In viaggio

« Older   Newer »
  Share  
Kay93_
view post Posted on 22/2/2010, 21:56




Continua da "il villaggio di terim"---->https://gdrfantastytairis.forumcommunity.net/?t=35507758&st=120

Arrka

Cavalcarono di buona lena fino a uscire dal villaggio e giungere alla foresta che circondava il villaggio.Si inoltrarono nel bosco e man mano che procedevanbo Arrka si sentiva sempre pù strana :ogni muscolo aveva vogli di muoversi,di sforzarsi al massimo,il suo cuore voleva vivere insieme alla foresta.Questo era sicurammente un effetto della maledizione.ora era molto più difficle controllare i sintomi visto che la prima luna piena sarebbe stata la notte stessa.Strinse l'elsa della sua spada serrando i denti per eprimeri l'istinto di correre via,lei sapeva una sola cosa sulla lincatropia:per sfuggirne dovevi uccidere il lupo mannaro che ti aveva morso."Nessun problema" pensò lei mentre si inoltravano sempre id più nella selva " Ritroverò Mork e uccideremo insieme quel gran bastardo che mi ha morsa".Si fermarono a un fiume per riposare e far abbeverare i cavalli.
 
Top
Luithil
view post Posted on 22/2/2010, 21:59




Luin

Pur essendo la sua prima cavalcata, Luin andava abbastanza bene. Qualche volta sussurrava al cavallo, e lui sembrava ascoltare. Taras era un essere molto intelligente. Quando Arrka fece fermare i cavalli al piccolo torrente, Luin decise di parlarle. Lasciò andare Eliene a caccia e si avvicinò alla ragazza. "Arrka.. stasera.. ci sarà la tua prima trasformazione.."
 
Top
Kay93_
view post Posted on 22/2/2010, 22:00




Arrka

Arrka riflettè un momento prima di rispondere "Si...lo so...ovviamente Nhairy non deve sapere della mia condizione...io mi allontanerò per il vostro bene,se sentite qualcosa di strano scappate,chiaro? Non potrei sopportare di farti del male..e neanche di fare qualcosa a Nhairy.."Era questa la cosa che la terrorizava maggiormente:fare del male alle persone che amava.

 
Top
Luithil
view post Posted on 22/2/2010, 22:00




Luin

"Non ti preoccupare Arrka.. insomma.. ricordiamoci che sono una maga!" disse Luin, cercando di ridere.
 
Top
Kay93_
view post Posted on 22/2/2010, 22:01




Arrka

Arrka sorrise all'amica "Già...ma scherzi a parte ricordati he in caso di pericolo dovete scappare....e se avesse la strada sbarrata usa l'icantesimo più potente che hai contro di me,chiaro?"
 
Top
Luithil
view post Posted on 22/2/2010, 22:01




Luin

Luin sussultò. L'incantesimo più potente che conosceva era quello che dava la morte. Non bisognava usarlo con leggerezza..
"Si.. non ti preoccupare.." disse la giovane maga.
 
Top
Kay93_
view post Posted on 22/2/2010, 22:02




Arrka

"Bene.."disse Arrka cambiando argomento "Direi che ci siamo riposati abbastanza,ripartiamo? Tu Luin sei pronta?"
 
Top
Luithil
view post Posted on 22/2/2010, 22:02




Luin

"Si, arrivo subito.." disse Luin, cominciando a guardarsi in giro. Appena Arrka si fu allontanata verso i cavalli, la giovane maga cominciò a sussurrare il nome di Eliene. Quando iniziò a preoccuparsi, una figura velocissima le saltò sul vestito, arrampicandosi verso la borsa. "Dove ti eri cacciata?" chiese in maniera scocciata Luin al furetto. Eliene si leccò una zampa. "Lascia perdere.." sbuffò la ragazza. Si diresse velocemente verso Taras, che la guardava con occhi liquidi.
 
Top
Kay93_
view post Posted on 22/2/2010, 22:03




Arrka


"Bene...Nhairy per te va bene ripartire?"chiese Arkka all'elfa.
 
Top
la dru-_-Cullen
view post Posted on 22/2/2010, 22:04




Nhairy

L'elfa annuì, montando in sella a Wildfire, non prima di aver accarezzato Dark.
 
Top
Kay93_
view post Posted on 22/2/2010, 22:05




Arrka

I cavalli procedevano tranquillamente al trotto nelle foroesta,erano molto restistenti e non sembravano sentire la fatica delle ora di viaggio.Al contrario delle aspettative di Arrka Kandr era piuttosto tranquillo e non sembrava preuccupato dalla lincantropia del suo cavaliere "meglio così" pensò Arrka.Itanto si guardava intorno e aveva notato una cosa:non aveva praticamente animali selvatici e quei pochi che aveva scorto erano fuggiti via velocemente,sicuramente non era stato a causa dei cavalli.Beh..per fortuna avevano delle scorte di cibo,perlomeno lei le aveva portatate,si chiese se le sue compagne avessero fatto lo stesso "Ehi ragazze..voi avete portata qualche scorta di cibo?"
 
Top
Luithil
view post Posted on 22/2/2010, 22:05




Luin

"Ehm.. cibo?" disse Luin, presa alla sprovvista. "Io ho portato un pacco di erbe.. e libri.. e alcuni pozioni e.. e.. bhè.." non seppe più cosa dire.
 
Top
Kay93_
view post Posted on 22/2/2010, 22:06




Arrka

Arrka sorrise :Luin era una bravissima maga ma per quanto rigaurdava la sopravvivenza aveva bisongno di qualcuno che le guardasse le spalle "è ok lo stesso...in caso andremo a caccia.."
 
Top
la dru-_-Cullen
view post Posted on 22/2/2010, 22:07




Nhairy

Nhairy alzò la testa alla domanda di Arrka, e rispose affermativamente, aggiungendeo anche:"Come hai detto potremmo sempre cacciare"
 
Top
Luithil
view post Posted on 22/2/2010, 22:07




Luin

Luin ascoltava distratta ciò che dicevano le sue due compagne di viaggio. Si era ricordata solo ora di non aver portato nulla da mangiare.. non aveva proprio la stoffa per fare la guerriera. Persa come era nei suoi pensieri, non si accorse che una volpe era uscita dal bosco. La piccola creatura attraversò velocemente le gambe di Taras, ed il cavallo si impennò, spaventato. La ragazza si ritrovò per terra senza rendersene conto.
 
Top
179 replies since 22/2/2010, 21:56   576 views
  Share