Salve!!!

« Older   Newer »
  Share  
callliope
view post Posted on 20/8/2012, 21:03




Salve a tutti!!!!
Mi chiamo Sara, ma chiamatemi con il mio nick, call :)
Ho 13 anni, e l'anno prossimo farò prima liceo.
Mi piacciono molto i forum gdr fantasy, e in passato ho partecipato a molti di essi, ma poi mi sono concentrata solo più su un forum, e in più i vari problemi... insomma, li ho persi tutti ç__ç Ora voglio venire qui perché mi sembra un bellissimo forum, in cui finalmente posso godermi un bel gdr xD
Beh, ecco perché sono finita qui ù.ù ah, ringraziamo tutti google :P
Sono appassionata della natura, degli animali, in specie quegli animali che non piacciono a nessuno (tipo pipistrelli, topi, serpenti... sono bellissimi, a parer mio.), mi piace molto fare delle cose a mano, tipo lavorare a maglia, rilegare i libri... in più adoro disegnare, leggere, scrivere... cantare.
Va beh, ho finito :P
Spero di essere la benvenuta!
 
Top
Gigan
view post Posted on 20/8/2012, 21:32




Benvenutissima! In un certo senso, anche io nutro un certo rispetto per gli animali che non piacciono a nessuno. Insomma, prendi il pipistrello! Sarà anche brutto ma è il miglior antizanzare che esista! E viva anche i serpenti (una volta ne ho accarezzato uno, che carino). Buona pemanenza, devo dirti però che devi attendere l'arrivo di un'Admin (Luithil o Kay) per ottenere il permesso di scrivere e creare il tuo primo pg. Ciao!
 
Top
callliope
view post Posted on 21/8/2012, 08:03




Ma non sono brutti i pipistrelli >.< secondo me sono belli xD
Comunque va bene, aspetto :)
 
Top
La G@tta Matt@
view post Posted on 21/8/2012, 10:21




Ciao Call!
Io sono FRancesca, aka La Gatta.
OMyZeus! Un'altra a cui piace fare a maglia! Pensavo di essere una specie estinta oramai. XD
Anche a me piacciono gli animali, soptrattutto i rospi e i topi
Ti auguro buona permanenza qui a Tairis, che in questo momento è tutta in vacanza....torf in giro, admin in crociera, io in vacanza, gigan in vacanza....dovrai aspettare un po' prima che si ripopoli.

Bevenuta!
 
Top
Senhime
view post Posted on 21/8/2012, 10:49




Ciao anche io sono una nuova iscritta!
Amo i cani detti "da combattimento" quindi abbasso i pregiudizi!!!!
Gli animali mi piacciono tutti!
 
Top
callliope
view post Posted on 21/8/2012, 14:05




Gatta, siamo una specie in via di estinzione ç___ç
Senhime, anch'io odio i pregiudizi su i cani e sugli animali in generale. Io ODIO chi non rispetta la natura e gli animali. Parla una fanatica della natura ù.ù :P
Grazie a tutti per il benvenuto, comunque, e non preoccupatevi per la popolazione scarsa, siete già in tanti per i miei gusti xD comunque posso aspettare ^^ sono abituata a forum abbandonati per colpa dell'estate ç__ç Ah, altra cosa... non sopporto l'estate e amo l'inverno e l'autunno!!! :P
 
Top
Gigan
view post Posted on 21/8/2012, 14:14




ma... ma... Io non ho detto che i pipistrelli sono brutti! Intendevo dire che molta gente dice che i pipistrelli sono brutti. Secondo me sono simpatici. Ora è meglio smettere di parlare di pipistrelli perchè mi riporta alla mente un brutto episodio... Io sono stato per un sacco di tempo l'unico che aveva un pg animale (vedi il mio drago). Prima ce n'erano altri 3 di draghi, ma se ne sono andati, e lo stesso vale per chi aveva dei pg che avevano qualcosa a che fare con un drago. Meno male che è arrivata Senhime!
 
Top
callliope
view post Posted on 21/8/2012, 15:20




Devo aver capito male, allora xD
Ehm, poi vediamo se vorrò avere un pg drago :P poi vediamo xD
 
Top
Senhime
view post Posted on 21/8/2012, 15:29




Draghi, cavalli, cani... Cavalco qualsiasi cosa! XD
 
Top
callliope
view post Posted on 23/8/2012, 22:36




Ehm, vorrei sapere... ora cosa debbo fare? xD
 
Top
Senhime
view post Posted on 24/8/2012, 09:42




Purtroppo devi aspettare, come sto facendo io, l'admin!
Ti deve sbloccare le viarie sezioni del forum. Non puoi postare nulla finchè non hai la scheda PG.

La scheda segue questo schema:

Nome:_
Cognome:_
Età:_
Razza:_
Mestiere:_
Parenti:_
Segno zodiacale:_
Descrizone fisica:_
Descrizione psicologica:_
Armi o poteri:_

Background

Immagini del vostro pg

Intanto compila qualcosina, se ti va, così poi posti la scheda direttamente appena ti sbloccano la sezione Schede PG! ;)
 
Top
callliope
view post Posted on 24/8/2012, 09:46




Ah ok xD grazie ^^
 
Top
torf
view post Posted on 27/8/2012, 21:36




Ciao cara, sono Torf, e posso affermare quasi sicuramente che io e Gigan siamo gli unici membri maschili che sono qui sin dalla nascita del forum. Mi piace leggere, suonare e anche a me piacciono strani animali, altrimenti non avrei stretto amicizia con G e la Gatta ( :P). Scusa se non mi dilungo ulteriormente su di me ma attualmente sono mentalmente demolito :S
Ci conosceremo bene con il tempo, se rimarrai tra noi ;)
Buona permanenza!

Torf
 
Top
callliope
view post Posted on 28/8/2012, 19:49




Grazie per il benvenuto Torf ^^
 
Top
16 replies since 20/8/2012, 21:03   119 views
  Share