Achille o Ettore?, Acheo o Troiano?

« Older   Newer »
  Share  
Luithil
view post Posted on 4/10/2011, 17:29




CITAZIONE (torf @ 4/10/2011, 18:17) 
CITAZIONE (XavierBlitz @ 3/10/2011, 21:01) 
Se il suddetto scrittore/poeta non parla sempre delle stesse cose in modo sempre uguale. Petrarca è monotono.

E Dante che ha scritto un'opera mastodontica incentrata su beatrice? Ha fatto la stessa cosa di petrarca, solo che petrarca l'ha incentrata su Laura... E comunque, cara amministratrice, la mia intenzione era non di offendere dante ma di favorire gli altri... ovviamente dante è uno dei padri della letteratura italiana, ma preferisco i successori, e così come l'ho iniziato, chiudo questo discorso visto che stavamo parlando di ettore e achille ;)

No Torf, guarda che non mi stavo rivolgendo a te! Stavo semplicemente dicendo che mi fanno rabbia le persone che insultano (nel vero senso del termine) autori che non si aggradano loro. ;) Comunque.. è vero. Non stavamo parlando di "quanti ci piacciono gli altri autori". u.u
 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 21:14
Avatar

Dannati dalla carne, salvati dal sangue.

Group:
Cavalcatore di drago
Posts:
1,160

Status:


Ettore! Assolutamente Ettore! E' esempio di virtù!

Nonostante sapesse che suo fratello e quella dannata Elena, se fossero rimasti a Troia, avrebbero portato una guerra atroce e devastante sulle terre di suo padre, non li ha cacciati, ma li ha accolti e protetti. Si è sacrificato per tutta l'Iliade, fino a morire contro Achille in una maniera indegna...Ettore è un grande uomo!
 
Top
31 replies since 2/10/2011, 13:52   155 views
  Share