Twilight

« Older   Newer »
  Share  
Luithil
view post Posted on 16/2/2010, 22:03




Qui potete parlare liberamente della saga di Twilight! ;)
 
Top
torf
view post Posted on 15/12/2011, 21:59




A me fa cagare questa serie (e lo posso dire perchè si può parlare LIBERAMENTE u.u). Si, insomma, vampiri superveloci che brillano al sole, diciottenni contese tra mostri, nonchè mamme di piccoli mostriciattoli... Meyer, che fantasia per la miseria xD

Torf
 
Top
Gigan
view post Posted on 15/12/2011, 22:01




Dico solo che desidero rinnovare la mia assoluta fedeltà al vampiro originale :huh:
Penso che Bram Stoker non sia molto contento
 
Top
torf
view post Posted on 15/12/2011, 22:03




Li impalerebbe davvero tutti quegli obbrobri xD
 
Top
Luithil
view post Posted on 15/12/2011, 22:04




Non ci credo.. dopo due anni qualcuno ha scritto qualcosa xD

Argh, perchè ho messo Liberamente xD
No, scherzooooo

Beh, che dire. Io ho letto tutti e cinque i libri. Devo ammettere che il primo mi piacque molto.. poi iniziai il secondo.. e la cosa precipitò.. il terzo mi lasciò perplessa, il quarto mi annientò del tutto. Il quinto, ovvero la piccola digressione sulla vita di Bree Tanner.. quello è molto carino, perchè è particolarmente drammatico.
Detto ciò.. non so più come esprimermi su Twilight. Mi stanno simpatici i Volturi, ecco. E secondo me era meglio che ammazzassero tutti quanti alla fine della serie. Soprattutto Bella. E sua figlia. E Jacob e i vari cani di casa. E Edward. Amen.
 
Top
torf
view post Posted on 15/12/2011, 22:09




Era meglio uccidere la "scrittrice" xD
 
Top
Luithil
view post Posted on 15/12/2011, 22:13




Quello non posso dirlo perchè, mio gentil Torf, la signora Meyer dopo lo scempio di Twilight ha scritto uno dei miei libri preferiti, L'OSPITE.
Non c'entra niente con i vampiri o con le palle stroboscopiche.. ed è veramente meraviglioso. Leggere per credere.
 
Top
torf
view post Posted on 15/12/2011, 22:18




Se dovessi leggere la Meyer, dovrei anche sorridere all'Opera di Dante e aoorezzare Allevi xD
No, non fa per me ^^"
 
Top
La G@tta Matt@
view post Posted on 16/12/2011, 19:54




allora, Meyer, potevi risparmiarti parecchie cosette tipo i vampiri svarosky, e i licantropi stile OGM, e anche i mostriciattoli semiumani che sono nati da vampiri e hanno perso la grande occasione di accoppare Bella.

L'uinco merito che ti riconosco, è la creazione Alice.
Potevis crivere solo di lei, sarebbe stato meglio.

 
Top
8 replies since 16/2/2010, 22:03   40 views
  Share