Salve a tutti

« Older   Newer »
  Share  
N@ll@
view post Posted on 31/5/2012, 13:51




Salve a tutti io sono N@ll@ una ragazza di 17 anni che è stata invitata in questo forum da un amica.
Amo leggere i libri e vedere i film fantasy, anzi leggo libri di tutti i generi... sono una divoratrice di libri. Scrivo già da un po' ma non ho mai fatto leggere i miei testi a nessuno, sarà la prima volta che condividerò un testo.
Spero di trovare nuovi amici qui, amanti come me dei videogiochi, dei giochi di ruolo e della scrittura.
Adesso inizia la mia avventura!!
 
Top
La G@tta Matt@
view post Posted on 31/5/2012, 14:05




Ciao vero!
Benvenuta a tairis sono sicura che ti troverai benissimo, sei nel posto giusto per un amante del fantasy.
Baci!
 
Top
torf
view post Posted on 31/5/2012, 20:27




Benvenuta! Sono SICURO che ti troverai bene qui. Certo, ultimamente siamo in pochi, tuttavia siamo in attesa del ritorno, a breve, di molti compagni! Per qualsiasi cosa, chiedi, che tanto siamo tutti disponibili!
Ah, a proposito, io sono Torf, per certe persone del Foro "Camaleonte" (è una lunga storia xD).
Ancora benvenutissima!

Torf
 
Top
gawain bekket
view post Posted on 31/5/2012, 20:59




Gawain, Raun e Nuar, Maly e Faris ti danno il benvenuto a Tairis, N@||@.
speriamo ti piacerà Tairis.
 
Top
Gigan
view post Posted on 31/5/2012, 21:52




Un graaandissimo benvenuto da parte di Gigan! è sempre bello vedere che nuove persone si aggiungono al nostro gruppo di tanto in tanto. Come diceva Torf, siamo in pochi, e qualcuno a volte se ne va... ma per ogni pezzo perduto c'è un pezzo ritrovato!
 
Top
Luithil
view post Posted on 2/6/2012, 19:51




E infatti, ecco il pezzo ritrovato!

Ovvero la magica admin, ovvero me medesima, ovvero Alice alias Luin! Benvenuta! Sarai abilitata al più presto! Se hai domande, ponile senza problemi!
 
Top
Cedric Ris
view post Posted on 3/6/2012, 19:08




Piacere io sono Ced nuovo membro... felice di conoscerti... parola mia che ti troverai bene
 
Top
6 replies since 31/5/2012, 13:51   68 views
  Share