Salve! Ciao! Boh!

« Older   Newer »
  Share  
SatorArepo
view post Posted on 28/10/2011, 20:36




Ciao ragazzi! :D Mi chiamo Andrea, vengo da un paesino in un universo parallelo, in cui è nascosto un ponte spazio-temporale che collega l'Italia e la penisola Indo-cinese. Questo paese è in provincia di Vercelli e io posso definirmi come un semplice ragazzo di diciotto anni che, grazie alla sua cara amica (e sorellina), la Gatta Matta, e alla sua amica, Poetessa della strada, ha scoperto questo mondo e vorrebbe conoscerlo meglio!

Ho scelto il nome "Sàtor Arépo" (metto gli accenti qualora qualcuno pronunci male, vero Gatta? :lol: ) perché sono sempre stato interessato alla lingua latina e mi ha sempre affascinato il fantasmagorico, arcinoto (se, certo <_< ) Quadrato magico del Sator, una famosa frase della quale ci sono pervenute tantissime incisioni in giro per l'Europa. Questa frase, SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS, ha sempre sucitato, per via dell'impossibile traduzione, molte curiosità e tanti misteri, essendo stata letta in molte chiavi allegoriche.

Siccome per ora non ho altro da dire (e grazie tante, direte <_< ) vi saluto tutti ancora! Alla prossima!
 
Top
La G@tta Matt@
view post Posted on 28/10/2011, 20:37




Ciao Andrea/Fratellone!!!!
Benvenuto a Tairis!
So che tutti saranno molto disponibili nei tuoi confronti, soprattutto le Admin!

Gatta
 
Top
Luithil
view post Posted on 28/10/2011, 20:42




Ciaooooo carooo!

Io sono la fantastica admin Alice (chiamami Luin ;D) e sono qui praticamente per tenere a bada questa gabbia di matti (tra cui io sono uno dei personaggi di spicco xD).
Se hai bisogno di qualcosa chiedi pureeee ;D
 
Top
Gigan
view post Posted on 28/10/2011, 20:43




Benvenuto! è un piacere ogni volta che si registra un nuovo utente. Io sono Gigan, spero che ti troverai bene qui con noi :lol:
 
Top
SatorArepo
view post Posted on 28/10/2011, 20:53




Grazie ragazzi per l'accoglienza! :) ora dovrò capire COSA si deve fare di preciso in questo gioco, dunque curioserò tra le varie pagine del forum!
 
Top
torf
view post Posted on 28/10/2011, 21:00




ciaaaaao e benvenuto ;)
Torf
 
Top
Elenthea
view post Posted on 28/10/2011, 21:05




Ciao! Anche io sto cercando di capire come funziona qui. Ho chiesto a Luin di spiegarmelo, visto che è in classe con me, ma di solito finiamo per insultarci e litigare su quale di noi due sia la più potente tiranna, e così... :D :D :D
 
Top
-La Poetessa della Strada
view post Posted on 29/10/2011, 15:07




Eccolo quiiiii! Semmai quella che sbaglia accenti sono io! xD posso prenderti in giro perchè sei un novellino? xD
Noooo scherzo <3
 
Top
Kay93_
view post Posted on 30/10/2011, 12:18




Ciaouuuuuuuuuuuuuuu!! io sono Kay,l'altra admin,benvenutissimo!!
 
Top
8 replies since 28/10/2011, 20:36   89 views
  Share