Karin:entrata principale

« Older   Newer »
  Share  
Luithil
view post Posted on 10/4/2010, 19:45




Luin

Le iridi di Luin si ricolorarono presto. Non riusciva a mantenere la rabbia e i poteri così forti a lungo.
"Ecco cosa intendevano i miei genitori sul non farsi controllare dall'ira: la mia potenza si moltiplica ma non dura per sempre." pensò amaramente.
Purtroppo il suo intervento era solo servito a bloccare per pochissimo tempo quella marea nera che ora si gettava entro le mura di Karin.
Era terribile, tutta la città stava soccombendo. Sicuramente i combattenti avrebbero resistito a lungo, ma non per sempre. Le Ombre sembravano infinite.
"C'è una sola possibilità. Devo almeno tentare." pensò "Ma se fallisco.." un groppo le bloccò la gola.
Scosse la testa. Ce la doveva fare. Per i suoi amici, per la città, per tutti gli Elementari.
Si voltò verso Arrka.
"Arrka. Ho un piano.. è rischioso, probabilmente non ce la farò, ma voglio provare. Devo giungere là." disse piano, indicando un punto lontano più di duecento metri dalle mura, nella marea nera "Non bisogna aspettare che le Ombre giungano alle mura, bisogna eliminarle prima."
Poi sentì la voce possente di Elmer e lo guardò con grandi occhi di un colore indefinito, una miscela di lillà freddo e azzurro.
"Elmer!" urlò "Cerca di eliminare tutte queste Ombre! Addio!"
Si rigirò in fretta, senza guardare nessuno. "Alle altre ci penso io." sibilò.
Concentrò l'energia su un solo incantesimo. "Occulta." pronunciò a fior di labbra. Per un secondo la figura di Luin divenne argentea, e poi sembrò dissolversi, sparendo alla vista.
La ragazza si era resa invisibile. Corse velocemente tra le Ombre, passando senza essere nè vista nè attaccata.
Corse per quello che sembrò un tempo infinito, finchè giunse nel luogo, uno spiazzo rialzato di qualche metro, da cui poteva attuare il suo progetto.
Chiuse gli occhi. Inspirò una boccata d'aria.
Tolse l'incantesimo di invisibilità e all'improvviso tutte le Ombre che erano nei paraggi si voltarono verso di lei, gli occhi inferociti e sorpresi.
Luin non li guardò, gli occhi erano diventati di nuovo bianchi. Nessuna ombra di sorriso spuntava sulle sue labbra. Si piegò veloce come una vipera su una gamba e allargò le mani parallelamente.
"Addio" disse richiudendo gli occhi.
La maggior parte delle Ombre le stava correndo incontro e tentava di saltare sul piccolo rialzo, quando un rumore inusuale cominciò a sentirsi nella pianura pendente che circondava Karin.
Le Ombre si bloccarono un attimo e nei loro occhi passò per un attimo il terrore.
Una specie di fiume in piena stava giungendo da lontano, puntando quella terribile marea nera.
I nemici rivolsero prima una sguardo impaurito all'acqua tumultuosa e poi guardarono con cattiveria la maga dagli occhi bianchi.
Cercarono ancora di saltarle addosso, ma l'onda gigantesca ormai era giunta.
Luin guardò verso le mura. "ENTRATE NELLE MURA! CERCATE DI CHIUDERE LE PORTE!" urlò con una voce terribile, come se fosse accoltellata.
Eliene si sporse dalla borsa ed osservò decisa la sua compagna. Luin toccò il muso dell'animaletto con la fronte bianca. "Anche io ti voglio bene Eliene." sussurrò.
Risollevò gli occhi. L'acqua era arrivata e cominciava a spazzare via tutto l'esercito nemico che assediava l'entrata.
La sua figura fu avvolta dalla sua tipica aurea argentea. I capelli si sollevarono lentamente, come se fossero elettrici. Il vestito cambiò, ridivenne uguale a quello leggero ed opalescente che indossava nella visione.
Luin chiuse gli occhi ed urlò con tutto il fiato che aveva in corpo, in modo straziante.
E l'onda l'inghiottì, insieme ai suoi assalitori.
 
