Ave Gente

« Older   Newer »
  Share  
Shinigami Master
view post Posted on 27/9/2011, 14:11




Salve a tutti!
Sono passata di qui perchè amo i GDR e ho scoperto che La vostra Admin mia Sempai a scuola ne aveva uno e così eccomi quea! per il resto : se avete domande fatele!
Avviso: sono Otaku Nerd e Geek XD XD E ovviamene amo il fantasy.
 
Top
DarkDemon'smaster
view post Posted on 27/9/2011, 14:24




Oh, toh. Chi si vede. Non mi sarei mai aspettata di vederti qui!


(Coooooooooooome no u.u)


Benvenuta ;D
 
Top
La G@tta Matt@
view post Posted on 27/9/2011, 15:17




Ciao shinigami master!
Io sono la Gatta (oppure Fra, scegli tu come chiamarmi).
spero che tu ti diverta qui a Tairis.
Sono anche io un po' un otaku (ma in genere non mi piace questo termine), amo i fantasy, ma qui, chi non li ama?!

Benvenuta.
Gatta

PS: trovi recensioni di manga, nella apposita zona!
 
Top
Luithil
view post Posted on 27/9/2011, 15:37




Ahahah, guarda e soffri Gigan! Sto colonizzando il forum con dolci e care ragazze che conosco personalmente xDxD

Ancora benvenuta cara.. come già sai io sono una delle due Admin, puoi chiamarmi Alice o, come fanno un po' tutti, Luin *sempre sia lodato il suo nome*, che è pure il mio personaggio principale! ;D

Se hai domande, problemi, dubbi o supposizioni sì-no, chiedi pure a me o all'altra matta Admin, che prima o poi si presenterà!

Ancora benvenuta! ;D
 
Top
Shinigami Master
view post Posted on 27/9/2011, 15:59




grazie a tutti del benvenuto!
Gatta\Fra neanche a me piace molto usare otaku ma per comodità l' ho messo XD Non ha molto senso ma neanche io ne ho molto quindi tutto fila. XD XD
 
Top
Drak94
view post Posted on 27/9/2011, 16:00




Ciao benvenuta, io mi chiamo Francesco o puoi anche chiamarmi Drak (dipende come chiami la Gatta) e mi occupo della sezione sulla cucina e del fan Club del Milan.Se hai bisogno di qualcosa contattami pure tramite mp sarò felice di aiutarti de potrò.Comunque puoi contare anche su tutti gli altri, sono tutti molto gentili e disponibili qui a Tairis.Spero ti troverai bene qui con noi ^^
 
Top
torf
view post Posted on 27/9/2011, 19:05




Benvenuta alla new entry di questo luogo di menomati mentali ;)
Ciao cara, io sono Torf e, per fortuna, non mi oggupo di niente e non ho nessun ruolo, se non quello di "membro anziano", ossia un tale perdigiorno che conosce questo luogo sin dagli albori ;)
Non dubito che per qualsiasi domanda tu ti rivolga alla tua amica Luin *sempre sia lodato il suo nome* ma sei sempre la benvenuta in caso avessi qualche problema.
Buona permanenza
torf
 
Top
Shinigami Master
view post Posted on 27/9/2011, 19:29




Dark ora che so che ti occupi di cucina sei fregato! XD XD perchè io sono negata in tale materia e quindi ti romperò le scatole per ogni problema! XD XD XD
Grazie Per il consiglio Torf e grazie a entrambi per il benvenuto!
 
Top
Luithil
view post Posted on 27/9/2011, 19:29




Non ascoltarlo, è un membro anziano, ma non è un perdigiorno! ;D
Torf è troppo umile.. in verità è uno dei nostri utenti più fidati.. anche se compare e scompare all'improvviso xD

@Torf: ma ce ne vogliamo andare da quella maledetta Costa si o no!? xD
 
Top
Drak94
view post Posted on 27/9/2011, 19:33




Non ti preoccupare Shini, mi fa piacere se mi rompi le scatole, vuol dire che quella sezione servirà a qualcosa.Chiedimi pure tutto quello che vuoi ^^
 
Top
torf
view post Posted on 27/9/2011, 19:42




Compaio e scompaio all'improvviso... qualche volta in effetti ^^
Comunque si, andiamocene da lì che non sopporto più il posto -.-"
 
Top
Kay93_
view post Posted on 27/9/2011, 19:42




Ciaooooooooooooooooooooooooooo!! benvenutissima!!
 
Top
Gigan
view post Posted on 27/9/2011, 20:32




Benvenuta! :lol:

Luin, io e te ce la vediamo dopo <_<
 
Top
Drak94
view post Posted on 27/9/2011, 20:34




Vai Gigan fagli vedere chi sei xD
 
Top
Luithil
view post Posted on 27/9/2011, 20:40




Ah sì?

Che è, una sfida alla tua admin? Diveeeertente :3
 
Top
17 replies since 27/9/2011, 14:11   124 views
  Share