Hola a Todos! ^^

« Older   Newer »
  Share  
Jo__}
view post Posted on 12/9/2011, 18:23




Ciao a tutti! ;)

Mi chiamo Giorgia ho quasi 16 anni e frequento il liceo scientifico con sperimentazione lingue. Adoro qualsiasi cosa riguardi il fantasy o la mitologia in generale (come penso tutti gli utenti di questo forum xD ) e mi sono sempre piaciuti i GdR però solo adesso ho deciso di iscrivermi :) Conosco Niawe, infatti è stato lui a condurmi fino a qui e mi continua a sopportare nonostante io lo riempia di domande xD [Thanks :)].
Per il momento è tutto! :)
Spero di trovarmi bene

Jo
 
Top
La G@tta Matt@
view post Posted on 12/9/2011, 18:26




Hello Jo
io sono Gatta, ma se vuoi puoi chiamarmi anche FRa...(occhio che c'è più di un francesco/a).
Spero che ti troverai bene qui!
Ps. ancche io massacro Luithil di domande!!!
 
Top
Jo__}
view post Posted on 12/9/2011, 18:27




Piacere! ^^

Tu mi hai già conosciuto nella mia versione di completa disperazione nel non trovare il tasto new topic xD
 
Top
Luithil
view post Posted on 12/9/2011, 18:58




Mea culpa, mea culpa, mea grandissima culpa.. D:

Piacere Giorgia, io sono una delle due admin (la più scassamaroni, perciò preparati) di questo forum, mi chiamo Alice, ma tu chiamami pure Luin, gli altri mi conoscono così (come il mio PG) xD
Se hai bisogno di qualcosa, anche minuscola come un corpuscolo (eheh) chiedi a me e otterrai sempre una risposta.
W la mitologia! *W*
 
Top
Gigan
view post Posted on 12/9/2011, 19:45




Benvenuta! Io sono Gigan, e, a quanto pare, anche il sovrintendente della Geografia di Tairis :lol:
Spero che ti troverai bene con noi!

Suilannen mi I vìn Tairis!
 
Top
Drak94
view post Posted on 12/9/2011, 20:03




Ciao io sono l'altro Francesco piacere di conoscerti Giorgia.Puoi chiamarmi Drak o Fra dipende come chiami la Gatta, decidi un po' tu.Anche io come te sono cui da poco (da una settimana credo) e ti posso assicurare che sono davvero tutti gentili e disponibili per qualsiasi cosa, compreso me ovviamente, se ti serve qualcosa non esitare a chiedere sarò felice di aiutarti se potrò, se no sicuramente ci riuscirà Luin, lei aiuta sempre tutti in una maniera perfetta ^^.Che altro dire.....buona permanenza nel forum
 
Top
view post Posted on 12/9/2011, 21:07
Avatar

Dannati dalla carne, salvati dal sangue.

Group:
Cavalcatore di drago
Posts:
1,160

Status:


Cià!

Ehi, benvenuta Jo ^^ ! Non c'è bisogno che aggiunga qualcosa, tanto sai già che ci sono per qualsiasi dubbio xD! Chiamami Nia, o Niawe, decidi tu ^^!
 
Top
Jo__}
view post Posted on 12/9/2011, 21:09




Grazie a tutti siete davvero fantastici ^^
 
Top
Kay93_
view post Posted on 13/9/2011, 11:52




Ciao benvenutissima!! io sono Kay,l'altra admin del GDR per domande o dubbi chiedi pure a me o a Luithil
 
Top
torf
view post Posted on 14/9/2011, 12:32




Benvenuta, sono Torf e non amministro ne sovrintendo nulla ;)
 
Top
Jo__}
view post Posted on 14/9/2011, 21:32




Grazie mille a Tutti! ;)
 
Top
10 replies since 12/9/2011, 18:23   79 views
  Share