Hi !, Juliee

« Older   Newer »
  Share  
Juliee
view post Posted on 10/11/2011, 20:33




Salve a tutti! Mi chiamo Giulia, ho 16 anni e vengo da Verona, mi sono iscritta a questo forum per partecipare al Gdr. Spero sia un forum piuttosto frequentato, perchè non vorrei trovarmi da sola a fare le missione e altro.

Spero di essere la benvenuta!
 
Top
Luithil
view post Posted on 10/11/2011, 22:06




Benvenuta Giulia, io sono Alice (aka Luithil, chiamami Luin ;D) e sono una delle due admin del forum!
Beh che dire.. il nostro per il momento è stato un forum abbastanza frequentato.. ogni giorno più ho meno si posta.
Spero ti troverai bene da noi! Se hai bisogno di qualcosa non esitare a chiedere! ;D
 
Top
La G@tta Matt@
view post Posted on 11/11/2011, 14:37




Ciao Giulia!!
Io sono Francesca (aka La Gatta), benvenuta a Tairis!
Un po' di gente c'è, e sono tutti disponibili e simpatici, spero ti troverai bene qui!
Per qualsiasi cosa tutta abbia bisogno puoi genitlemnte tarmare Luithil! (We <3 Luin)

Gatta
 
Top
Juliee
view post Posted on 11/11/2011, 17:38




Grazie! Luithil potresti darmi il permesso di accedere alla sezione "Schede pg"? Grazie in anticipo
 
Top
torf
view post Posted on 13/11/2011, 08:38




Beh, benvenuta anche tu! Ultimamente si, c'è un bel po' di gente che approda sulle sponde di questo forum, tutti molto simpatici e cortesi. Sono sicuro che ti troverai bene.
Ah, ma non mi sono nemmeno presentato... Io sono Torf e per qualsiasi cosa, siamo sempre tutti a tua disposizione.
Torf
 
Top
4 replies since 10/11/2011, 20:33   62 views
  Share