giochi per pc

« Older   Newer »
  Share  
La G@tta Matt@
view post Posted on 15/1/2012, 18:51




Ciao gente!
Vi chiedo un consiglio visto che sono nuova al genere
Mi potreste consigliare un bel videogioco che ci sia anche nella versione per pc (essendo io priva di Playstation )
mi vanno bene i generi azione- platform....ma sinceramente mi va bene di tutto

consigli?
 
Top
torf
view post Posted on 15/1/2012, 20:31




Call of Duty 5 :Q_____
 
Top
La G@tta Matt@
view post Posted on 15/1/2012, 20:33




u.u perchè me lo consigli?
(domanda da eretica dei videogiochi) di che parla call of duty?
 
Top
torf
view post Posted on 15/1/2012, 20:46




Immagina di trovarti con il Soldato Miller (per la campagna del pacifico) a fronteggiare orde di giapponesi urlanti che ti attaccano alternativamente con fucili, mitragliatrici e baionette, i colpi ti sibilano accanto alla testa, l'artiglieria crea crateri che farebbero invidia al Vesuvio e tu non puoi far altro che trovarti avvinghiata a quell'unica difesa che è la tua arma (che varia dalla pistola alla mitragliatrice Browning). Fatto? Bene, dimentica tutto e immagina di trovarti nei panni del soldato Petrenko, volto alla liberazione della Russia e alla conquista della Germania, tentando di soverchiare l'immensa massa di Crucchi della Wermacht che ti mandano addosso anche i cani per fermarti. Aggiungi a tutto ciò,la modalità multiplayer, dove puoi sfidare le persone a colpi di granate e fucile, passando tra castelli giapponesi e bunker, aeroporti, persino il Reichstag. Se non ti basta questo, c'è la modalità survival dedicata alla fantascienza, ossia la modalità zombie: in cooperativa con altri 3 giocatori o da sola, sopravvivi a battaglioni di cadaveri putridi e mastini infernali che vogliono mangiarti.

Se non ti basta tutto ciò, guardati un gameplay o compratelo xD
 
Top
3 replies since 15/1/2012, 18:51   39 views
  Share