Vogliamo essere originali? Allora... Ciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
Elenthea
view post Posted on 27/10/2011, 20:37




Salve a tutti! E anche a te, Luithil, malvagia manipolatrice! hunter
Sono un'ALTRA sua compagna di classe (ciao Giulia!). Oggi mi ha raccontato qualcosa di qui, girovagando per la scuola, e mi ha intrigata... e così, eccomi qui!

Sono una ragazza meravigliosa, bellissima, straordinariamente intelligente e soprattutto MODESTA! Sono appassionata di letteratura, storia e teatro, e adoro il fantasy, anche se ultimamente sono un po' fuori dal giro.

Sono totalmente inetta per quanto riguarda il computer, quindi domani obbligherò le mie adorate compagnucce a spiegarmi come si mettono le immagini e tutto il resto. E' già tanto se mi sono iscritta tutta da sola.

Spero proprio di divertirmi qui! (E lo spero per te, Alice. Altrimenti... evil)

Ciao a tutti!
 
Top
Gigan
view post Posted on 27/10/2011, 20:44




Benvenuta, io sono Gigan e il mio sport preferito è rompere le palle a Luin. Se hai bisogno di qualcosa chiedi pure a noi finchè non ci sono le admin
 
Top
Luithil
view post Posted on 27/10/2011, 20:48




Aahhh la mia conquistatrice del mondo preferita! Benvenuta cara!
Ignora alcuni miei utenti di cui non facciamo.. *cofcofGigan* nooomi, che mi amano ma si rifiutano di ammetterlo ^_^

Se hai domande.. beh.. ci vediamo domani ;D
 
Top
Elenthea
view post Posted on 27/10/2011, 21:10




Caaara Luin, chiunque ti odi è mio amico suddito!!! Grazie Gigan per la risposta. Mi spiegate un po' come funziona qui dentro?
Visto che oggi la conferenza peripatetica di Alice non si è conclusa...
 
Top
Luithil
view post Posted on 27/10/2011, 21:19




La conferenza peripatetica di Alice non poteva essere riassunta in un intervallo!

Allora, prima di tutto vai nei regolamenti e leggiteli (lo so che lo hai già fatto), quindi tuffati nel meraviglioso mondo del Generale GDR e Schede PG per creare il tuo personaggio.. e poi.. una volta accettata la scheda.. comincia a ruolare!
 
Top
Elenthea
view post Posted on 27/10/2011, 21:21




Traduci in umanese?
 
Top
Luithil
view post Posted on 27/10/2011, 21:22




*ARGH*

Non è complicato: ritorni alla pagina principale, clicchi su GENERALE GDR e ti leggi i vari topic (ovvero le discussioni) poi vai su SCHEDE PG, ti leggi come si fa una scheda (SCHELETRO SCHEDA PG) e te la crei.
 
Top
torf
view post Posted on 27/10/2011, 21:32




Ma SOPRATTUTTO modesta eh... Piacere di conoscerti, sono Torf e saremo tutti lieti di aiutare una delle amiche della nostra carissima amministratrice ;)
 
Top
La G@tta Matt@
view post Posted on 28/10/2011, 18:26




Un altra donna! ma vai!
ciao cara, io sono la Gatta, la follia fatta persona che vaga per questo forum...Spero che tu riesca a trovarti bene qui!
Sono sicura che (rompendo esageratamente le scatole a Luin come noi tuti facciamo) riuscirai ad ambientarti presto!
Se c'è qualsiasi cosa che ti serva in qualsiasi ambito sono sicura che qui troverai qualcuno che ti aiuterà!

Benvenuta a Tairis!

Gatta

Edited by La G@tta Matt@ - 28/10/2011, 20:59
 
Top
8 replies since 27/10/2011, 20:37   74 views
  Share