Eccoci qui, questa deve essere Tairis

« Older   Newer »
  Share  
Cedric Ris
view post Posted on 11/5/2012, 19:09




Salve a tutti quanti mi chiamo Cedric (ma voi chiamatemi Ced) ragazzo di 16 anni come tanti nel gruppo ... onorato di essere entrato nel forum e dichiaro che questo e il primo forum a cui mi iscrivo; parlando di me sono amante di gdr (come tutti qui), mi piace giocare a scacchi e giochi di strategia sia per pc che da tavolo (come Warhammer 40mila) sono fan di libri fantasy, manga (in particolare one piece e soul eater) e nel tempo libero disegno e scrivo.
Sono sicuro che mi troverò bene nel gruppo... quindi per entrare bene nel genere fantesy :" che le stelle vi guidino, fratelli e sorelle miei"
Bene e ora che mi scateni per salvare Tairis!
 
Top
Gigan
view post Posted on 12/5/2012, 12:49




Ehi, Cedric! Finalmente! Ti troverai benissimo qui! Se hai problemi chiama pure me, oppure Luin, oppure chi vuoi, tanto qui siamo sempre disponibili :D
 
Top
Cedric Ris
view post Posted on 12/5/2012, 13:03




okey okey grazie Ale... cioè Gigan
 
Top
La G@tta Matt@
view post Posted on 12/5/2012, 18:44




un
nuovo
utente!
Ma che emoziooone!
Ciao caro Ced, io sono Francesca, ma tutti mi chiamano Gatta (pure mia sorella XD).
Qui tutti sono molto gentili e disponibili, tanto quanto sono tutti amanti del genere fantasy, sono sicura che ti troverai bene!

PS: anche a me piace molto soul eater
Ancora benvenuto!
 
Top
Cedric Ris
view post Posted on 13/5/2012, 10:51




Grazie mille gatta non vedo l'ora di cominciare a scrivere darò il meglio di me!
 
Top
torf
view post Posted on 13/5/2012, 16:23




Scusa il ritardo.
Hmm, io sono Torf, un membro onorato di far parte di questa grande famiglia. Se non hai intenzione di andartene come hanno fatto in parecchi, allora sei il benvenuto, altrimenti è inutile fare presentazioni se tra due giorni non ci sei più (non ho niente contro di te, sia chiaro, anche perchè gli amici di G. sono amici miei, ma se ne sono andati in molti da qui da quando è stato fondato questo forum, sicchè Tairis ha perso molti eroi e noi molti compagni). La domanda è quindi, hai intenzione di restare?
Se si, ti do il mio personale benvenuto in questo forum! Se hai bisogno, ma tanto te l'hanno già detto, chiedi a chiunque (Luin è l'admin, ma siamo tutti a disposizione di tutti). Non vediamo l'ora che tu inizi a scrivere!
We need you for Tairis's army (forse questa me la potevo risparmiare xD)!

P.S: come ti potrà confermare Gigan non amo la musica che ascolta lui e non mi piacciono anime e manga, ma sono un appassionato lettore di libri (fantasy in primo luogo, ma anche altri generi ovviamente) e soprattutto qui mi riconoscono come la massima fonte di conoscenza e passione verso Tolkien ed il mondo di Arda xD

Un saluto!
Torf
 
Top
gawain bekket
view post Posted on 13/5/2012, 19:02




Salve Ced. Sono Gawain Bekket. Anch'io come te sono una new entry a Tairis. Ti assicuro che è una cosa molto divertente. Se hai bisogno, non farti problemi e chiedi.
 
Top
Gigan
view post Posted on 14/5/2012, 15:44




CITAZIONE (torf @ 13/5/2012, 17:23) 
P.S: come ti potrà confermare Gigan non amo la musica che ascolta lui e non mi piacciono anime e manga, ma sono un appassionato lettore di libri (fantasy in primo luogo, ma anche altri generi ovviamente) e soprattutto qui mi riconoscono come la massima fonte di conoscenza e passione verso Tolkien ed il mondo di Arda xD

Un saluto!
Torf

Ma guarda, Torf, questa me l'aspettavo proprio!
 
Top
Cedric Ris
view post Posted on 15/5/2012, 12:34




Sono onorato di conoscervi Torf e Gawain... in quanto alla domanda di Torf il saggio (posso chiamarti cosi vero?) resterò per molto e spero chele mie storie possano piacervi... sono onorato di far parte di questa famiglia!!

Gawain sono sicuro che quello che dici è vero...quindi fidatevi io non me ne andrò dal forum a meno che mi ci buttiate fuori voi... e sia chiaro giuro sul mio onore di guerriero, sulla mia spada che a visto il sangue di innumerevoli spiriti corrotti (frasi di preparazione per la scrittura fantasy) e sopratutto sui miei capelli che non mi faro mai buttare fuori e non infrangerò mai una regola.
 
Top
torf
view post Posted on 15/5/2012, 14:48




Sia dunque, se dici queste cose mi fido di te. In quanto a come chiamarmi poi, decidi te: che tu mi chiami Torf, Saggio, Torf il Saggio, Giuseppe, Mariano o Camaleonte, non mi interessa, poichè io rimango me stesso in qualsiasi modo mi chiami ;)
Benvenuto a Tairis!

Torf
 
Top
La G@tta Matt@
view post Posted on 15/5/2012, 17:58




ok, allora io inizierò a chiamarti "camaleonte" torf, hai detto che si può! XD
 
Top
Luithil
view post Posted on 15/5/2012, 19:32




Ma buonasera, novello utente!

Io sono Alice aka Luin, l'admin di codesto forum, colei che decide le regole di questo mondo. Sì, come avrai notato, amo esagerare.
Comunque... benvenutissimo qui da noi, spero che tu non sia uno di quegli utenti toccata e fuga degli ultimi tempi.. in ogni caso, ora ti abilito, così potrai leggere il regolamento e creare il tuo PG!

Se hai domande, chiedi pure!

Ali
 
Top
torf
view post Posted on 16/5/2012, 06:56




Oh, guarda chi si rivede! Luin, che dire, siamo invecchiati tutti dall'ultima volta che ci siamo visti xD

P.S: Vai Gatta, chiamami pure camaleonte xD
 
Top
Cedric Ris
view post Posted on 16/5/2012, 14:35




come ho già detto Luin non ti preoccupare che non lascerò il forum sono onorato di conoscerti
ora quindi posso scrivere a manetta vero?
VERO?????
bene bene allora sia!
 
Top
Luithil
view post Posted on 17/5/2012, 13:13




Vai, se scriverai a manetta.. avrai una valida avversaria XD

Eh sì, Torf, sono risorta dalle mie ceneri. Figa eh, la vostra admin? XD
 
Top
14 replies since 11/5/2012, 19:09   92 views
  Share