Ricerca e scontro

« Older   Newer »
  Share  
Luithil
view post Posted on 11/9/2011, 12:51




Lyra

Sgorbio? Cioè, quella piccola, inutile, schifosissima e strafottentissima carogna l'aveva chiamata sgorbio?
Gli occhi di Lyra si ingigantirono, sembrarono occupare tutto il suo viso scheletrico e il sorriso tremò, carico di odio, rabbia, furore, bisogno di vendetta, voglia di uccidere. Tutto quello che stava provando in quel momento avrebbe benissimo ucciso tutto un esercito in un istante.
Ma Lyra condensò l'odio e il furore nella sua spada, la stessa che i piedi sporchi e impuri di quella maledetta creatura avevano sporcato di fango. Questa volta il colpo non fu fulmineo, no, fu una semplice finta. Shyranna ci credette, e questa volta la lama della sottil spada penetrò nel suo braccio destro, e Lyra spinse con tutto il suo corpo, come se volesse spezzarglielo di netto.
 
Top
La G@tta Matt@
view post Posted on 11/9/2011, 13:01




Shyranna

il dolore passò attraverso di lei con tutti e cinque i sensi, i colori, seppur pallidi delle prateria insaguinata, parevano farle male, un sapore metallico passò sulla sua lingue, sentì odore si angue e non si sentì più le gambe per un momento. tutto ciò durò un secondo, la priam ferita era sempre così. Dopo sorrise...
"Carina come cosa, ma devi sapere che alla prima ferita bisogna sempre cercare di colpire una vena principale..." poi smise di parlare. Nella foga di ferirla Lyra aveva girato la spada nella ferita. Con un piede assestò un altro infangato calcio a Lyra mentre con la mano si estraeva la spada dal braccio, il guanto si tagliò e la lama ferì anche la mano sinistra, poco importva. Abitudine.
Poi decise che quello era il momento opportuno per ferire il morale di quel'essere...chiamarla sgorbio non bastava di certo, bisognoava usare nonn le parole, mai fatti. Per uccidere una persoona così bisogna prima ammazzarle le speranze nel cuore (se così si potesse definire il centro dei sentimenti di Lyra).
Sangue rosso carminio le insozzava la casacca di pelle.
Con il fraccio ferito partì all'attacco, bersaglio, non Lyra.
La sua adorata spada.
 
Top
Luithil
view post Posted on 11/9/2011, 13:12




Lyra

Un urlo uscì, potente e agghiacciante, dai suoi polmoni, mentre le mani cercava di agguantare la sua spada prima che lo facesse l'altra.
Per un paio di secondi, il mondo per Lyra si fermò.
Vide la mezz'elfa afferrare la sua arma, pronta a distruggerla.
La sua spada.
Tse.
Avrebbe dovuto definirla la sua anima.
Era ciò che più importava in quel mondo, in quella vita, in quel momento.
Quella spada era stato il primo dono di Bauglir, quando lei era diventata la sua amante. Quando era stata iniziata alla trasformazione, quando lui era diventato una parte di lei.
Il grido sembrò agghiacciare in un istante ogni singola forma di vita presente in quel pezzo di terra sconfinata e forse per un secondo anche il cuore di Shyranna si bloccò.
Ma poi, la mente di Lyra partì all'attacco.
Non era più volontà. Non era più lei a dirigere il suo corpo. La sua mano sinistra si alzò, ma non era la sua forza a controllarla.
E poi all'improvviso, accadde.
Il dolore ricominciò. La sua mente scagliò quella magia che non sapeva e non poteva controllare, quella disperazione infinita che fermava gli avversari, alcune volte per sempre.
Lyra scatenò contro Shyranna tutti gli stessi ricordi dolorosi appartenuti alla mezz'elfa, le lotte, le perdite, i sensi di colpa, ma dieci volte più amplificati, più terribili.
Perchè nel dolore atroce che provocava nelle sue vittime, Lyra ci metteva anche una parte di sè. Per questo la mente di Shyranna venne invasa, oltre che dai suoi ricordi più orribili e mortali anche dalle immagini di una bambina a cui veniva strappata l'anima, pezzo a pezzo.
Quel dolore, che era solo mentale, era talmente acuto e drastico che veniva percepito, da coloro che lo provavano, come vero e proprio dolore fisico.
 
