La foresta

« Older   Newer »
  Share  
Luithil
view post Posted on 5/4/2010, 11:43




Luin

Alle parole di Aster, Luin storse leggermente la bocca in una smorfia di biasimo. Gli occhi erano ancora blu scuro, perchè la figura ammantata coi lunghi capelli blu continuava ad assillarla.
Una cosa la tormentava: perchè il demone che Aster definiva così pericoloso e crudele conosceva il suo nome.
Eliene dalla borsa sbuffò infastidita: anche lei ragionava su questi pensieri.
 
Top
Kay93_
view post Posted on 5/4/2010, 12:09




Arrka

Avevano raggiunto le porte di Karin quando Aster e Manhel cominciarono a parlare,il giovane demone cominciò a spiegare il perchè del suo odio verso Tungdil : Si chiama Tungdil Tenebra e sì l'ho incontrato circa due anni fa, a quel tempo viaggiavo in Tairis, giunsi in un villaggio sperduto tra i ghiacci di Forochel, quella stessa notte Tenebra attaccò, non ho potuto fare niente contro di lui e il suo drago, distrusse il villaggio e massacrò gli abitanti, devono averlo pagato bene per quel lavoretto"disse con gli occhi velati.A quelle parole Arrka provò un misto di emozioni:rabbia e sdegno contro Tenebra e compassione e tristezza per Aster.Si avvicinò a Rauros e disse a Aster "Aster..stai tranquillo,se ha fatto questo la prossima volta ci saremo noi a combatterti al fianco,non permetteremo che un individuo così abietto faccia ancora del male a qualcuno"
 
Top
-Lupabianca-
view post Posted on 5/4/2010, 13:26




Manhel

"Aster..stai tranquillo,se ha fatto questo la prossima volta ci saremo noi a combatterti al fianco,non permetteremo che un individuo così abietto faccia ancora del male a qualcuno" disse Arrka. Si trattenne del fischiare. Bella coppietta, davvero.
Manehl schioccò il collo <<che ci provi. Lo faccio inseguire da mezzo esercito di Ombre. E>> aggiunse <<se torcere anche solo un crine a quell' unicorno lo faccio deventare gelatina>>
 
Top
torf
view post Posted on 5/4/2010, 15:42




Elmer

Il mago ascoltò quei discorsi.
-Oh,certo,come no!_ sbottò poi dopo le parole di Manhel -Come se lui potesse avere paura di un'ombra.Bah.Si,è un grande guerriero anche se decaduto nell'ombra.Noi maghi sentimmo parlare del disastro del villaggio e decisero di inviarmi a controllare.E vidi un orrore causato da questo...essere.E' potente e per quanto io possa conoscere più magie di lui ed essere più istruito,temo che con la mia forza...residua,si è la parola giusta, non potrei nemmeno iniziare la battaglia senza trovarmi già steso a terra.Tu lo sai Aster a quanto pare.Non tu- disse rivolto ad Aster - riuscirai a batterlo.Forse tutti insieme si,potremmo.Ma è difficile,o così mi hanno detto e me lo hanno descritto.So solo che nelle mie attuali condizioni non lo batterei mai ne ci proverei- disse guardando verso il gruppo.
 
Top
Luithil
view post Posted on 5/4/2010, 15:51




Luin

Luin ascoltò il discorso di Aster, Mahel ed Elmer, e si mise a riflettere: era una situazione spinosa, erano già in grave pericolo a causa delle Ombre, figuriamoci aggiungendo pure questo problema dato dal bellimbusto vestito di ghiaccio.
"Per ora non è meglio giungere a Karin?" chiese titubante, visto che tutti davano l'impressione di preparare uno scontro con il demone.
 
Top
skulblaka95
view post Posted on 5/4/2010, 17:37




Aster

"Come se lui potesse avere paura di un'ombra.Bah.Si,è un grande guerriero anche se decaduto nell'ombra.Noi maghi sentimmo parlare del disastro del villaggio e decisero di inviarmi a controllare.E vidi un orrore causato da questo...essere.E' potente e per quanto io possa conoscere più magie di lui ed essere più istruito,temo che con la mia forza...residua,si è la parola giusta, non potrei nemmeno iniziare la battaglia senza trovarmi già steso a terra.Tu lo sai Aster a quanto pare.Non tu" disse rivolto ad Aster "riuscirai a batterlo.Forse tutti insieme si,potremmo.Ma è difficile,o così mi hanno detto e me lo hanno descritto.So solo che nelle mie attuali condizioni non lo batterei mai ne ci proverei" Aster rispose "Oh Elmer ma tu ti sottovaluti! Sarai vecchio ma.................""Per ora non è meglio giungere a Karin?" chiese Luin prima che riuscisse a concludere "Hai ragione, ci penseremo quando arriverà il momento, piuttosto, dobbiamo cercare Riesti e Taldeer a Karin!"
 
Top
torf
view post Posted on 5/4/2010, 20:28




Elmer

Il mago guardò Aster.
-Ti ringrazio tanto ragazzo mio,ma ti assicuro che nn mi sottovaluto affatto.Conosco pienamente il mio potere e ti assicuro che attualmente sono più valente come guerriero che come mago.Si ragazzo.Ci chiamiamo maghi guerrieri per questo.Magia e combattimento.E con i bastoni me la cavo piuttosto bene.Comunque sia,dicevo che oramai la fiamma del mio potere si sta spegnndo.Il mio sole sta tramontando.Ora tocca ad altri tenere accesa la torcia della magia.Tenere accesa la speranza...- disse guardando con la coda dell'occhio Luin.Ma suvvia,partiamo.Non perdiamo tempo.Di corsa a Karin!- disse riacquistando il suo tono brusco.
 
Top
Luithil
view post Posted on 5/4/2010, 20:31




CONTINUA IN "KARIN".
 
Top
217 replies since 8/3/2010, 20:34   1062 views
  Share