Salve a tutti, Sono Arimath

« Older   Newer »
  Share  
Arimath
view post Posted on 12/2/2012, 01:26




Un gran saluto a tutti i membri dl forum, io sono Arimath un ragazzo come tanti che si diverte a giocare a i GDR e a vari giochi di tavolo, come D&D e Warhammer con gli amici, nel tempo libero mi piace leggere manga, sopratutto One piece, e anche molti libri fantasy, da qui la mia passione per i gdr. Spero di diventare presto un utente ben voluto e popolare sul forum. Ciao a tutti.
 
Top
La G@tta Matt@
view post Posted on 12/2/2012, 12:13




benvenuto Arimath.
Io sono la Gatta, la folle di questo forum, piacere di conoscerti. Sono sicurz ti troverai bene, se hai domande non esitare a chiedere!
 
Top
Arimath
view post Posted on 12/2/2012, 13:44




Allora tra folli andremmo sicuramente d' accordo
 
Top
Luithil
view post Posted on 12/2/2012, 19:57




Benvenuto Arimath, io sono Alice aka Luin aka l'admin di codesto magnifico forum! ^_^
Ti do il benvenuto come la mia cara Gatta qui da noi e.. sì, è sicuro che ti troverai bene xD
Se hai domande, sono qui per questo! Intanto ti apro le porte del Parad.. volevo dire, del forum! u.u
 
Top
torf
view post Posted on 12/2/2012, 21:11




Salve, Arimath! Sono Torf, uno dei compagni di questo forum! Lascio il posto agli altri per il benvenuto, ma sappi che per qualsiasi cosa siamo tutti a tua completa disposizione!
Benvenuto nel circolo dei folli (soprattutto qualche untente/admin, con rispetto parlando xD <3)
Torf
 
Top
view post Posted on 13/2/2012, 20:12
Avatar

Dannati dalla carne, salvati dal sangue.

Group:
Cavalcatore di drago
Posts:
1,160

Status:


Ciao! I'm Nia ^^ Phantom of this forum ^^

Uh, fai attenzione a Luin.. °°
 
Top
5 replies since 12/2/2012, 01:26   66 views
  Share