Top
~Lord†Tenebra™
view post Posted on 10/4/2010, 21:50




"Acqua. Storm, acqua. Tirati su"
"Non posso sono impgliato in qualcosa"
Si dissero telepaticamente. Tungil girandosi vide un'ombra cho lo tratteneva sulla zampa. Prese l'arco lungo da sotto il mantello e scoccò una freccia che lo colpì in piena testa.
"Parti"
Storm, il possente drago si alzò in volo e si vide un'enorme distesa d'acqua venire verso Karin
"Guai in vista per i nemici storm." Poi scorgendo meglio aggiunse "LUIN!!! Storm prendila"
Storm planò verso Luin ma non riuscì a prenderla.
Storm poggiò Tungdil sulle mura e appena a terra si tolse l'elmo e lo gettò a terra come arrabbiato. In preda alla furia si gettò nell'acqua. Andò a fondo, i nemici galleggiavano ma non la vide. Uccise qualche altro nemico con un pugnale ma non trovò il suo corpo e poi otrnò su dalla scal mezze allagate
"Non ci sono riuscito, non ho salvato nemmeno lei, sono un fallito"
Poi si sedette a gambe a penzoloni sulle mura osservando triste la distesa d'acqua che veniva assorbita dal terreno
 
Top
torf
view post Posted on 11/4/2010, 13:53




Elmer

-Luin!- urlò il mago con un'espressione addolorata.No,non poteva morire,non in quel momento.
Sondò le coscienze circostanti,tra emozioni di dolore,coraggio e risoluzione,tra paura e terrore e rassegnazione.Vide nella sua mente la luce di ogni coscienza lì intorno,comprese le fiamme oscure delle ombre.E poi riuscì a trovarla.Troppo flebile ma ancora viva in quel mare oscuro.
-Ayden!Proteggi i portoni al posto mio!- urlò sfilandosi l'elmo.L'elfo salì vicino al mago e prese l'incantesimo al posto suo.Da parte sua,il mago passò dell'energia al corpo di Luin e,mormorando una lenta litania,creò una barriera attorno al corpo della ragazza,impedendo alle ombre di avventarglisi sopra.
 
Top
Luithil
view post Posted on 11/4/2010, 14:00




Luin

I pensieri di Luin erano un fiume in peina, proprio come quello che l'aveva investita pochi minuti prima, trascinandola verso le mura.
Venne ritrovata da Elmer, mezza affogata ed esausta.
Eliene, anch'essa fradicia, le si era sistemata sul petto e guardava ringhiando i nemici morti o feriti.
L'onda che aveva provocato la ragazza era servita. Quasi tutto l'esercito delle Ombre che assediava il portone era andato distrutto.
Luin pensava, ragionava, ma il suo corpo stava morendo. I polmoni erano pieni d'acqua e stava andando in una specie di apnea.
Mentre si preparava a morire, rivide gli occhi identici ai suoi, quelli di sua madre, di suo padre e del suo popolo.
All'improvviso si alzò di scatto, facendo trasalire Elmer che tentava di proteggerla dagli ultimi nemici.
Sputò tutta l'acqua ingerita e si guardò attorno mezza spaesata.
Poi sorrise al mago.
"Mi sono dimenticata l'incantesimo di protezione.." sussurrò.
 
Top
~Lord†Tenebra™
view post Posted on 11/4/2010, 15:08




Taurus Tungdil
Vide un fiume d'acqua passargli vicino mentre andava a Netra per incontrarsi con il fabbro di Karin. Seguì veloce il fume e arrivò alla fortezza.
"Ma cos..." mormorò
La fortezza di Karin era sotto assedio. Un'ombra gigante avanzava verso karin lentamente. Taurus alto quasi 3 metri lo caricò con tutta la forza che aveva in corpo senza che essa sene accorgesse. La buttò a terra e estrasse la scure che gli conficcò sulla nuca.
"Questa non darà più fastidio" Disse
Il cuore iniziò a battergli forte, voleva dire che Tungdil era vicino, molto vicino, anzi, era a qualche decina di metri da lui.
"Tungdil" disse "io ti ammazzo"
E con questo iniziò a correre verso di lui

Tungdil Tenebra
All'improvviso Elmer trovò il corpo e combatteva contro gli ultimi nemici. Un gruppetto di ombre si avvicinava silezionse a Luin. Tungdil prese l'arco e ci mise 3 frecce. Aveva imparato a usarne 3 poco tempo fa e lasciò la cordo una freccia andò a segno, anche un'altra e anche l'ultima. A quella distanza avrebbe sbagliato ma erano andate a segno. Risalì in groppa a Storm e si fiondò sul luogo. Un'ombra gigante era sopravvissuta ma ecco che all'improvviso cadde grazie un'energumeno, un'ammasso di carne e muscoli con due corna. La figura non si vedeva bene per via del sole verso di lui. Il cuore gli batteva all'impazzata, quello era suo fratello
"Tungdil" disse "io ti ammazzo"
Poi iniziò a prendere la rincorsa e a caricarlo, era un minotauro, suo fratello. Si scostò in tempo e colpì 4 ombre facendole cadere e calpestandole uccidendole
 
