In viaggio

« Older   Newer »
  Share  
skulblaka95
view post Posted on 3/3/2010, 14:24




Continua da Nen "In viaggio"

Aster

Erano partiti da Nen in tutta fretta, con le ombre alle calcagna, ora non poteva esserci niente di più diverso, ormai era un giorno che avevano oltrepassato i confini di Netra, il pericolo delle ombre sembrava lontano, non se ne erano viste dalla loro uscita dalla foresta ed era una bella giornata assolata nonostante questo l'aria era fresca e montana, tutto intorno a loro si estendevano montagne altissime e innevate, Aster tese le redini del cavallo e si avvicinò a quello di Arrka poi gli chiese, "Sai, io non ho mai viaggiato a Netra, comè questa Karin, avremo qualche difficoltà a trovare Mork se non sappiamo dove cercare" ora che il gruppo sapeva che era un demone si sentiva molto più libero e felice.

Edited by Kay93_ - 3/3/2010, 14:28
 
Top
Kay93_
view post Posted on 3/3/2010, 14:34




Arrka

Fortunatamente era scampati all'attacco delle ombre ed ora viaggivano verso Karin.Ad un tratto Aster si accostò ad Arrka "Sai, io non ho mai viaggiato a Netra, comè questa Karin, avremo qualche difficoltà a trovare Mork se non sappiamo dove cercare"le disse.Effettivamente neanche lei era mai stata a Karin,non aveva viaggiato molto in vita sua e sopratutto non aveva mai viaggiato da sola.Comunque aveva pensato a come fare "Beh..dovremmo alloggiare in una delle locande,chiederemo al gestore e poi anche nelle altre locande e al mercato...se è passato qualcuno l'ha visto" rispose.Arrka aveva paura di ricevere risposte negative e di non riuscire a ritrovare il fratello..beh se non l'avesse trovato lì avrebbero viaggiato ancore in altri paesi alla sua ricerca.Guradò Aster,sembrva molto più rilassato ora che tutti sapevano che era un demone,Arrka si sentì in colpa per non avergli rivelato la sua natura,ma preferiva spettare ancora un pò.
 
Top
skulblaka95
view post Posted on 3/3/2010, 14:44




Aster

"Beh..dovremmo alloggiare in una delle locande,chiederemo al gestore e poi anche nelle altre locande e al mercato...se è passato qualcuno l'ha visto" era un buon piano, Karin era un incrocio fra tutti i Paesi di Tairis e se Mork avesse deciso di andare in qualsiasi altro paese sarebbe passato di lì, e a Netra probabilmente Karin era la meta più probabile, si oltò verso Arrka e la vide molto preoccupata non seppe se era per suo fratello, ora che erano diventati amici non pensava che scrutare la sua mente sarebbe stato corretto, non gli chiese nemmeno cosa avesse, cercò di cambiare discorso per distoglierla dal pensiero di suo fratello, "Arrka, cosa facevi prima di metterti in viaggio?" era curioso di scoprire di più su di lei, anche se nemmeno lui sapeva perchè.
 
Top
Kay93_
view post Posted on 3/3/2010, 14:52




Arrka

"Arrka, cosa facevi prima di metterti in viaggio?"le chiese Aster d'un tratto "Oh beh,in realtà non molto studiavo alla scoula per diventare guerrieri.è lì che ho imparato a maneggiare la spada e a tirare con l'arco..." rispose lei,ma non chiese niente ad Aster,le sembrava che lui avesse avuto un passato doloroso e non voleva affliggerlo,tuttavia era felice che le avesse fatto quella domanda,cos' senza accorgersene si ritrovò col sorriso in faccia "Beh..mancano pochi giorni all'arrivo ma le provviste sono quasi finite quindi pesno che dovremmo andare a caccia il prima possibile..coraggio una volta arrivati ci riposeremo!" disse al gruppo,i suoi pensieri andarono subito a Luin lei non era abituata a tutto questo movimento e pensava che l'amica fosse notevolmente stanca acneh perchè non dorimiva quasi mai.Arrka si chiedeva come facesse.
 
Top
torf
view post Posted on 3/3/2010, 15:00




Elmer

-Ehi voi,se vi interessa ci sono stato un paio di volte a karin e conosco delle persone.Gente della peggior specie ma fedele agli amici.Conoscono ogni palmo della città e di sicuro se chiediamo aiuto a loro potremmo trovare tuo fratello in fretta.Solo...solo sono costantemente ricercati dalle guardie ed interagire con loro ci costerebbe la condanna a morte,vedete voi- disse a tutti.
 
