In viaggio

« Older   Newer »
  Share  
Kay93_
view post Posted on 3/3/2010, 21:37




Arrka

"Io..ma cosa? Che sguardi gli lancio scusa?" davvero non capiva,del resto quello era un sentimento sconosciuto per lei
 
Top
view post Posted on 3/3/2010, 21:38
Avatar

Dannati dalla carne, salvati dal sangue.

Group:
Cavalcatore di drago
Posts:
1,160

Status:


Taldeer

Incubi tremendi. Mostri orribili la circondavano, tentava di lottare con tutte le sue forze ma erano troppi e la soverchiavano. Cadde in ginocchio, era ferita da tutte le parti e un grosso squarcio le attraversava tutto il braccio sinistro dalla spalla fino alla mano; immediatamente il terreno si riempì del suo sangue e le creature intorno a lei sembravano impazzire al suo odore. Ormai era finita....doveva morire.....
All'improvviso una luce fortissima e un forte calore avvamparono dal terreno davanti a lei e subito dopo dalle fiamme scaturite apparve un uomo: era completamente rivestito da una spessa corazza ed emanava una forte luce. La nuova figura guardò Taldeer e si scagliò contro i mostri e li uccideva uno dopo l'altro senza che essi riuscissero a reagire....

...sta iniziando a diventare logorante!" Taldeer aprì gli occhi di scatto, per qualche secondo non capì dov'era ma appena sentì quella voce scattò a quattro zampe e fece qualche passo indietro, si guardava intorno. La sua mente era ancora collegata con quelle dei due uomini e il terrore che provava in quel momento probabilmente venne trasmesso a loro.
Tremava come una foglia e dopo lo scatto iniziale si trovò affianco ad un albero e si poggiò ad esso.
La testa di Taldeer ciondolava lentamente, mentre invece il suo corpo tremava per il freddo che stava provando in quel momento.
"cosa.....? " Quelle parole arrivarono alla mente dei due senza che se ne accorgesse.
 
Top
Luithil
view post Posted on 3/3/2010, 21:39




Luin

Luin non si trattenne oltre. "Guarda, siete una coppia perfetta!" disse ridendo. "Tu licantropa e lui demone, perfetti!"
 
Top
Kay93_
view post Posted on 3/3/2010, 21:42




Arrka

"puahahahah!! Una coppia..ah che storia!" disse ridendo con fare divertito.Ma intanto il suo stomaco si era ristretto e il suo cuore era accellerato:"e se Luin avesse ragione?"si chiese "Ma no..assurdo" non era mai stata innamorata,di certo non si sarebbe innamorata di qualcuno che conosceva da così poco..eppure il dubbio cominciò ad assediarla
 
Top
skulblaka95
view post Posted on 3/3/2010, 21:43




Aster

"-E' veramente logorante essere sempre dalla parte del torto mio caro ragazzo,ma è necessario.Ti insegna a pensare e ti fa evitare di commettere sbagli fatali.Io l'ho imparato tempo fa,ora tocca a te capirlo.Ah a proposito.Cosa pensi TU di Arrka?" Aster arrossì ed arì la bocca stupidamente non sapendo cosa dire, ma prima che dicesse anche solo una sillaba "cosa.....? "gli arrivò alla mente, la giovane si era alzata, prese subito un espressione seria, "Salve, bene ora che sei rinvenuta potresti dirci chi sei?"
 
Top
torf
view post Posted on 3/3/2010, 21:43




Elmer

-Sta buona ragazza.Ed interrompi la comunicazione mentale.IO non devo parlarti nella mente ma tu non sei tenuta a farlo con me- disse disgustato.Conosceva i mezzelfi.Una volta aveva chiesto loro aiuto e loro glielo avevano negato.Gente corrotta e viscida,anche se orgogliosa.Ed il mago aveva capito che lei era una mezzelfa,sia dalle orecchie a punta che dalla coscienza particolare.
 
Top
Luithil
view post Posted on 3/3/2010, 21:46




Luin

Luin guardò Arrka ridere nervosa. "Ridi pure.. ma ti ricordo che io ho un sesto senso! Tu e Aster siete perfetti uno per l'altra!" disse più seria.
"Chissà come sta Cedric.." pensò fugacemente, ma scansò immediatamente il pensiero. Non doveva pensare allo stalliere, lo conosceva da così poco.. e sicuramente quel ragazzo non voleva sapere nulla di un'essere come lei.. che nemmeno sapeva a che specie apparteneva..
 
Top
Kay93_
view post Posted on 3/3/2010, 21:54




Arrka

"Ah sì certo..ma ti ricordo che non gli ho ancora svelato la mi vera natura.." disse cupamente Arrka
 
Top
view post Posted on 3/3/2010, 22:00
Avatar

Dannati dalla carne, salvati dal sangue.

Group:
Cavalcatore di drago
Posts:
1,160

Status:


Taldeer

-Sta buona ragazza.Ed interrompi la comunicazione mentale.IO non devo parlarti nella mente ma tu non sei tenuta a farlo con me-

La testa di Taldeer si fermò per qualche istante, poi scosse la testa molto lentamente in segno di risposta negativa e si portò una mano alla fronte.