Top
torf
view post Posted on 11/4/2010, 17:10




Elmer

Il mago la guardò e poi sorrise.
-Lo avevo notato.Forza,sali su,presto ne arriveranno altre- disse e la ragazza iniziò ad avviarsi di corsa fino ai portoni finchè non fu dentro,bagnata fino al midollo.
Il mago le si avvicinò.La guardò seriamente negli occhi finchè lei non abbassò lo sguardo.
-Potevi morire.Anzi senza di me saresti morta.Guardami- aggiunse poi e lei alzò la testa -Sono contento di sapere che saresti morta volentieri per salvarci.Hai un gran coraggio- disse poi sorridendo e poggiandole una mano sulla spalla.Lei sorrise.
-Avanti,hai usato questo simpatico trucco ma le ombre non sono finite.Molte torri stanno riversando ombre sulle mura.Io mi dirigerò ad ovest,per cercare di fermarle insieme ai soldati.Voi proteggete il cancello o fate quel che volete- disse poi scattando verso ovest.
 
Top
~Lord†Tenebra™
view post Posted on 11/4/2010, 17:41




Taurus Tenebra
"Io, figlio ripudiato da te e da i miei parenti ti ucciderò e mangierò il tuo cuore ancora battente." Detto questo si ripreparò per un nuovo attacco, sta volta gli occhi brillavano di rosso e iniziò la rincorsa
Tungdil Tenebra
"Taurus, entra dentro prima che ne.. arrivi..." Gli occhi di Taurus brillavano di un rosso sangue che fece rimanere imperterrito Tungdil. Poi si diresse verso le mura che si stavano richiudendo e schivandolo Taurus entrò in città
"Taurus stai calmo, non ho ucciso io il clan tenebra. Chiedilo a Goda, il re, vivo per miracolo. Non sono io colui che uccise il clan tenbra, non tutto ma in parte, eravamo in otto quello stesso giorno. Lebran, Aiphatòn, Xamtor, io, Sanda, Jarkalin, Frandibar e Goislin. Tutti sotto ordine. Siamo stati ricattati di un segreto ancora più importante dell'affetto di un padre e una madre. Vivo con questa colpa e col loro sangue sui miei stessi guanti. Li sterminai piangendo. Riversando per la prima volta in tutta la mia esistenza una lacrima. Non piansi nemmeno il primo giorno d'accademia alla prova, tu lo sai bene.
Sem ti va ne possiamo discutere in presenza di Goda"
 
Top
Kay93_
view post Posted on 11/4/2010, 19:46




Arrka

Luin le aveva detto di avere un piano,le aveva detto di fidarsi ma dallo sguardo dell'amica aveva capito che si stavba mettendo in pericolo.Aveva pensato di bloccarla,di dirle di non fare sciocchezze ma le era tornato in mente il litigio e non voleva ripeterlo percui aveva taciuto.Ma poi era successo;un fiume aveva investio Luin con una forza furibonda,spaventosa,anche molte ombre erano finite giù insieme a lei.Ma Luin non era riemersa,man mano che il tempo passava il cuore di Arrka aveva cominciato ad accellerare sempre di più finchè la ragazza non era esplosa dalla preuccupazione "LUIN!!"aveva cominciato a urlare sporgendosi dalle mura e avrebbe voluto buttarsi giù,in acqua per recuperare l'amica ma Mork,intuite le sue intenzioni l'aveva bloccata con la forza.In quel momento Tungdil si era buttato per recuperare la giovane maga ma non aveva avuto successo,la puara di Arrka era aumentata e aveva cercato di liberarsi dalla presa di Mork.Non ci era riuscita e allora aveva fatto ricorso a tutta la rabbia e la paura per svegliare le forze del lupo,ma sorprendentemente suo fratello non solo era abbastanza forte da resistere ma era sembrato anche più forte di lei.E poi finalmente quello che era sembrato un miracolo:Elmer era riemerso con Luin.Ora erano vicino a loro e Elmer la stava aiutanto,Arrka era ancora trattenuta.Poi Elmer finì e Arrka si gettò addosso all'amica.Le piombò accanto e le affrrò un braccio praticamente piantondogli le unghie nella carne senza avvedersene "LUiiiiiiiiiiiiiiiiiin!!! Scemaaaaaaaaaaaaaa!!! Ti odioooooooooooo!!..mi stavi lasciando sola!!!" le urlò con un misto di paura,rabbia e sollievo
 
