ciao

« Older   Newer »
  Share  
ÐãMÿ
view post Posted on 14/12/2011, 16:56




Salve,mi chiamo Damiano,ho 15 anni e sono un appassionato di gdr,specialmente i fantasy,spero di trovarmi bene in questo gdr ;)
 
Top
La G@tta Matt@
view post Posted on 14/12/2011, 19:46




Ciao Damiano!
Io sono la Gatta (francesca, "fra" se vuoi), benvenuto a Tairis, sono certa che qui ti troverai bene, siamo tutti molto disponibili, mi sento di dire.

Bhe, se ti serve qualsiasi cosa puoi tartassare la nostra adorata admin, oppure chiedere a qualcuno!

Spot tu ti trovi bene qui!
Gatta
 
Top
torf
view post Posted on 14/12/2011, 20:12




Ciao caro! Sono Torf, sono sicuro che ti troverai bene. Si, ti consiglio anch'io di tartassare la nostra admin Luithil, che fa la dura ma in realtà ci vuole bene, vero Luin? (<3 xD)
Buona permanenza!

Torf
 
Top
Luithil
view post Posted on 14/12/2011, 20:24




Ma sentili i miei utentucci.. credeteci, credeteci che vi voglio bene! ù.ù

...

Non è vero, ve ne voglio xD

Beeeenvenuto Damiano (che bel nome *^*) io sono Alice, aka Luithil (chiamami Luin, che ormai è il mio secondo nome) e sono una delle due admin del forum (l'altra al momento è un po'.. abbastanza.. molto impegnata con la scuola!) perciò se hai domande chiedi pure a me (tanto, hai visto anche tu, qui sono la "tartassata", no, utentucci? Attenti a voi T.T) mandandomi un MP o direttamente in tag! Ora ti aprirò le varie parti private del forum, e potrai documentarti e creare la tua prima scheda PG!
 
Top
3 replies since 14/12/2011, 16:56   58 views
  Share