar

Dannati dalla carne, salvati dal sangue.

Group:
Cavalcatore di drago
Posts:
1,160

Status:


Taldeer

Quel dannato viso non era un suo ricordo, eppure le bruciava la mente come se fosse stato sempre lì in attesa di essere risvegliato. Quel viso le era familiare, ma se era un arlecchino come lei pensava, non poteva averlo visto in faccia.
Improvvisamente qualcosa apparve dietro il volto, era una luce multicolore e alcune linee nere le stavano dando delle forme. Finalmente quella luce cominciò lentamente a cacciare le ombre rivelando una specie di enorme edificio.
" Sembra... "

"Ti senti bene?"
Taldeer sussultò vistosamente e guardò leggermente spaventata Arrka, poi si rilasso e sorrise.
" Si sto benissimo " le disse dolcemente.
 
Top
Kay93_
view post Posted on 14/3/2010, 14:05




Arrka

Annuì lievemente "Bene..se tutti siete d'accordo direi di andare" disse avviandosi verso l'uscita della chiesetta,si scansò e fece posto al fratello "Mork..prego guidaci te"

Mork

"Andiamo.." disse segiundo Arrka e uscendo dalle rovine,si inoltrò nella foresta e cominciò a guidarli.
 
Top
Luithil
view post Posted on 14/3/2010, 14:52




Luin

Luin ascoltò attentamente le parole del mago. Chinò il capo quando Elmer le disse che era stata accecata dall'odio. Lo sapeva, ma non sapeva come controllarsi. Non riusciva a capacitarsi del perchè succedeva quello, di solito non provava odio verso nessuno.
Il suo morale però si risollevò quando il mago le fece i complimenti.
"Grazie Elmer, sei molto gentile. In futuro cercherò di seguire i tuoi consigli. Ho ancora tanto da imparare." gli disse sorridendo.
 
Top
torf
view post Posted on 14/3/2010, 17:26




Elmer

Elmer la guardò.
-Finalmente ti sei decisa a capirlo- disse sorridendo.Poi si alzò.Si sgranchì le gambe e si diresse verso l'interno della chiesetta.
 
Top
Forfeus
view post Posted on 14/3/2010, 18:27




Riesti

Si guardò intorno: tutti acconsentivano alla proposta di Mork
<bene non ci resta che partire. si sta facendo buio e la notte può essere molto pericolosa.Se le ombre ci hanno attaccato così in massa in pieno giorno non oso pensare cosa riescono a fare col buio che le accompagna> disse vedendolo che il sole ormai spariva dietro i monti.

Uscì fuori dalla chiesetta e cominciò a suonare la melodia con il piccolo strumento: per l'ennesima volta quella musica malinconica avvolgeva tutto e tutti quasi come un velo trasparente e fu spezzata dal ruggito di Eselar che planò vicino al suo padrone:
<un vero massacro> disse il drago osservando i cadaveri delle ombre distesi da tutte le parti
<hai ragione, è stata dura ma siamo riusciti a vincere seppur feriti> rispose Riesti per poi voltarsi verso il gruppo
<se Mork mi indica la strada da seguire io posso portare con me qualcuno su Eselar: chi viene di voi?> chiese e mentre aspettava una risposta accarezzava la dura pelle del drago.

Il cielo era rosso segno che quel giorno era stato versato del sangue.Un cattivo presagio.
 
Top
skulblaka95
view post Posted on 14/3/2010, 19:43




Aster

tutti si recarono all' interno della chiesa per ascoltare la proposta di Mork e tutti assentirono, poi Riesti, uscito per primo disse "se Mork mi indica la strada da seguire io posso portare con me qualcuno su Eselar: chi viene di voi?", ormai si stava facendo buio e l'ora era tarda, Aster rispose "io passo grazie" non gli piacevano molto i draghi e poi aveva Rauros, forse Elmer o Taldeer che non avevano cavalcatura potevano sfruttare l'occasione si incamminò verso il cavallo, ancora palesemente scosso per l'attacco alla chiesa e gli disse "buono, buono bello" accarezzandolo, poi salì in sella e chiese a Mork "allora, dov'è questo posto?"
 
