Consigli ed idee

« Older   Newer »
  Share  
torf
view post Posted on 10/3/2010, 23:16




buona idea
 
Top
Chiaretta Namikaze
view post Posted on 11/3/2010, 15:08




la faccio questa domenica perchè ora non ho tempo....ci vuole un bel pò!
 
Top
torf
view post Posted on 11/3/2010, 15:59




vai tranquilla :)
 
Top
DragoBiancoZanar
view post Posted on 11/3/2010, 17:45




non ti corre dietro nessuno! :P
 
Top
Kay93_
view post Posted on 16/3/2010, 21:09




Stavo pensando alla nuova saga sarebbe bello se si svolgesse appunto in un futuro post.apocalittico,pensate un pò :3010,l'uomo nel corso dei decenni ha fatto enormi scoperte scinetifiche fino a scoprie enormi giacimenti di oro e altri materiali preziosi negli altri pianeti,questo però ha scatenato una guerra fra i vari stait che ben presto si è trasformata in una guerra nucleare che,al suo culmine,ha portato i aesi a usare le bombe nuckleari che da tempo nascondaveno provocando una vera e propria apocalisse nel 3000.I politici che sapevano che sarebbe successo hanno fatto costruire degli enormi rifugi sotterranei attrezzati di tutto per irpare là i migliori medici,scienziati,archittetti etc...e altri rifugi per una parte fortunata della popolazione.i maggiori capi di stato si sono poi fatti ibernare,ora sono passati dieci anni e siamo in un modo in ricostruzione,poche sono le strutture sociali di un tempo perfettamnte ricostruite e bande armata in cerca del potere iperversano.Pochi i buoni,molti i cattivi. Che ne dite?
 
Top
view post Posted on 16/3/2010, 21:15
Avatar

Dannati dalla carne, salvati dal sangue.

Group:
Cavalcatore di drago
Posts:
1,160

Status:


Penso che il post apocalittico sia quello che sia io che forfeus speravamo ( non negarlo fo, nel profondo Val ti manca ^^ XD )
sarebbe carino aggiungere anche mutanti, bestie strane e cose simili, siamo in periodo post nucleare, ste cose a distanza di anni succedono!

Anche se avrei voluto una saga di guerra intergalattica.....ma va molto bene lo stesso :D
 
Top
Kay93_
view post Posted on 16/3/2010, 21:19




Sì infatti penso che ci saranno anche bestie mutanti e infatti le autorità saranno dei poliziotti/cacciatori.Sapete come cosa futusristica preferisco questa ...non amo troppo i laser etc ^^"
 
Top
torf
view post Posted on 16/3/2010, 21:55




ah,bene...cioè,andrebbe bene se potessi avere una spada laser su questa nuova saga,ma cmq mi dovrò adeguare,dopotutto mi dovrò adeguare ^^
Certo,preferirei appunto quello che non vuole kay,ma va bn anche qst...
Torf ^.^
 
Top
Forfeus
view post Posted on 16/3/2010, 22:13




Oh santi lumi la storia si ripete! Rik scommetto che c'è il tuo zampino.Ottimista per il post nucleare.. mi ricorda i bei vecchi tempi di Jak Ondor( un mio pg) e sarebbe carino provare^^
Brava Kay! "applaude"

OT: si Rik. Val mi manca :wub:
 
Top
view post Posted on 16/3/2010, 22:39
Avatar

Dannati dalla carne, salvati dal sangue.

Group:
Cavalcatore di drago
Posts:
1,160

Status:


CITAZIONE (Kay93_ @ 16/3/2010, 21:19)
Sì infatti penso che ci saranno anche bestie mutanti e infatti le autorità saranno dei poliziotti/cacciatori.Sapete come cosa futusristica preferisco questa ...non amo troppo i laser etc ^^"

neppure io amo molto i laser: ma nel futuro che piace a me si usano molto proiettili esplosivi, fucili che vomitano un'infinità di minuscolissime lame monomolecolari, ed è normale incontrare uno o più psionici sul campo di battaglia. Dove i demoni posso scorrazzare liberi nel mondo materiale etc etc etc etc etc......per rendere la cosa più semplice preferisco il futuro di warhammer40k rispetto a quello di star wars.....anche se quest'ultimo ha sempre il suo fascino e la spada laser è intramontabile XD :D :D :D
 
Top
torf
view post Posted on 16/3/2010, 22:45




vb dai,aspettiamo la nuova saga e poi vediamo (me che parla cn il mio alter ego)
 
Top
Gigan
view post Posted on 24/3/2010, 20:57




CITAZIONE (Kay93_ @ 16/3/2010, 21:09)
Stavo pensando alla nuova saga sarebbe bello se si svolgesse appunto in un futuro post.apocalittico,pensate un pò :3010,l'uomo nel corso dei decenni ha fatto enormi scoperte scinetifiche fino a scoprie enormi giacimenti di oro e altri materiali preziosi negli altri pianeti,questo però ha scatenato una guerra fra i vari stait che ben presto si è trasformata in una guerra nucleare che,al suo culmine,ha portato i aesi a usare le bombe nuckleari che da tempo nascondaveno provocando una vera e propria apocalisse nel 3000.I politici che sapevano che sarebbe successo hanno fatto costruire degli enormi rifugi sotterranei attrezzati di tutto per irpare là i migliori medici,scienziati,archittetti etc...e altri rifugi per una parte fortunata della popolazione.i maggiori capi di stato si sono poi fatti ibernare,ora sono passati dieci anni e siamo in un modo in ricostruzione,poche sono le strutture sociali di un tempo perfettamnte ricostruite e bande armata in cerca del potere iperversano.Pochi i buoni,molti i cattivi. Che ne dite?

Ehi! Io potrei dare una mano! Conosco discretamente la chimica, può servire!
 
Top
Kay93_
view post Posted on 24/3/2010, 21:03




Ottimo Gigan! Il tuo aiuto sarà di sicuro ben accetto
 
Top
Gigan
view post Posted on 24/3/2010, 21:06




Grazie! Ma, questa saga... Sarà come Tairis? Nel senso un GDR con un proprio forum?
 
Top
Kay93_
view post Posted on 24/3/2010, 21:09




Beh la faremo qui,si aprirà tutta una nuova sezione,dovremmo solo rinominare un pò il forum
 
Top
70 replies since 23/2/2010, 19:47   441 views
  Share