Ciao!, Sono un nuovo utente

« Older   Newer »
  Share  
Madame Red
icon4  view post Posted on 25/8/2012, 17:19




Ciao sono chiara,
ho 21 anni e mi piacciono molto i fumetti!
Sto provando x la prima volta a ruolare su consiglio di una amica Senhime!
Siate pazienti con me... =)
Amo le ambientazioni fantasy quindi questo forum mi piace molto!!
Ciao a tutti!! =)
 
Top
Senhime
view post Posted on 25/8/2012, 17:27




Ciao sociaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :lol:
Benvenuta!
 
Top
Gigan
view post Posted on 26/8/2012, 19:46




Salve! Mi piace quando arrivano amici su Tairis, ma mi piace ancor di più quando gli amici portano altri amici. Buona permanenza!
 
Top
La G@tta Matt@
view post Posted on 26/8/2012, 19:49




Ciao Cara! Io sono Francesca, aka La Gatta. Guru dei manga (fino a poco tempo fa) e spammer di codesto foro.
Ti auguro un'ottima permanenza in attesa dell'admin.
(:
 
Top
Madame Red
view post Posted on 27/8/2012, 09:34




Grazie a tutti!!!!
Mi sembra di capire che in questo forum ci siano un mucchio di Otaku... Mi sento a casa!!!
:P
 
Top
torf
view post Posted on 27/8/2012, 21:49




Saaalve!
Ebbene, un'altra appassionata di manga! (G, quando diamine ci verrà a trovare un dannatissimo appassionato di Tolkien? Dopo tutti questi guru del manga, voglio come minimo Christopher Tolken xD)
Vedo che la nostra schiera cresce velocemente, in questo periodo! Sono contentissimo ;)
Benvenuta cara Chiara, di 21 anni, sono Torf! Devi sentirti a casa, qui siamo tutti parte di una piccola famigliola felice ;)
Buona permanenza!

Torf
 
Top
Madame Red
view post Posted on 28/8/2012, 11:19




Ahah se aspettate Tolkien mi sa che dovrete avere TAAAAAAAAAAAAAAANTA pazienza!!!! :lol:

Cmq non è male che ci siano persone con gusti diversi così possono consigliare cose nuove che magari alla fine piacciono!! ;)
 
Top
torf
view post Posted on 28/8/2012, 17:16




Sisi, si dice che il mondo sia bello perchè vario e, nonostante alcune eccezioni, sono convinto che due persone con gusti completamente diversi possano aprirsi gli orizzonti l'un l'altra ;)
 
Top
Madame Red
view post Posted on 28/8/2012, 19:39




Certo è questo la bellezza principale degli amici... :D
 
Top
Luithil
view post Posted on 30/8/2012, 20:32




Benvenuta, io sono la famosa e ricercatissima - si fa per dire - admin Alice, aka Luin! Piacere di conoscerti! ^_^

 
Top
Madame Red
view post Posted on 31/8/2012, 09:28




Ciao Luin piacere!!!!
 
Top
10 replies since 25/8/2012, 17:19   89 views
  Share