buonsalve!

« Older   Newer »
  Share  
.: Ashalind :.
view post Posted on 26/7/2012, 14:32




Ciao a tutti, sono Ash, appassionata di fantasy, di musica metal e dello stile orientale (vedi cucina, filosofia, arti marziali, manga, anime, film ecc). I miei hobby sono scrivere, suonare il basso, scrivere, leggere, scrivere, giocare con la grafica e scrivere. Ho reso l'idea? ^_^

Sono capitata in questo forum un po' per caso, e come dire, visto e piaciuto ;) sembra proprio carino e ben fatto!
 
Top
torf
view post Posted on 27/7/2012, 13:17




Oddio, un'altra bassista metallara xD
No, ovviamente sto scherzando cara, non ti crucciare: abbiamo già un bassista molto metallaro che è conosciuto come "gigan" e, purtroppo per lui, sa benissimo che sono un pianista, fortemente classico e conservatore xD
Se ti può far piacere però adoro cucinare e ho fatto per molti anni arti marziali e, soprattutto, sono un appassionato di poesia e filosofia (eccetto quella cristiana u.u) :woot:
Adoriamo un po' tutti scrivere e leggere, altrimenti non saremmo qui riuniti per scrivere, ma io non sopporto manga e anime, purtroppo... Però adoro la buona musica ;)
Sono sicurissimo che ti troverai bene, ma soprattutto se hai bisogno di qualcosa puoi chiedere a tutti, dal momento che siamo tutti a completa disposizione dei nuovi arrivati!
Benvenuta in questa piccola e felice famigliola!

Torf

P.S: se dovessi vedere l'admin "Luin", fammi un fischio; ormai è un po' che è ricercata su questo forum <_<
 
Top
Gigan
view post Posted on 27/7/2012, 13:31




Ehi, sia chiaro che non sono metallaro, un metallaro non direbbe mai che Pastorius è il miglior bassista al mondo e mi farebbe un discorsone su Cliff Burton. Mi piace il metal ma non sono un metallaro! E che cavolo... :huh:

Ok...

Benvenuta nel nostro mondo! Spero che ti troverai bene. Cercherò di avvisare Luin e dirle di farsi viva.
Se ti può interessare, esiste un piccolo gruppo di Tairis su facebbok, se ci sei iscritta. Buona permanenza e BASSO RULEZ!
 
Top
Luithil
view post Posted on 29/7/2012, 19:40




Non ascoltare il mio agente in seconda, cara. Io ci sono SEMPRE, solo che non mi vedete :D

Beh, che dire, benvenutissima! Io sono Alice - aka Luin - e sono l'admin di codesto forum u.u
Ora verrai abilitata per permetterti di studiare un po' la storia di Tairis e per creare la tua scheda PG!
Se hai dubbi, chiedi a me o al caro Torf, che è sempre qui a dare una mano! :D
 
Top
La G@tta Matt@
view post Posted on 30/7/2012, 00:53




cara, benvenuta! Io sono francesca, aka "la gatta". Sono la guru dei manga e degli anime, introdotta al mondo del metal dal mio gigan e pianista come il caro torf, da me chiamato cam. Sono felice che ci sia un nuovo amico, spero tu ti troverai bene. Benvenuta!
 
Top
4 replies since 26/7/2012, 14:32   61 views
  Share