Dragon Age II

« Older   Newer »
  Share  
Drak94
view post Posted on 11/9/2011, 21:12




Raga prima o poi me lo devo prendere questo gioco, secondo me è spettacolare.Ho visto qualche gameplay è non è niente male
nonostante il primo non mi attirasse, ma questo è davvero bello secondo me


2med




Tipo: Game

Produttore: Ea Games

Genere: RPG

Piattaforma: Xbox360, disponibile anche per Ps3

Disponibile: dal 11/03/2011

Supporto: DVD

Giocatori: 1

Online: Non gestito

PEGI: Età consigliata 18 e oltre


Descrizione:
Dragon Age 2 è il sequel del vendutissimo Dragon Age: Origins, nominato RPG of the Year (Gioco di Ruolo dell'Anno) nel 2009 da GameInformer, G4, IGN e SpikeTV. Con Dragon Age 2, Bioware rivoluziona il genere dei GdR ancora una volta, arricchendo l'universo con più azione, un nuovo sistema di combattimento ancora più reattivo ed una trama in continua evoluzione.

In Dragon Age 2 i giocatori vestono i panni di Hawke, un rifugiato squattrinato che sale al potere fino a diventare il personaggio più importante dell'universo di Dragon Age. Sopravvissuto alla Blight e conosciuto come Champion of Kirkwall, la leggenda attorno alla scalata al potere di Hawke è avvolta del mito e nelle dicerie.

All'interno di una storia completamente nuova che abbraccia un periodo di tempo di dieci anni, i giocatori avranno il compito di raccontare quella stessa storia compiendo una serie di scelte morali, chiamando a raccolta gli alleati più temibili, accumulando fama e fortuna e consacrando il loro posto nella storia. Il modo in cui giocherai scriverà la storia di come il mondo cambierà per sempre.








 
Top
view post Posted on 11/9/2011, 22:22
Avatar

Dannati dalla carne, salvati dal sangue.

Group:
Cavalcatore di drago
Posts:
1,160

Status:


io ce l'ho, ed è assolutamente fantastico ** !! Che storia, che storia che ha questo gioco!!! ç_ç !! Ora sto pensando di prendermi quello precedente.
 
Top
Drak94
view post Posted on 12/9/2011, 16:29




Bene, visto che tu ce l'hai e mi sembra che tu abbia dato un voto più che positivo avrò un'altro buon motivo per prenderlo, ma se prendo il 2 senza aver fatto il primo secondo te cambia qualcosa?
 
Top
view post Posted on 12/9/2011, 16:30
Avatar

Dannati dalla carne, salvati dal sangue.

Group:
Cavalcatore di drago
Posts:
1,160

Status:


secondo me sì....ma alla fine non sono strettamente collegati
 
Top
Drak94
view post Posted on 12/9/2011, 16:31




Ah bhe allora prendo solo il 2 e stop, anche perchè come ho detto prima il primo non mi attirava tanto come grafica
 
Top
4 replies since 11/9/2011, 21:12   13 views
  Share