Il Fiume

« Older   Newer »
  Share  
torf
view post Posted on 4/10/2011, 21:08




Eogan

Il mago sorrie alla maga, ma gli occhi gli lacrimavano.
-Grazie mille Luin. Ti sono debitore- affermò il mago abbracciandola.
-Sai, mi manca. Non l'ho conosciuto a lungo, ma mi mancano giù i suoi consigli,il suo tono... mi manca...- disse.
Con un sospiro poi, le prese delicatamente il volto tra le mani, e la guardò negli occhi. Le diede un bacio e poi tornò a fissare il fuoco, immerso nei suoi pensieri.
 
Top
Luithil
view post Posted on 4/10/2011, 21:12




Luin

"Sciocco che non sei altro.. tu non mi devi essere debitore di nulla." gli rispose lei, quando Eogan si rimise a fissare il fuoco. Gli si appoggiò ad una spalla e fissò le fiamme senza veramente vederle, persa com'era nei ricordi che aveva appena resuscitato.
Rimasero per un lungo istante, quasi eterno, in silenzio, poi lei ebbe un brivido, perchè il vestito ormai smembrato non le teneva caldo, così si raggomitolò e si gettò addosso il mantello.
"Allora questa notte.. abbiamo il primo turno?" chiese sorridendo, alzando gli occhi sul mago.
 
Top
torf
view post Posted on 4/10/2011, 21:26




Eogan

Il Mago si strinse a sua volta nel mantello.
-Sono contento di averti qui, al mio fianco, ora. Penso di essere uno degli uomini più fortunati al mondo. Bauglir ti cerca Luin, lo sai, ma puoi essere sicura di una cosa. Come è vero che sono morto una volta, beh, allora ne morirò anche una seconda prima di vederti nelle mani delle ombre. Non ti prometterò di salvarti ad ogni costo, perchè potrebbe andare oltre le mie forze, ma sappi che tenterò in ogni modo, a costo di morire- disse soltanto Eogan.
 
Top
Kay93_
view post Posted on 5/10/2011, 14:10




Kar

Dopo lunghe ore era finalmente riuscito a individuarli. Aveva voltato a lungo,partendo dalle prigioni dove erano stati avvivstati per l'ultima volta i due licantropi e,sopo aver annusato la loro traccia forte e chiara,aveva preso la direzione giusta. il gruppo si stava riposando ora. Peccato che Bauglir avesse detto di non attaccare,sarebbe stato divertente farlo ora che erano rilassati. Era rimasto a osservarli dietro un albero,sempre sotto forma felina che era quella più discreta. Doveva dire che sembravano davver un gruppo pericoloso e ben agguerrito,oltre ai due licantropi e alla Elementare di cui già era a conoscenza c'erano un possente drago,un mago,un cavaliere e uan creatura di cui non riusciva a indivuduare bene la specie,un semidrago comunque. Non c'era troppo da scherzare. La maggior parte del gruppo stava seduto intorno al fuoco a mangiare e chiacchierare ma..mancava ancora la licantropa femmina.Come si chiamava? Arrka gli pareva. Si arrampicò veloce e silenzioso su un albero e poi cominciò a saltare fra ivari rami per addentrarsi nella foresta che lo circondava,dopo un pò la vide. Stava uscendo dall'acqua gelida del fiume ed era...nuda. I piedi della giovane accarezzavano l'erba e il terreno con decisione eppure con delicatezza,un sorriso le si apriva sul volto a ogni passo,si vedeva che godeva di quel contatto libero con la natura. Era molto bella con quei capelli scuri e gli occhi chiari doveva ammettere. Questa ammissione non fece cha aumentare la sua rabbia e il suo odio personale nei suio confronti. Fortunata,forte e bella. Maledetta.Che aveva fatto per meritare tutte quelle fortune?. Rimase nascosto nel buio a osservarla.


Arrka.

