Bella :D

« Older   Newer »
  Share  
«Bastard21
view post Posted on 5/6/2012, 14:38




Hola raga:D Sono Bastard, un ragazzo drogato di football americano (nel caso non si capisse D:) e manga, in cerca di un bel GDR, perciò eccomi qua:D Nel tempo libero ascolto metal e gioco a football. Spero di divertirmi con voi:)
 
Top
torf
view post Posted on 5/6/2012, 15:43




Ok, non amo football ne manga, ma soprattutto non amo il metal. Ma sono sicuro che abbiamo qualche interesse in comune, quindi benvenutissimo a Tairis (;))! Io sono Torf, e per qualsiasi cosa puoi chiedere a me, alla nostra cara admin (Luithil) o comunque a tutti, poichè siamo tutti a disponibilità di tutti.
Benvenuto!

Torf
 
Top
La G@tta Matt@
view post Posted on 5/6/2012, 17:50




Ciao caro, io sono la folle che si aggira per questo forum e la guru dei manga XD.
Mi chiamo francesca ma tutti mi chiamano Gatta. Benvenuto e spero ti troverai bene, siamo tutti disponibili a darti una mano se ne hai bisogno!
 
Top
Gigan
view post Posted on 5/6/2012, 21:21




Benvenuto! Io non amo i Manga, nè il football americano... però sul Metal ci siamo! Fa sempre piacere avere nuovi utenti, e devo dire che ultimamente i nuovi iscritti sono in crescita...
Un grande saluto da Gigan, e spero che questo piccolo GDR sia di tuo gradimento.
Che Eru sia con te!
 
Top
Luithil
view post Posted on 19/6/2012, 19:01




Benvenuto! ^_^

Io sono la famosa - LOL - admin Luithil aka Alice - ma tu chiamami pure Luin, è il mio secondo nome - se hai bisogno di aiuto, chiedi pure!

Intanto ti abilito u.ù
 
Top
4 replies since 5/6/2012, 14:38   57 views
  Share