L'inizio, Partecipazione collettiva

« Older   Newer »
  Share  
Juliee
view post Posted on 11/11/2011, 20:41




Cheris, Terra di Golas

Era una giornata serena, i raggi del sole attraversavano i rami degli alberi e illuminavano l'erba che si muoveva sinuosa con il vento, il rumore del vento che faceva oscillare leggermente i rami degli alberi più alti dava un senso di tranquillità e armonia a Cheris. Amava stare lì, in quella terra, dove era nata e dove aveva passato la sua infanzia; sdraiarsi tra l'erba verde e guardare il cielo e gli alberi, contemplando quel meraviglioso mondo immerso e circondato dalla natura.

Il sole stava calando e Cheris si diresse verso la Locanda della Mezza Luna, dove ordinò una birra scura e si sedette ad un tavolo. Improvvisamente un uomo alto e di corporatura robusta si sedette sulla sedia di fronte a lei. "Salve! Mi chiamo Baal e sto cercando di arruolare giovani guerrieri per una spedizione, ti va di unirti a me?" disse l'uomo "Io sono Cheris, in che cosa consiste questa missione?" chiese Cheris colta alla sprovvista "Un viaggio nelle Terre del nord alla ricerca di un antico manufatto, un amuleto magico per precisare! Dovrebbe trovarsi nel tempio del Dio Iahr nella Terra di Netra. Ma ho bisogno di molti più uomini e che abbiano una certa ecco... affinità con le armi!" "Beh, in questo caso non posso tirarmi in dietro, ma mi aspetto una lauta ricompensa." rispose la ragazza sorseggiando la sua birra "Oh ma certo! Verrete pagati in denaro dal sovrintendente delle legioni della Terra di Nen, che mi ha affidato questa missione." rispose Baal "Allora accetto volentieri!" "Ora dobbiamo solo reclutare altra gente che ci dia una mano."

[E qui entrate in scena voi!]
 
Top
0 replies since 11/11/2011, 20:41   44 views
  Share