Mondo Emerso

« Older   Newer »
  Share  
Luithil
view post Posted on 16/2/2010, 22:05




Qui potete parlare del Mondo di Licia Troisi e soprattutto delle saghe del Mondo Emerso! ;)
 
Top
Chiaretta Namikaze
view post Posted on 29/3/2010, 20:18




io la adoro come serie
Peccato che la fine delle leggende esce tra un bel pò ancora.
Uscira prima la ragazza drago >.<
 
Top
anaklusmos
view post Posted on 29/3/2010, 20:37




anch'io adoro il mondo emerso, secondo me la trilogia migliore è le cronache, le guerre non mi è piaciuto molto e le leggende dobbiamo attendere il terzo, di "figlia del sangue" l'ultima parte non mi è piaciuta particolarmente, ma quando Adhara scende nella biblioteca elfica è un pezzo stupendo
 
Top
torf
view post Posted on 29/3/2010, 20:40




devo dire che...mi è piaciuto molto il terzo delle guerre,mi è piaciuto le "cronache" e devo dire che le "leggende" mi ha fatto veramente vomitare!!!è orrendo e troppo scontato.
 
Top
Chiaretta Namikaze
view post Posted on 29/3/2010, 20:44




in effetti si è rovinata con gli ultimi, ma della figlia del sangue come anaklusmos mi piace il pezzo della biblioteca....vediamo come sarà l'ultimo.
 
Top
anaklusmos
view post Posted on 29/3/2010, 21:14




un pezzo che mi piace moltissimo delle cronache è il periodo che Nihal trascorre all'Accademia dei Cavalieri di Drago.
 
Top
Chiaretta Namikaze
view post Posted on 29/3/2010, 21:19




delle cronache il pezzo migliore è quando Nihal si guadagna l'accesso all'accademia. Mamma mia, è troppo bello!
 
Top
torf
view post Posted on 29/3/2010, 22:19




si,carino ^.^
 
Top
Kay93_
view post Posted on 30/3/2010, 08:58




A me sono piaciute sia le cronache sia le guerre,anche se ho preferito quest'ultime,le le leggende non le ho lette.Secondo me il pezzo più bello delle guerre è tutto il passato di Dubhe con Sanerk....insuperabile *_*
SPOILER (click to view)
Chiara tu lo sai che sono fissata vero? XD
 
Top
Chiaretta Namikaze
view post Posted on 5/4/2010, 17:18




mi chiedo come finirà le leggende....e se sarà l'ultimo...n'è che decide di iniziare n'altra saga?

SPOILER (click to view)
fin troppo bene tesoro mio xD
 
Top
Gigan
view post Posted on 17/9/2011, 13:57




mò a novermbre esce la nuova saga!
 
Top
10 replies since 16/2/2010, 22:05   28 views
  Share