Anima, il libro che sto scrivendo

« Older   Newer »
  Share  
Forfeus
view post Posted on 3/3/2010, 22:31




Salve cari amanti del fantasy.Su richiesta di alcuni ho aperto questa discussione sul libro che sto scrivendo e ora mi racconterò un pò la trama:
la protagonista è una ragazza di nome Amy, che si risveglia in una gola ferita e senza memoria.
Ritrovandosi in un mondo che non conosce decide di intraprendere un viaggio in cerca del suo passato perduto e della sua vera identità. Durante questo viaggio scoprirà nuove emozioni( l'odio, la paura, l'amore), conoscerà persone che l'aiuteranno ma anche alcune che la tradiranno... viaggiando braccata da un nemico più grande di lei.
Questa è in sintesi la trama :D
 
Top
skulblaka95
view post Posted on 3/3/2010, 22:34




Bella, mi ispira, spero che me ne regalerai una copia quando diventerai famoso :lol: , ma una cosa, durante il libro si scopre qualcosa sul passato di Amy?
 
Top
Forfeus
view post Posted on 3/3/2010, 22:38




Certamente... lei pian piano attraverso dei sogni e degli avvenimenti comincia a ricordare alcuni frammenti del suo passato anche se con dolore.... il suo passato cela un potere che dorme dentro di lei...
il suo passato è l'unica verità che puoi aiutarla a salvare se stessa e il mondo in cui vive.
 
Top
skulblaka95
view post Posted on 3/3/2010, 22:40




Ok adesso inizio a farti domende a raffica perchè mipiace molto la trama, e l'antagonista chi è?
 
Top
torf
view post Posted on 3/3/2010, 22:46




Non per sembrare scortese,ma la trama non è un pò TROPPO simile a quella delle leggende del mondo emerso?
 
Top
Forfeus
view post Posted on 3/3/2010, 22:46




non c'è 1 antigonista ma ben 7.
sono i sette saggi di Astia. Figure rispettate da tutti che hanno molto potere sui signori dei vari regni. Ma la nuova generazione di saggi non ha in progetto la pace (e tante
care cose) ma ben altro... uno di loro mira al potere... ed ha convinto tutti gli altri a seguirlo
 
Top
skulblaka95
view post Posted on 3/3/2010, 22:50




questo libro mi piace sempre di più e come si chiama il mondo?
 
Top
Forfeus
view post Posted on 3/3/2010, 22:55




Astia

CITAZIONE (torf @ 3/3/2010, 22:46)
Non per sembrare scortese,ma la trama non è un pò TROPPO simile a quella delle leggende del mondo emerso?

??? che libro è?
 
Top
torf
view post Posted on 3/3/2010, 22:59




-.-" ... Vb niente lascia stare... cmq dicevo solo che la storia del protagonista che perde la memoria ecc ecc sembra un luogo comune...
 
Top
8 replies since 3/3/2010, 22:31   32 views
  Share