Karin:entrata principale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/9/2010, 10:58
Avatar

Dannati dalla carne, salvati dal sangue.

Group:
Cavalcatore di drago
Posts:
1,160

Status:


Tsamiyu

Ascoltò le parole dello sciamano con attenzione, cercando di carpire informazioni utili per la sua conoscenza. Guardò con interesse la sfera fluttuante dotata di due spade e le associò alla spada dello sciamano quando questi battè la mano sull'elsa.
Non passò molto tempo che un grosso drago volteggiò sopra di loro e si fermò poco più distante, trasformandosi in un elfo dopo alcuni sbuffi dorati. Sopra la sua testa c'era Lisse.
Tsamiyu rimase in attesa e quando l'amica ritornò vicino a lui si fece scappare un mezzo sorriso.
< Spero sia stato divertente. Volare deve essere bello > Disse semplicemente, accennando un sorriso e guardando l'amica con uno degli occhi dorati.
< Tu non sei un drago, ma non sei un elfo. Come mai tu hai questo potere? > Chiese poi a Redart incuriosito da una metamorfosi così strana e a suo parere innaturale, ma che lo lasciava meravigliato.
 
Top
anaklusmos
view post Posted on 11/9/2010, 13:04




Redart

Il mezzelfo sorrise alla domanda di Tasamyu, <<mio padre aveva un potere uguale, perciò io l'ho ereditato da lui, ma non so quale sia la sua origine>>, disse con una scrollata di spalle.
<<ovviamente all'inizio è stato difficile imparare a controllare i miei poteri, ma con molta pratica ci sono riuscito>>, sorrise Redart allo sguardo di Tsamyru.
Il mezzelfo osservò la schiena del lucertolone, <<è un vero peccato che tu non possa volare, è una cosa magnifica, e scommetto che non puoi neanche sputare fuoco vero?>>, gli chiese indicandogli il naso.
<<lo capisco da come respiri, fai un rumore diverso e questo significa che l'aria che immetti non passa per la valvola che genera il fuoco>>, spiegò indicando un punto del collo e dello sterno.
 
Top
anaklusmos
view post Posted on 22/9/2010, 18:55




Ashamyru

Kurowa si avvicinò silenziosamente all'elfo, Ashamyru aveva gli occhi chiusi e la testa poggiata contro una roccia, sembrava che dormisse ma lo spirito era sicuro che non fosse così.
<<li senti anche tu Kurowa?>>, gli chiese l'elfo e lo spirito annuì.
<<devono essere quelli che hanno combattuto durante l'assedio, e vengono da questa parte>>, Ashamyru annuì aprendo gli occhi, <<probabilmente hanno bisogno di noi, credo che presto saremo nuovamente in viaggio>>, aggiunse con un sorriso divertito.
Ashamyru si aggiustò i lunghi capelli in una lunga coda e mentre chinava il capo osservò il piccolo piccone legato alla sua gamba, i suoi occhi indugiarono a lungo sull'arma, Kurowa sbuffò.
<<a cosa stai pensando Ashamyru?>>, gli chiese titubante lo spirito.
L'elfo sghignazzò, <<adesso che ci ripenso non ho mai usato l'Over Soul solo con il piccone, lo uso solo per il doppio mezzo, come diventerebbe se lo usassi come arma principale?>>.
Kurowa gemette passandosi una mano sul volto, <<non lo so e non voglio nemmeno pensarci, ti do l'idea di uno spirito che combatteva con un piccone quando ero in vita?>>.
<<certo che no, ma fa sempre bene cambiare ogni tanto>>, replicò l'elfo.
<<ma con una spada ho più affinità e tu riesci a canalizzare meglio i tuoi poteri>> puntualizzò Kurowa.
Ashamyru sbuffò, <<come vuoi, ma devo provare un giorno o l'altro, potrebbe uscirne fuori un arma potente tanto quanto la spada>>.
 
Top
Luithil
view post Posted on 22/9/2010, 19:40




Lisse

Lisse rispose al sorriso di Tsamiyu. "Non è male volare così in alto.. ma mi mette soggezione. Preferisco rimanere nella zone basse del cielo." disse, incrociando le braccia.
"Ed ora sono davvero la prima fata ad aver volato così in alto. Non credo che nessun altro abbia mai incontrato un elfo mezzo drago prima."
 
Top
108 replies since 7/4/2010, 14:29   595 views
  Share