"Non posso.....se interrompessi la comunicazione....non potrei comunicare con voi....io non ho voce, parlo solo così....con la telepatia. " Le parole esprimevano ancora la confusione che aveva la ragazza.
Poi la testa si fermò di nuovo, lo sguardo si posò sul mago.
" Tu credi che io sia una malvivente " Taldeer non era sorpresa, dopotutto era una mezz'elfa, nessuno si fidava dei mezz'elfi.
" Ma io non sono come gli altri....e se mi lasciate qui non potete capire se dico la verità o meno....comunque sta il fatto che mi sono fidata di voi e sono rimasta fino alla fine....se fossi stata uguale agli altri non credete che vi avrei attaccato subito? Oppure potevo fuggire..."

"Salve, bene ora che sei rinvenuta potresti dirci chi sei?"
Di nuovo quella voce, Taldeer si voltò verso quell'uomo.
" Sono Taldeer Dimue.....Provengo dal paese di Forochel...."
Poi si voltò verso il mago.
" Sono un'adepta della setta degli Arlecchini, una setta segreta di guerrieri e assassini che indagano segretamente sulle ombre, preparandosi per eventuali loro attacchi...Non dovrei dirvi queste cose.....sarei stata uccisa se avessi un compagno qua nascosto....quindi ora sapete anche che sono sola. "
Taldeer si alzò molto lentamente poggiandosi all'albero, le gambe tremarono vistosamente, ma riuscì a tenersi in piedi da sola.
"Cosa posso fare per guadagnarmi la vostra fiducia" Il tono affettuoso si fece sentire di nuovo, mentalmente era tornata quella di prima, anche se il corpo faticava ancora per l'enorme spreco di energia usato per la corsa e le illusioni.
 
Top
torf
view post Posted on 3/3/2010, 22:10




Elmer

Aveva sentito parlare della setta,ma non si fidava comunque.
-Beh,non puoi parlare ma vedi di non indagare nella mia mente.Con il tempo sono diventatoun maestro in quest'arte e me ne accorgerei.Blocco la mente a tutti quelli che entrano senza il permesso.E piuttosto ucciderei pur di non far vedere alcune cose- disse il vecchio minaccioso suscitando il sospetto e la curiosità di Aster.
"Un giorno te lo dirò ragazzo,ma per ora devi solo sapere che è qualcosa di molto pericoloso" pensò nella mente di Aster
 
Top
skulblaka95
view post Posted on 3/3/2010, 22:16




Aster

"Beh,non puoi parlare ma vedi di non indagare nella mia mente.Con il tempo sono diventatoun maestro in quest'arte e me ne accorgerei.Blocco la mente a tutti quelli che entrano senza il permesso.E piuttosto ucciderei pur di non far vedere alcune cose" Aster sapeva che Elmer era un vecchio misteriosoma alle sue parole si stupì "Un giorno te lo dirò ragazzo,ma per ora devi solo sapere che è qualcosa di molto pericoloso" molto pericoloso................. ma se Elmer non pensava fosse tempo dirlo..........aveva dubitato più volte del vecchio e si era sempre sbagliato, "e cosa ci facevi qui a Netra?, qui non sono giunte notizie di ombre"
 
Top
Luithil
view post Posted on 3/3/2010, 22:16




Luin

"Perchè non glielo dici?? Ormai lo sappiamo tutti!" esclamò, rivolta ad Arrka.
 
Top
Kay93_
view post Posted on 3/3/2010, 22:18




Arrka

"Già..penso che glielo dirò..appena avremmo un pò di tempo.."Disse scrutando pensierosa il cielo.
 
Top
view post Posted on 3/3/2010, 22:23
Avatar

Dannati dalla carne, salvati dal sangue.

Group:
Cavalcatore di drago
Posts:
1,160

Status:


Taldeer

-Beh,non puoi parlare ma vedi di non indagare nella mia mente.Con il tempo sono diventatoun maestro in quest'arte e me ne accorgerei.Blocco la mente a tutti quelli che entrano senza il permesso.E piuttosto ucciderei pur di non far vedere alcune cose-

Quelle parole furono frecciate per Taldeer, percepì l'odio che provava verso i mezz'elfi e quelle parole la destabilizzarono e cadde su un ginocchio, poco dopo si alzò e vacillò per qualche istante.
"Non dei preoccuparti, non ti fidi di me e rispetterò il tuo volere, la mente è tua, io ti comunico le mie parole. "
Fu tentata da portargli una mano sulla spalla ma si rese conto che non era il caso di fare gesti facili da essere fraintesi, specialmente in quel momento, tutta quella tensione che percepiva non la aiutava a riprendersi.
"Perfavore, non abbiate timore di me....sono debole e con i vostri sospetti non riesco a riprendermi" disse rassegnata e stanca.
Taldeer vacillava ancora e ogni tanto si poggiava all'albero alle sue spalle.
" Ditemi cosa devo fare per poter essere accettata da voi " Cercò di comporsi il meglio che poteva e aspettò una loro risposta.
 
Top
torf
view post Posted on 3/3/2010, 22:29




Elmer

Il mago la guardò.Poi,chiudendo un attimo gli occhi,rifletté.
-Levati la maschera e fammi vedere il tuo viso.Dopodichè ti porteremo dagli altri.Già immagino il loro giudizio,ma non importa.La maggioranza decide,e se tutti decideranno in un modo,non potrò oppormi.Ma prima,mostrati!- disse sempre disgustato.
 
Top
235 replies since 3/3/2010, 14:24   805 views
  Share