APPENA ARRIVATO

« Older   Newer »
  Share  
gawain bekket
view post Posted on 2/11/2011, 16:37




Salve gente, mi chiamo Lorenzo,ma voi chiamatemi pure Gawain. Sono il cugino della Gatta e sono un novizio dei GDR.
Mi piace leggere, e non ho un genere specifico: sono un tipo che va a "fasi", di quelli cui un giorno piace una cosa, il giorno dopo un'altra.
Comunque mi piace leggere i manga, vedere gli anime, in internet e alla tv.
Sono un patito della fantascienza e del fantasy, e a volte invento delle storie mie, che però dimentico.
 
Top
La G@tta Matt@
view post Posted on 2/11/2011, 16:40




CUGINOOOOO!!!
Allora gente mi spiego: SatorArepo non è mio vero fratello, Eiko non è il mio vero nipote, ma lui E' MIO VERO CUGINO!
Benvenuto Gawain caro, qui sono tutti molto disponibile e spero che ti troverai bene!

Benvenuto a tairis.
Gatta
 
Top
Luithil
view post Posted on 2/11/2011, 17:07




Ma ciao caro ^_^

Io sono Alice (chiamami Luin u.u) e sono una delle due admin del forum. Come sicuramente la tua dolce e cara (ahah) cuginetta ti avrà detto, se hai bisogno di qualcosa non esitare a chiedere! ;D
 
Top
SatorArepo
view post Posted on 2/11/2011, 18:34




Un saluto al cugino della Gatta! :D Io mi chiamo Andrea, sono il fratellone di tua cugina (anche se potresti non saperlo xD), piacere! :)
 
Top
Gigan
view post Posted on 2/11/2011, 18:54




Benvenuto!

E poi non so che dire... sembra che tu sia più di famiglia di me :unsure:
 
Top
SatorArepo
view post Posted on 2/11/2011, 19:11




XD
 
Top
torf
view post Posted on 3/11/2011, 07:50




Benvenuto, io sono Torf, e non sono parente di nessuno (xD) ma tuttavia sono qui da quando è nato questo forum, quindi in effetti mi sento un po' di famiglia ;)
E' un piacere averti qui, soprattutto se sei il cugino della Gatta, sono sicuro che ti troverai bene :)
 
Top
6 replies since 2/11/2011, 16:37   59 views
  Share