Top
Luithil
view post Posted on 11/4/2010, 19:57




Luin

Luin ascoltò attenta le parole di Elmer e alla fine abbozzò un sorriso, mentre gli occhi diventavano azzurro scuro.
"Avanti,hai usato questo simpatico trucco ma le ombre non sono finite.Molte torri stanno riversando ombre sulle mura.Io mi dirigerò ad ovest,per cercare di fermarle insieme ai soldati.Voi proteggete il cancello o fate quel che volete." disse il mago.
Luin ci pensò un attimo. E in quello stesso momento Arrka le piantò le unghie nel braccio urlando rabbiosa.
Luin venne scossa come una bambola e quando l'amica finì, un sorrisino le spuntò sulle labbra. "Bhè, non volevo che voi moriste!" si difese.
Poi si riscaldò le ossa con un incatesimo e lo stesso fece per Eliene.
"Finiamo le Ombre." disse sorridendo.
 
Top
~Lord†Tenebra™
view post Posted on 12/4/2010, 14:05




Tungdil tenebra
"Taurus calma, le ombra sono quì, parleremo dopo di queste cose"
Dopo di che si rivolse all'ultima rimasta, Arrka: "Puoi andare anche tu a ovest, quì ci pensiamo io e Taurus.
Tirò poi fuori la spada a due mani e si ganbiò i guanti con quelli con le borchie.

Taurus Tenebra
Gli occhi gli tornarono normali e poi si alzò in piedi. "Si, puoi andare, torniamo ai vecch itempi Tungdil? Come quella volte che abbiamo sterminato 5 Ergaz e tu per me ti sei fatto travolgere?
Andiamo"
Disse tirando fuori l'ascia e preparandosi
 
Top
Kay93_
view post Posted on 12/4/2010, 20:28




Arrka

"Bhè, non volevo che voi moriste!" si difese Luin e Arrka a guardò torva "Beh..non so se ti è mai arrivata la notizia ma nemmeno io voglio che tu muoia.."disse sarcastica,poi aggiunse velocemente "perchè sei la mia unica vera amica.."detto questo però quasi fuggì via e andò a combattere le ombre piccole che già si erano radunate lì intorno.Menò fendeti veloci e potenti,il ritrovamento di Luin l'aveva dotata di nuova energia. "Puoi andare anche tu a ovest, quì ci pensiamo io e Taurus" le disse ad un tratto Tungdil,Arrka ci pesò su un pò e poi scosse la testa "No..ad ovest sono già troppi,finirei solo per intracciarli..io rimango qui..te Mork?" chiese ansiosa al fratello,non voleva separarsi da lui,per quanto fosse una strbiliante guerriero Arrka aveva paura di perderlo.

Mork

Quando Luin era sparita sotto la furia dell'acqua aveva intuito subito le intenzioni della sorella,guardando il torrente d'acqua torbida ne aveva anche itnuito la pericoloità quindi era stato costretto a trattenere Arrka con la forza,se si fosse buttata sarebbe affogata sicuramente. Arrka era talmente disperata che aveva cominciato ad avere i principi di una trasfomazione parziale,per trattenrla era stato costretto a trasformarsi a sua volta,pregò che nessuno l'avesse visto nellla confusione della battaglia anche se Aster era molto vicino a lui e poteva averlo notato.Ricominciarono a combattere e Arrka gli chiesese fosse rimasto con lei all'entrata principale "Certo non posso mica lasciare da sola la mia sprovvedeta sorellina minore" disse ridendo,ben consapevole che Arrka odiava essere chiamata così
 
Top
Luithil
view post Posted on 12/4/2010, 20:33




Luin

Luin ridacchiò sentendo la confessione di Arrka.
"Anche tu sei la mia unica vera amica Arrka. Insieme ad Eliene naturalmente!" esclamò.
Il furetto infatti già guardava torva la sua compagna, cosa che Luin trovò estremamente divertente.
"Anche io rimango qui. Devo finire il mio lavoretto." continuò ridacchiando.
Appena si volse, gli occhi divennero chiarissimi, ma non bianchi.
Ora voleva solo eliminare le Ombre, non fare una strage in massa.
 