Top
skulblaka95
view post Posted on 3/3/2010, 15:04




Aster

"Oh beh,in realtà non molto studiavo alla scoula per diventare guerrieri.è lì che ho imparato a maneggiare la spada e a tirare con l'arco..."
gli rispose Arrka, si notava che era molto abile con la spada, lei però non gli chiese niente del suo passato, lui glie ne fu grato, non aveva avuto un passato felice, poi disse a tutto il gruppo "Beh..mancano pochi giorni all'arrivo ma le provviste sono quasi finite quindi pesno che dovremmo andare a caccia il prima possibile..coraggio una volta arrivati ci riposeremo!", Arrka aveva ragione, nel Nen non c'era selvaggina da cacciare mentre a Netra abbondava la selvaggina, Aster scese da cavallo e tolse l' arco dalla fodera sulla schiena vicino a Freoh, tese un paio di volte la corda per saggiarne l' elasticità e rispose agli altri, "non penso sia saggio andare tutti, dovremmo andare solo in un paio, ci saranno meno pericoli" poi Elmer disse "Ehi voi,se vi interessa ci sono stato un paio di volte a karin e conosco delle persone.Gente della peggior specie ma fedele agli amici.Conoscono ogni palmo della città e di sicuro se chiediamo aiuto a loro potremmo trovare tuo fratello in fretta.Solo...solo sono costantemente ricercati dalle guardie ed interagire con loro ci costerebbe la condanna a morte,vedete voi", Aster disse con una risata "bhe penso che aver ucciso le ombre di Baulgir quella notte nel bosco ci abbia assicurato una forca nel Lumbar, una condanna a morte più o una meno non fa differenza visto che siamo già ricercati"

Edited by skulblaka95 - 3/3/2010, 15:07
 
Top
Kay93_
view post Posted on 3/3/2010, 15:05




Arrka

Se non fosse stata praticamente appiccicata ad Elmer l'avrebbe guardato con fare interrogativo "Beh..ti ringrazio dell'informazione ma sai...non vorrei essere condannata a morte e penso che neache gli altri ci tengano.."
 
Top
torf
view post Posted on 3/3/2010, 15:07




Elmer

-Beh,scusa tanto ragazza.Comunque Aster,se non ti dispiace vengo con te.E' praticamente impossibile farmi stare fermo- disse il mago scendendo da cavallo -E poi ti potrebbe servire della magia,l'arma più precisa di tutte- disse ritornando corporeo.
 
Top
skulblaka95
view post Posted on 3/3/2010, 15:09




Aster

Elmer scese da cavallo dicendo "Beh,scusa tanto ragazza.Comunque Aster,se non ti dispiace vengo con te.E' praticamente impossibile farmi stare fermo" detto questo tornò corporeo e lo seguì "Bene, noi andiamo, torneremo quando avremo preso qualcosa"
 
Top
Kay93_
view post Posted on 3/3/2010, 15:11




Arrka

Annuì."beh,noi ci fermeremo qui e vi aspetteremo,buona caccia!" augurò a Elmer ed Aster
 
Top
view post Posted on 3/3/2010, 15:20
Avatar

Dannati dalla carne, salvati dal sangue.

Group:
Cavalcatore di drago
Posts:
1,160

Status:


Continua da Golas

Taldeer

Era ormai vicina alla strada che portava alla capitale, Karin era sicuramente il posto migliore per raccogliere informazioni essendo il fulcro di tutta Tairis praticamente, ogni sorta di persona passava di lì.
I passi velocissimi ma tuttavia silenziosi di Taldeer si fermarono all'improvviso: c'era qualcuno sulla strada, erano come minimo tre poichè sentì tre tonalità vocali differenti tra loro.
Taldeer era praticamente sulla strada e l'avrebbero vista se stava lì, doveva nascondersi. Guardò in altò e con una elegante acrobazia saltò sui rami dell'albero affianco a lei e rimase lì aspettando che passassero.

-Ehi voi,se vi interessa ci sono stato un paio di volte a karin e conosco delle persone.Gente della peggior specie ma fedele agli amici.Conoscono ogni palmo della città e di sicuro se chiediamo aiuto a loro potremmo trovare tuo fratello in fretta.Solo...solo sono costantemente ricercati dalle guardie ed interagire con loro ci costerebbe la condanna a morte,vedete voi-

" Quindi stanno andando anche loro a Karin.....mmmmh sembra interessante la cosa. "

Taldeer osservò bene quel gruppo: era veramente un gruppo strano, erano praticamente tutti differenti tra loro, dovevano quindi essersi conosciuti per la via.
Mentre stava fantasticando su come si fossero conosciuti e su chi fosse questo 'Fratello' uno degli uomini scese da cavallo e tirò fuori l'arco. Taldeer non si preoccupò, sapeva di non essere visibile da quella posizione e si concentrò su di lui.

"non penso sia saggio andare tutti, dovremmo andare solo in un paio, ci saranno meno pericoli"

Taldeer sorrise.
" Quasi quasi il viaggio non lo faccio da sola...." pensò.

"Stai tranquillo, ci sono io a controllare gli altri" Quei pensieri vennero lanciati nella mente di quell'uomo armato di arco. Avevano un tono quasi affettuoso, la voce era dolce e limpida.
 
