Città di Lìmni

« Older   Newer »
  Share  
Madame Red
view post Posted on 11/9/2012, 12:41 by: Madame Red




June raggiunse Rika al tavolo e si sedette. Guardandosi intorno si stupì di vedere un ragazzetto di 16/17 che le fissava da un angolo buoi della sala.
"Ecco qua!" esclamò Dora uscendo dalla cucina con 2 piatti fumanti "Vi consiglio di metterci il miele, sono speciali con il miele". Notando il ragazzetto Dora esclamò "Oh Eris sei ancora sveglio? E' il nostro sguattero".
June non stava già più ascoltando, aveva già attaccato con voracità le frittelle dopo averle cosparse di miele. Nel giro di pochi minuti il piatto era tornato lindo e pulito come appena lavato e June si sentiva felice.
Alzando lo sguardo notò con piacere che Rika non era stata da meno, ma notò anche con un certo fastidio che lo sguattero le fissava dal suo angolo buio.
June si alzò per raggiungere Dora in cucina e chiederle della camere. In quel momento il ragazzo la affianco e le sussurò all'orecchio.
"La tua amica è uno schianto, rossa! Presentamela! Anche tu però non sei male con quella gonnellina!".
June si voltò di scatto per fulminarlo e la mano corse alla spada. Quello, per tutta risposta, le fece l'occhiolino. Stava per risèpondergli ma vedendo arrivare Rika un'idea molto più cattiva le balzò alla mente.
"Rika questo bambino ha appena detto di volerti conoscere!" esclamò.
Lo sguardo che Rika rivolse al ragazzino era tutto un programma e June si lasciò scappare un sorriso mentre ricordava la scena alla locanda di Belah...
 
Top
41 replies since 7/9/2012, 16:03   452 views
  Share