Era buio e così decise di uscire fuori dall'acqua,oramai troppo fredda. Percorse lentamente la strada che la separava dagli indumenti,il contatto con la terra,così possente,era bellissimo per lei. Si sentiva osì legata ai boschi.....improvvisamente avvertì qualcosa e fu più di un istinto. Un odore nuovo,forte le aggiunse le narici. Aveva qualcosa di...tremendamente malato. Si guardò intorno attentamente ma non tiuscì a sgorgere nulla,tuttavia non si sentiva rassicurata. Si rivestì in fretta e andò a dire agli altri ciò che aveva sentito
 
Top
Gigan
view post Posted on 5/10/2011, 19:00




Anthera & Vikhem

Addentò con decisione il pezzo di carne cotta. In fondo Eogan aveva ragione, però era rimasta molto delusa. a carne era saporita ma non cotta perfettamente, comunque dopo gli innumerevoli pasti nelle taverne quello pareva un pranzo da re. Fissò ogni singolo viaggiatore. Erano proprio una strana compagnia... Un mago, un guerriero, una ragazza di una razza ormai sconosciuta, una mezzodrago, due mannari, un drago e un assassino... Arne! Lui non c'era! Si alzò in piedi e gridò.
"Dov'è Arne? Qualcuno l'ha visto?"
Improvvisamente venne colta da un senso d'angoscia e preoccupazione. Nel medesimo istante, Vikhem alzò la testa macchiata di sangue sulla unta del muso, annusando l'aria.
"C'è qualcosa.. Qualcosa di strano, e oscuro, sulla riva del fiume"
"Dobbiamo trovare Arne!" strillò Anthera scattando in piedi "E anche Arrka. Dove era diretta?"
 
Top
Kay93_
view post Posted on 5/10/2011, 19:15




Kar

La ragazza lo aveva sentito,ne era certo. D'altronde l'odere di un demone è fortissimo. Spalancò le ali e volò via velocemente.

Arrka

Sebbene fosse allarmata camminò lentamente verso l'accampamento,se qualcuno la stava osservando non voleva che capisse che l'aveva scoperto. Quando arrivò i suoi compagni erano già in allarme "Credo che qualcuno ci stia osservando" disse seria a bassa voce
 
Top
torf
view post Posted on 5/10/2011, 20:04




Eogan & Balinor

-Sospettavo che qualcuno ci avesse seguiti. Bauglir non ci lascerebbe mai soli, lo conosco piuttosto bene... di fama- aggiunse per non destare sospetti, alzandosi, Eogan.
-Addio notte di sonno- esclamò solo il cavaliere estraendo lo spadone e afferrando lo scudo.
-Tieni pronte le armi cavaliere, ma a meno che questa spia non sia circondata da un esercito di ombre, non credo che ci attaccherà. Non penso che si esporrebbero troppo, le truppe personali del Signore Oscuro. Forza, dobbiamo rimanere uniti. Luin, io sono abbastanza stanco, ma puoi aiutarmi tu a mantenere un campo di invisibilità per nasconderci? Ormai sapranno dove siamo, ma possiamo spostarci se rimaniamo uniti dentro la stessa area. O vogliamo rimanere qui?- chiese il mago inarcando un sopracciglio.
-A me qualsiasi posto va bene, basta che ce ne andiamo da questo posto. L'avevo detto io che era troppo pericoloso fermarsi in questo posto!- esclamò Balinor infilando velocemente l'armatura nello zaino e coprendola con degli stracci in modo che il rumore ne risultasse attutito.
 