Top
skulblaka95
view post Posted on 3/3/2010, 15:25




Aster

"beh,noi ci fermeremo qui e vi aspetteremo,buona caccia!" disse Arrka, Aster si voltò e d alzò la mano in segno di saluto, poi chiese ad Elmer mentre scrutavano la boscaglia in cerca di una preda "chi sono questi tuoi loschi amici di Karin? Sai................so che ci hai avvisato ma sarebbe meglio sapere l'entità del pericolo, preferirei non essere impiccato se posso" poi sorrise lievemente al vecchio, all' improvviso sntì delle parole fare breccia nella sua mente "Stai tranquillo, ci sono io a controllare gli altri" aveva un tono affettuoso, infantile, sentì che nelle vicinanze c'era una presenza umana, diede un lieve tocco al braccio di Elmer e gli trasmise dei pensieri "Qui c'è qualcuno, una maga a quanto pare visto che mi ha parlato con il pensiero"
 
Top
torf
view post Posted on 3/3/2010, 17:24




Elmer

-Sta zitto e continua a camminare,non dare nell'occhio.Non tutti i lettori di pensiero sono maghi.Fai finta di niente- disse continuando a camminare.
Espanse la mente in quella di Aster e percepì una coscienza.Rimase nascosto nella mente del ragazzo e come la mente nemica abbassò le difese un pochino,la coscienza del mago saettò aggrappandosi a quella falla nelle difese e penetrando nell'altra mente che cercò a tutti i costi di combattere il mago.I due si scambiarono combattimenti mentali ma alla fine il mago uscì soddisfatto.Sapeva ciò che voleva.
-E' femmina ed è una mezzelfa mi sembra.Non penso abbia cattive intenzioni ma tieniti pronto.E' molto vicina.Forse sta sentendo quel che diciamo.Allora probabilmente sentirà se dico che può tranquillamente scendere da quell'albero dove si è appollaiata come un passerotto se non ha cattive intenzioni- disse il mago ad alta voce,in modo che lo sentisse ogni persona vicina a loro.
Aster rimase di nuovo sorpreso e si guardò intorno spaesato.
 
Top
view post Posted on 3/3/2010, 17:39
Avatar

Dannati dalla carne, salvati dal sangue.

Group:
Cavalcatore di drago
Posts:
1,160

Status:


Taldeer

Taldeer si maledisse per quella disattenzione, evidentemente la folle corsa l'aveva stancata parecchio e la sua maestria nel controllo della telepatia era venuta meno in quel momento. Ormai non poteva più nascondersi, sapeva che quel mago conosceva la sua posizione.
-Allora probabilmente sentirà se dico che può tranquillamente scendere da quell'albero dove si è appollaiata come un passerotto se non ha cattive intenzioni-

"Giusto in tempo...." pensò.
"ormai non posso nascondermi, se hanno cattive intezioni gli affronterò, ma nel mentre...."
Taldeer evocò cinque illusioni di se che rapidamente apparirono circondando i due senza un fare di ostilità, semplicemente camminarono e si fermarono in bella vista.
Poi scese furtivamente dall'albero e si collegò con la mente dei due.
"Non ho intenzioni cattive." Il pensiero sembrava giungere anche da tutte le illusioni rendendo impossibile capire quale fosse quella vera. "Ma voi ne avete?" La voce di Taldeer era sincera e molto melodica.
Non poteva rischiare e si concentrò unicamente su quelle due menti, doveva impedirgli di entrare nuovamente nella sua testa senza il suo consenso.
"Parlate con la vostra bocca, perchè non intendo accogliere i vostri pensieri" disse infine, la voce non cambiò e non si percepiva un cambiamento d'umore.

Edited by niawe makto - 3/3/2010, 20:11
 
Top
skulblaka95
view post Posted on 3/3/2010, 18:28




Aster

"Sta zitto e continua a camminare,non dare nell'occhio.Non tutti i lettori di pensiero sono maghi.Fai finta di niente" poi vi fu una breve lotta tra le menti di Elmere e della misteriosa ragazza, poi Elmer disse "E' femmina ed è una mezzelfa mi sembra.Non penso abbia cattive intenzioni ma tieniti pronto.E' molto vicina.Forse sta sentendo quel che diciamo.Allora probabilmente sentirà se dico che può tranquillamente scendere da quell'albero dove si è appollaiata come un passerotto se non ha cattive intenzioni" questa volta parlò con la sua voce, se era nascosta vicino aloro doveva essere molto abile, nnessuno dei due l'aveva scorta prima, chiese ual erano le loro intenzioni "Parlate con la vostra bocca, perchè non intendo accogliere i vostri pensieri" non parlava, trasmetteva i suoi pensieri nelle loro menti, poi evocò cinque sue copie che li circondarono, Aster non estrasse la spada, in un duello tra maghi era inutile, "Elmer, ci serve un piano"pensò, poi disse ad alta voce con tono bonario "Cattive intenzioni?Noi siamo solo due viandanti che vanno insieme a caccia"

Edited by skulblaka95 - 3/3/2010, 18:47
 
Top
235 replies since 3/3/2010, 14:24   805 views
  Share