Hola!

« Older   Newer »
  Share  
Lady Gengar
icon1  view post Posted on 29/8/2012, 17:32




Ciao mi chiamo Alessandra. Ho 21 anni e frequento un corso di fumetto assieme a Senhime. In questo momento sono tenuta a forza dalle mie amiche Madam Red e Laxy, oltre che da Senhime, che mi costringono a scrivere questo messaggio...
Di me si possono dire le solite cose: sono di segno pesci, ho un gatto che lo considero un po' come un Famiglio, vado a fiere del fumetto e faccio cosplay, leggo manga anche se mi stò spostando al genere americano che ora come ora preferisco.
In questo momento non mi viene più in mente niente perciò vi saluto. Caio ciao! bye1
 
Top
Senhime
view post Posted on 29/8/2012, 17:34




Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! :D ^_^
 
Top
torf
view post Posted on 29/8/2012, 22:26




E così come abbiamo dato il benvenuto alle tue amiche che ti tengono a forza (e forse un giorno le ringrazierai, chissà ;)), diamo anche il benvenuto a te! Attualmente, oltre me, il vecchio Gigan e la Gatta, ed ovviamente le tue amiche, non c'è nessuno qui... tempo di vacanze ancora per un po', sai... Comunque: io sono Torf, un vecchio membro di questo forum insieme al caro vecchio G. Adoro i fumetti della Marvel, la buona musica e, come te, ho un gatto... certo, lo odio come odio tutta la sua razza, però...
Non mi dilungo oltre con le presentazioni, dal momento che non è sempre molto piacevole leggere le boiate che io in particolare scrivo :P
Aggiungo solo il fatto che, per qualsiasi cosa, dal momento che ora sei ufficialmente parte della nostra piccola famigliola, puoi chiedere a chiunque. Ovviamente ti sapranno rispondere meglio l'admin Luin ed il suo braccio destro, alias Gatta, ma ci sforzeremo tutti quanti di fare del nostro meglio per aiutarti.
Buona permanenza!

Torf
 
Top
Gigan
view post Posted on 29/8/2012, 23:37




benvenuta! Tutte queste nuove entrate iniziano ad essere spossanti... Uff. C'é un sacco di gente a cui rispondere. Appena tornerà Luin provvederà ad attivarvi tutte. Intanto, se hai bisogno, chiedi pure a me, al buon Torf o alla Gatta

Ps. Eh, caro Torf... Se io sono vecchio tu cosa sei? Valutiamo la tua età solo in base alle tue massime di vita ed alla tua sconfinata sapienza. E ti assicuro che di anni te ne darei un po' di più di quelli che hai. Ma tu eri vivo durante la Prima Musica?

Pps. E che vuoi farci, noi siamo gli utenti più vecchi e nonostante ciò non abbiamo mai ricevuto neanche un piccolo compenso. Due anni dietro al mondo di Tairis e zero riconoscimenti. Io organizzerei una sommossa
 
Top
Madame Red
view post Posted on 30/8/2012, 08:57




Ehilà donna!!!!!
Non essere cattiva con noi alla fine ci ringrazierai!!!!

Ehi torf non devi odiare i gatti!!!!!!!!!!!!! Io ne ho 10 e amo ognuno infinitamente come fossero parti di me!!! I gatti sono stupendi!!
 
Top
Luithil
view post Posted on 30/8/2012, 20:49




Benvenuta Alessandra, io sono Alice, l'admin ^_^
Sono contenta di tutte queste giovani nuove, il forum riprenderà - con l'aiuto di Internet - vita, e nuovi post sorgeranno.
*mu ah ah ah*
comunque ora ti abilito u.u
 
Top
La G@tta Matt@
view post Posted on 31/8/2012, 19:57




ciao cara! io sono la tanto nominata gatta, francesca, vecchia roccia di questo foro (anche se in confronto a gigan e torf sono una novellina). spero ti troverai bene qui. su di me ti posso dire che amo i manga, faccio cosplay, disegno, suono il piano e ... parlo troppo.
inutile tediarti, abremo tempo di conoscerci meglio.
 
Top
torf
view post Posted on 31/8/2012, 23:04




CITAZIONE (Gigan @ 30/8/2012, 00:37) 
benvenuta! Tutte queste nuove entrate iniziano ad essere spossanti... Uff. C'é un sacco di gente a cui rispondere. Appena tornerà Luin provvederà ad attivarvi tutte. Intanto, se hai bisogno, chiedi pure a me, al buon Torf o alla Gatta

Ps. Eh, caro Torf... Se io sono vecchio tu cosa sei? Valutiamo la tua età solo in base alle tue massime di vita ed alla tua sconfinata sapienza. E ti assicuro che di anni te ne darei un po' di più di quelli che hai. Ma tu eri vivo durante la Prima Musica?

Pps. E che vuoi farci, noi siamo gli utenti più vecchi e nonostante ciò non abbiamo mai ricevuto neanche un piccolo compenso. Due anni dietro al mondo di Tairis e zero riconoscimenti. Io organizzerei una sommossa

La mia età è sufficientemente chiara a chi sa almeno il mio anno di nascita (che non tengo nascosto a nessuno, tra l'altro u.u); Non puoi darmi un numero in base alla quantità di saggezza che sgorga allegra dalla fonte della mia saggezza xD
(per le nuove compagne: non dateci retta, siamo due giocherelloni xD)
 
Top
Lady Gengar
view post Posted on 7/9/2012, 16:26




Grazie a tutti quanti ( un po' in ritardo perchè ho capito adesso come funziona il tutto ^^') per il caloroso benvenuto ^_^
 
Top
8 replies since 29/8/2012, 17:32   97 views
  Share