Top
Kay93_
view post Posted on 5/10/2011, 20:07




Arrka e Mork

"Se Luin crede di farcela a nascoderci e renderci invisibili potremmo restare. Nel frattempo qualcuno potrebbe andare a controllare se la spia è ancora qua." affermò Arrka guardando l'amica
"Andrò io a controllare nel caso" disse Mork estrendo la sua arma
 
Top
torf
view post Posted on 5/10/2011, 20:10




Eogan

-No! Presi singolarmente siamo più deboli perchè siamo stanchi! Pochi di voi forse conoscono le arti del nemico bene quanto me, e vi posso assicurare che se questa spia è stata personalmente addestrata da Bauglir, forse potrebbere sconfiggere anche tutti noi insieme, data la nostra stanchezza. Vi sconsiglio VIVAMENTE di rimanere soli, soprattutto al buio in una foresta!- esclamò il mago, spalancando gli occhi.
Non aveva dimenticato la sua infanzia e nel suo cuore portava ancora le cicatrici delle ferite infertegli.
 
Top
Gigan
view post Posted on 5/10/2011, 20:14




Anthera

Strinse i pugni. Evidentemente per gli altri Arne non era importante, era solo un disperso. Ma aveva fatto molto per lei, le aveva riportato Thalir ed era legato alla sua razza. Non poteva abbandonarlo, non ora. Tentò di controllarsi ma le era impossibile. In quel momento era come se li odiasse tutti, odiava Eogan, Arrka, Luithil, Balinor, persino Vikhem, che stava sull'attenti, e che con la sua mole sembrava volerla rallentare ancora di più.
"Non mi importa delle Ombre, o di qualsiasi altro maledetto scagnozzo di Bauglir! Io devo salvarlo!"
Senza dare tempo nemmeno a lei di comprendere ciò che stava facendo, attaccò a correre tra i rami e si perse nel buio.
 
Top
Kay93_
view post Posted on 5/10/2011, 20:18




Mork

Anthera cominciò a correre verso la foresta nonostante il chiaro avvertimento di Eogan "Dannazione!" esclamò un attimo prima di correrle dietro senza neanche pensare.
 
Top
torf
view post Posted on 5/10/2011, 20:23




Eogan & Balinor

-Idiota- mormorò con disprezzo Eogan.
-Non possiamo lasciarli soli! Potrebbero venir catturati!- esclamò il cavaliere.
Il mago imprecò.
-Stiamo facendo il loro gioco! Non dobbiamo separarci! Mork! Torna indietro, deve cavarsela da sola oppure finirai nello stesso guaio anche tu e con te tutti noi!- gridò il mago fermando anche il cavaliere.
-Rimanete qui!- ordinò ancora il mago, pensando ad una possibile soluzione.
 
Top
Luithil
view post Posted on 5/10/2011, 20:28




Luin

"Sì che ce la faccio, ragazzi. Preparatevi." mormorò frettolosa Luin, sicura, al fianco di Eogan.
Aprì le braccia, chiuse gli occhi e immediatamente la figura del suo corpo si illuminò d'argento. Una leggera foschia cominciò a circondare tutti coloro che erano rimasti nella radura, e quando essa si dissipò, la ragazza seppe di aver messo tutti - a parte i due fuggitivi - al sicuro.
"Posso tenere l'incantesimo per lungo tempo, non c'è problema. Ma farò fatica ad aiutarvi, in caso di combattimento."
 
Top
Kay93_
view post Posted on 5/10/2011, 20:30




Mork

Gli gridarono di tornare indietro,lui si voltò a guardarli. Forse loro avevano ragione,razionalmente sapeva che er così ma..abbandonare una caomagna di squadra? Non era corretto. Eppure loro avevano ragione,così facevano il gioco nemico. guardò con un'occhiata addolorata la forresta,Anthera era già sparita. Tornò dla suo gruppo inserendosi nel campo di invisibilità
 
Top
torf
view post Posted on 5/10/2011, 20:36




Eogan

-Bene Mork, ora reciterò un incantesimo per tracciare Anthera. La foresta si illuminerà a giorno tempo, soprattutto lei, ma è l'unico modo per trovarla. Siete d'accordo?- chiese il mago
 
Top
108 replies since 29/9/2011, 20:39   615 views
  Share