Top
~Lord†Tenebra™
view post Posted on 12/4/2010, 21:22




Taurus tenebra
"Aprite le porte!!!" Urlò Taurus facendosi sentire fin sopra le mura.
Appena dettò affilò l'ascia. Appena il portone si aprì il sangue di Taurus ribolliva dalla voglia di uccidere. Eccolo, aperto, le ombre si stavano riversando nellacittà come i topi nelle fogne. Taurus si lanciò su quell'ammasso di nero assieme a Tungdil.Ne fece fuori 4 di carica, 2 con la scure, 3 a pugni e 1 mordendolo: una vera e propria macchina da guerra.

Tungdil Tenebrà
"No..ad ovest sono già troppi,finirei solo per intracciarli..io rimango qui..te Mork?" Disse Arrka.
"Aprite le porte!!!" Disse improvvisamente Taurus
"Ma Taurus aspetta un'attimo!!" Disse Tungdil a Taurus
"Storm, torna" Disse Tungdil telepaticamente a Storm mentre si buttava sotto per essere preso al volo da Storm.
Ed ecco che storm arrivava prendendolo al volo alzando un vento pazzesco.
Poi si posò a terra facendgolo scendere
"Verso la morte!"

Edited by ~Lord†Tenebra™ - 13/4/2010, 21:52
 
Top
Luithil
view post Posted on 13/4/2010, 19:54




Luin

Luin eliminò qualche piccola Ombra con semplici incantesimi, ma che non trovava soddisfacenti: non avrebbero mai salvato la città di questo passo.
Volle chiedere consiglio ad Elmer su come utilizzare quei poteri elementari che aveva scoperto da poco di avere.
Eliene scoteva piano il capo, come se fosse pensierosa o pessimista.
"Lo so Eliene che neanche lui sa che cosa siano gli Elementari, ma voglio qualche consiglio su incantesimi normali. Non su quelli che so utilizzare con questa terrificante facilità." disse rabbrividendo, ricordando l'avvenimento di poco prima. Non le era costato niente muovere quell'enorme massa di acqua.
"Vado a cercare Elmer!" disse ad Arrka e Mork.
Luin si mise a correre per le vie semidistrutte della città, osservando quello che stava succendo e avendo anche l'occasione di eliminare qualche nemico fastidioso.

CONTINUA IN "MURA OVEST."

Edited by Luithil - 14/4/2010, 20:35
 
Top
Kay93_
view post Posted on 14/4/2010, 13:00




Arrka

Luin era andata ad Ovest a cercare Elmer,lì erano rimasti lei,Mork,i fratelli Tenebra e Aster che però non si vedeva da molto tempo,Arrka si guardò intorno preuccupata:dov'era?Mentre lo cercava con lo sguardo però sentì un vuoto d'aria vicinissimo a lei,parò il fendente dell'ombra media apppena un attimo ptima che questo la dacapitasse.La spada dell'ombra colpì Kikilia con una certa forza che costrinse Arrka ad indietreggiare,subito però riuscì a riprendersi e si gettò contro l'ombra media cercando di colpirla,ma quella parava benissimo tutti i suo fendenti.Ad un tratto però Arrka fece una finta verso il fianco sinistro per poi svoltare a destra all'ultimo secondo,riuscì così a colpire l'ombra che emise un verso di dolore e fece un passo indietro,quello decrtò la sua fine perchè Arrka ne approfittò per colpirla in pieno petto,uccidendola.Appena l'ombra cadde a terra Arrka sentì un gran dolore alla gamba destra,guardò in basos e vide di essere stata colpita da una freccia prorpio nella coscia "Diamine!" eslcamò,non avrebbe potutto combattere con la gamba trafitta,doveva assolutamente estrarre la freccia.Si chinò a terra e pre il pugnale per segare le due parti della freccia,se l'avese estratta così sarebbe morta dissanguata.Si fece forsa a cominciò a segare il legno della freccia,la pressione le procurava dolore ma andò avanti stringendo i denti,mentre era a metà dell'operazione però sentì dei passi vicino a lei,alzò la testa e il suo cuore accellerò:Era a terra e circaondata da ombre medie.
 
Top
108 replies since 7/4/2010, 14:29   595 views
  Share