Top
La G@tta Matt@
view post Posted on 11/9/2011, 13:37




shyranna

Un torrente di dolore la investì, Lyra sembrava come esplosa quando con un potente colpo le aveva incrinato la spada.
Lyra sembrva una belva chiusa in una gabbia di oscurità. La sua anima perduta le aveva lasciato un potente vuoto che nessuno nemmeno la passione riusciva a ricolmare. Il dolore la investiva, faceva tanto tanto male, ma shyranna rimaneva impassibile. I suoi stessi ricordi amplificati parevano investrila. Ma lei rimaneva immobile,
"Pensi che il dolore mentale per i miei stessi errori mi possa fare qualcosa? So chi sono e so cosa ho fatto della mia vita, ed è per questo che ogni sera da quando ho ucciso il mio primo obbiettivo che ripeto a mente la lista delle persone che ho ucciso, di come le ho uccise e rivivo nella mia mente lo schifo di me stessa in quei momenti"
Poi nella sua mente rivide, evocato probabilemnte da Lyra, il fuoco che aveva distrutto casa sua da bmbina...Il suo FUOCO.
"Grazie, Lyra, mi aiuti a non dimenticare ciò che ho fatto, e che sto per fare di nuovo." la voce non era sarcastica, era un grazie sincero di chi sa quanto la sua anima sia corrotta.
Il fuoco dentro la sua mente pareva bruciarle dentro le membra, non riusciva a muoversi, perchè i ricordi ora erano quelli di Lyra, boccheggiò e in un impetò di lucidità improvviso prese una stiletto e lo reinfilò nella ferita al braccio.
urlò di dolore, fiera della sua umanità. Si rialzò in piedi, un'aura infuocata ardeva attorno a lei. Gli occhi divennero per un attimo completamente neri e riprese la posizone di combattimento a stento, disse mentre lacrime le cadevano dagli occhi.
"Mi dispiace per il tuo dolore. Ma questa missione la devo portare a termine. Ti prometto che ti ricorderò nelle mie memorie come umana.- poi aggiunse-"Non è finita, anzi è appena iniziata..."
 
Top
Luithil
view post Posted on 12/9/2011, 19:31




Lyra

Dagli occhi di Lyra scendevano copiose lacrime. Da quand'era che non piangeva? Da quand'era che le sue guance non sentivano una goccia d'acqua, che non fosse di piogga? Si ritrovò piegata, distrutta, più vuota del normale, senza Anima e senza respiro. Ansimando e piangendo però, le parole di Shyranna fecero riaccendere la sua rabbia.
"Non sei l'unica con una missione, Shyranna." ringhiò, con un tono acuto e sferzante "Anche io ho molto da fare, ancora."
Lentamente e con uno sforzo enorme, mentre ancora l'altra stringeva la sua spada leggerissimamente piegata, lei alzò una gamba, flettè il ginocchio.. e un calcio potentissimo e vendicativo colpì in pieno lo stomaco della mezz'elfa, il tacco affilato come una lama penetrò nelle sue giovani carni e si infisse come un pugnale.
Shyranna lasciò cadere la spada, e Lyra la raccolse subito, mentre le sue lacrime si esaurivano di colpo. L'osservò come se non fosse un'arma, ma sua figlia, nata dal suo ventre, l'accarezzò, e la baciò, quindi rivolse una gelida e intanto provata occhiata a quella guerriera che l'aveva sfidata e che era stata in grado di resisterle così a lungo.
"Dovrei ucciderti, Shyranna, le mie regole lo impongono. Ma ti sei misurata troppo bene con me, per perire così, nel fango, come uno di questi schifosi Umani. Con questo, ti faccio una promessa: ci rincontremo, e a quel punto non ci sarà scampo, per una delle due."
Per un attimo, glorioso, estremo istante, Lyra sembrò possedere di nuovo un'Anima, come se la spada tornata da lei le avesse donato la memoria di quando era una bambina innocente e completa, ma poi i suoi occhi si annebbiarono di nuovo e la sua mente, tornò vagante e astratta come lo era da molti anni, ormai.
 
Top
La G@tta Matt@
view post Posted on 12/9/2011, 19:39




Shyranna

Si piegò a terra, gli occhi persero la loro luminosità. Cadde. E questo fu tutto.
La faccia nel fango, uno zigomo scricchiolò. Dolore, come non ne sentiva spesso.
Le interiora dolevano, il snague usciva copioso e formava una pozza attrorno a lei.
un tacco, una missione fallita.
Shyranna prese con uno scatto la caviglia di Lyra, per non lasciarla andare, aveva ancora qualcosa da dirle.
"Non cambattevo così da anni, GRazie...ma io così ho fallito la mia missione...non poso sopportarlo questo..." ghignò e con un ultimo sforzo prese il pugnale in mano e le parì un lungo squarcio nella coscia.
"Ecco così non ti dimenticherai dell'impegno che hai appena preso...ricordati di Shyranna e che un giorno la reincontrerai di nuovo..." un singulto sanguigno le ruppe la voce.
Si girò supina, tenendosi sa ferita.
 
Top
Luithil
view post Posted on 12/9/2011, 19:53




Lyra

"Io non dimentico mai una promessa."
Il sorriso tornò sul suo volto, mentre si puliva la ferita con la mano, il sangue nero colava tra le sue dita e anche sul coltello di Shyranna.
"Attenta a non assaggiarlo cara, se non vuoi morire avvelenata." disse, con il suo solito tono sognante e vago. Dopodichè abbandonò quel sacco di fango e carne nella prateria, si voltò e si rimise a correre, perchè lei sì che aveva una missione da compiere. Una missione molto, molto importante. Distruggere i nemici più assetati di sangue del suo amato..
 
Top
La G@tta Matt@
view post Posted on 12/9/2011, 20:11




Shyranna

la vista diventava sempre più nebulosa, la bocca impastata le permise solo di dire poche parole
"Nemmeno io Lyra..." poi il mondo parle girare e le palpebre si chiusero, svenne.
Lacrime le caddero dagli occhi nel momento di svenire...nella sua vulnerabilità si sentì davvero triste per Lyra e per la sua anima.
 
Top
37 replies since 9/9/2011, 20:37   261 views
  Share