In viaggio

« Older   Newer »
  Share  
Forfeus
view post Posted on 3/3/2010, 21:48




Riesti
La viverna cadde senza vita sulla terra nera delle lande di Lach tingendola di rosso.Riesti sospirò: il suo drago,Eselar, era incontrollabile quando vedeva una viverna ma non poteva farci niente, era la natura dei draghi odiare a morte le viverne.
Si sedette su uno sperone a guardare i lunghi fiumi di lava che attraversavano la regione creando strani disegni tra di loro.Eselar si posò con eleganza alle sue spalle, fermo come una statua di marmo nero.
<quando la smetterai di lanciarti contro ogni viverna che vedi? devo smetterla di venire qua> disse fissando il drago dritto negli occhi.
<dopotutto questa è la tua terra e non posso negarti una visita ogni tanto> sorrise lievemente tornando a fissare il cielo.
Adorava il cielo di quella regione: tutto quel magma faceva risplendere le nuvole di un rosso acceso, quasi fossero in fiamme.Per alcuni minuti si perse nei sui pensieri più profondi ma si riprese mosso dalla testa del drago. Era ora. Doveva partire.
Le sue missioni in questa regione erano terminate e ora una nuova avventura lo attendeva. La partenza lo eccitava sempre anche se riguardava luoghi già visitati in precedenza.
Si voltò Verso Eselar<questa volta mi seguirai solo fino alle foreste dopo di che sarai libero finchè non ti richiamerò. Vedilo come un permesso di vacanza amico mio, dopotutto ne hai bisogno> Salì in groppa al drago fissando bene la spada e lo scudo.
<intefas> sussurrò alle orecchie di Eselar e il drago ruggendo e sbattendo le ali si alzò in volo pronto per viaggiare.
" Netra sto arrivando" pensò tra sè mentre attraversava le cupe nubi di Lach.

Continua nel Paese si Netra
 
Top
0 replies since 3/3/2010, 21:48   50 views
  Share