Top
Luithil
view post Posted on 14/3/2010, 19:44




Luin

Luin fu messa al corrente della situazione. Come tutti era d'accordo sulla meta. Quando Riesti chiese chi volesse essere portato dal suo drago, rise. "Io ad essere sincera non ne avevo neanche mai visto uno!"
 
Top
Kay93_
view post Posted on 14/3/2010, 20:35




Mork

"allora,dov'è questo posto?" gli chiese Aster "Non lontano,seguitemi" fece segno agli altri superando le rovine e dirigendosi nella foresta in direzione nord-ovest.Camminarono a lungo e,man mano che si avvicinavano,Mork era sempre più preuccupato:come avrebbe fatto a die ad Arrka la verità? Lei gli avrebbe sicuramente parlato della sua licantropia e lui avrebbe dovuto rispondergli "Che penserà di me dopo?" pensò sconsolato,non voleva perdere sua sorella ma non vedeva come uscire da quella situazione.

Arrka

Rifiutò educatamente di salire sul drago di Riesti e seguì Mork non appena questo si cominiciò a incamminare nella foresta.Arrka poteva vedere che era preuccupato e se ne chiese il motivo,chissà che cosa era successo in quei mesi.Appena soli lei gli avrebbe detto della sua licantropia e lui l'avrebbe aiutata,ne era certa.Improvvisamente si ricordò che,tra un evento e un altro,non aveva più detto a Aster di essere un lupo mannaro "Appena avremo un attimo di tranquillità glilo dirò" si ripromise continuando a caminare,intanto il buio scendeva nella foresta,avvolgendo gli alberi nelle tenebre.
 
Top
view post Posted on 14/3/2010, 21:13
Avatar

Dannati dalla carne, salvati dal sangue.

Group:
Cavalcatore di drago
Posts:
1,160

Status:


Taldeer

Nuovamente quella meravigliosa melodia le riempì il cuore e ne fu sorpresa e compiaciuta allo stesso tempo che fosse suonata da Riesti.
Improvvisamente, come la prima volta la notte scorsa, la melodia fece spazio ad una presenza feroce e imponente per rivelarsi essere il drago di cui vide l'ombra quella notte.

<se Mork mi indica la strada da seguire io posso portare con me qualcuno su Eselar: chi viene di voi?>
Quelle parole le arrivarono come un'eco lontano e ovattato e piano piano si affievolirono mentre tutta la sua attenzione veniva rubata dal drago e qualunque altro suono venne coperto dal respiro lento e imponente della creatura.
Taldeer si perse nella contemplazione di tutta quella maestosità e ricordi di studi sulla natura dei draghi e i simboli a loro associati le irrupero nella mente inondandola completamente.
Si avvicinò ad esso con lo sguardo perso sul suo viso e passò le dita sulle scaglie del collo con cura e delicatezza, quasi fossero di cristallo fine, poi quando vide che il drago non reagiva negativamente portò un orecchio sulla sua pelle e chiuse gli occhi ascoltando solo il battito del suo cuore.
Si sentiva stranamente legata a quella creatura, come se avesse sempre avuto qualcosa in comune con i draghi. Dopo qualche minuto si allontanò lentamente dal drago e lo guardò fisso negli occhi sorridendo, anche se non capiva quale fosse il motivo era felice che ci fosse un drago in quel momento.
" Io..... " Continuava a guardare il drago, poi senza continuare la frase scattò fulminea dietro a Mork.
 
Top
torf
view post Posted on 15/3/2010, 12:14




Elmer

Alla domanda dei cavalieri,il vecchio scoppiò a ridere facendo voltare Aster e Luin.
-Io su un drago?No,piuttosto mi faccio prendere dalle ombre!- disse continuando a ridere.Aster continuava a guardarlo senza capire.
-Soffro di vertigini ragazzo mio.Soffro di vertigini.Neanche quando mi ha aiutato Mork molto tempo fa sono salito sul suo drago per scappare- disse -E poi devo parlarti.Non ti dispiace se vengo con te vero?- disse salendo a cavallo incorporeo senza aspettare una risposta.
 
Top
Kay93_
view post Posted on 15/3/2010, 13:42




Continua in "La foresta" Paese di Netra
 
Top
235 replies since 3/3/2010, 14:24   805 views
  Share