Ciao!, Presentazione...

« Older   Newer »
  Share  
Senhime
view post Posted on 16/8/2012, 14:59




Ciao a tutti! :D
Sono Micol, ho 22 anni, abito in una cittadina dell'Emilia.
Ho 2 cagnoloni, maschio e femmina entrambi Rottweiler, lo dico da subito perchè la cinofilia è la mia più grande passione e questa razza in particolare mi ha rubato il cuore!
Mi piacciono molto i manga, ho preso in prestito nome, avatar e firma da quel genio che è Oh!Great che AMO con tutta me stessa! :D :wub:
Studio fumetto presso la scuola internazionale di Comix, effettivamente mi piace il fumetto in generale! ^_^
Leggo principalmente storie ad ambientazione fantasy quindi questo GDR mi ha subito entusiasmata!

Parteticipai, secoli fa, ad alcuni GDR di ForumFree e ForumCommunity ma non ricordo un granchè quindi siate pazienti! XD

Ho già letto il regolamento e non vedo l'ora di mettermi all'opera con scheda PG e avventura!

Buon pmeriggio a tutti!
;) ^_^
 
Top
La G@tta Matt@
view post Posted on 17/8/2012, 09:18




ciao cara!
Io sono Francesca, aka la Gatta, sono di monza e ho una passione immensa per i manga, mi piace molto air gear. Sei la benvenuta su Tairis!
Anche io disegno, ma non ho mai seguito nessuno corso.

Per qualsiasi cosa chiedi pure agli utenti o alla nostra (adorata XD) admin.

Ciao! ^_^
 
Top
Senhime
view post Posted on 17/8/2012, 13:50




Ciao! ^_^
Grazie per il benvenuto!
 
Top
Gigan
view post Posted on 18/8/2012, 14:00




Una nuova amica, evviva!
Purtroppo, come vedi, ultimamente qui siamo poco attivi. è periodo di vacanza, ed oltre a questo molta gente ci ha abbandonato, altra si è presentata e non ha mai scritto. Se i tempi si allungano troppo cercherò di contattare Luin per farti avere l'autorizzazione di creare un pg, ma probabilmente arriverà prima lei (magari è già arrivata!)

Bonjour, io sono Gigan, uno dei più vecchi utenti di questo GDR dopo le nostre carissime Admin, nonchè addetto alla geografia di Tairis. Ogni volta che una nuova città viene nominata, io provvedo ad inserirla nella mappa. Anche io disegno, ma... non sono un granchè con le proporzioni e, diciamo, se un disegno mi riesce bene è più grazie alla fortuna...
Come il buon torf non amo i manga (tranne DragonBall!) e sto cercando di mettermi in pista per creare una piccola serie di vignette.

Per ogni cosa, chiedi! Buona permanenza!
 
Top
Luithil
view post Posted on 18/8/2012, 20:24




Benvenutaaaaa!

Io sono l'adorata e ricercatissima admin di codesto forum, Alice aka Luithil - ma tu chiamami pure Luin ^_^ -!
Come il mio esimio braccio destro - e sto parlando di te, o Gatta - ha detto, non temere di far domande o richieste, siamo aperti un po' a tutto!
Ora ti verrà aperto il forum, così potrai creare la tua scheda PG e iniziare a ruolare!
 
Top
Gigan
view post Posted on 18/8/2012, 22:30




ma... Ma ma ma... Io sono qui dal doppio del tempo della Gatta! Perché non posso essere io io braccio destro? Il sinistro? Un dito? Una falange?

Ps. Cara Senhime, se ti interessa, esiste un piccolo gruppo di Tairis su facebook. Se ti fa piacere, vedremo come farti accedere
 
Top
Senhime
view post Posted on 19/8/2012, 08:51




Grazie Luin! ^_^

Su FacciaLibro ci sono quindi aggiungetemi pure!
Micol Cigarini è il mio nome completo ho come immagine del diario i miei due cani e sono di Reggio Emilia non credo si possa sbagliare! ;)
 
Top
torf
view post Posted on 27/8/2012, 21:31




Beh, che dire: i miei carissimi amici qui presenti hanno già detto tutto quello che era necessario dire, quindi non mi resta che presentarmi.
Sono Torf, "Camaleonte" per la Gatta, e sono qui da un po' di tempo ormai, come il vecchio G. Non amo i manga, ma te lo hanno già detto, ma non è mai troppo tardi per leggerli suppongo ;)
Buona permanenza!

P.S: e che ci vuoi fare G, questo forum è stato costituito da donne ed il regime vigente anche se tirannico è composto da donne. Democrazia, un termine che simboleggia l'uguaglianza ed il potere del popolo, svanisce rapidamente in questo forum u.u
Siamo stati ufficialmente messi da parte G, finalmente hanno dichiarato la loro vera linea politica D:
 
Top
Senhime
view post Posted on 28/8/2012, 00:51




I manga possono essere letti a tutte le età ovviamente, ma il fumetto in generale è un'opera stupefacente.
Per ogniuno di noi è stata scritta una storia a fumetti, io ne sono profondamente convinta, e questa opera per tratto e sceneggiatura ci rappresenta interamente. Una storia scritta da uno sconosciuto che è come osservasse la nostra vita da lontano.
Quando apriamo un fumetto vediamo gli altri attraverso gli occhi di qualcuno che ha venduto l'anima all'inchiostro!
Noi fumettisti: anime alla ricerca di un sogno da raccontare! :D
 
Top
Luithil
view post Posted on 30/8/2012, 20:30




Ehy Torf, non è tirannico XD
E comunque sto pensando a chi fare moderatore... aprirò le iscrizioni. APERTE A UOMINI E DONNE u.u
 
Top
torf
view post Posted on 31/8/2012, 23:07




Il regime a cui sottoponete noi poveri sudditi in questo regno è sufficientemente tirannico per permetterci di appellarci alla Carta dei Diritti dell'Uomo e del Cittadino e ai vari Emendamenti americani. Ci stai privando della nostra dignità, tu che sei una sovrana autoelettasi grazie a un potere che ti sei autoconferita! Ma il tuo regno di terrore e disuguaglianza sta per finire, muahahahah xD

P.S: i <3 you dear blonde xD
 
Top
Luithil
view post Posted on 1/9/2012, 13:38




Terrore? Mm......

Vedremo, vedremo u.u
 
Top
11 replies since 16/8/2012, 14:59   134 views
  Share